CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 72 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 714
Discussione:

[Rom] [Android 5.1.X] Euphoria OS Official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di dami118


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    A me installando la webview dal play store va molto meglio e non ho blocchi anomali.. comunque moto doze è una bellissima funzione. In pratica nelle impostazioni c'è un nuovo menù chiamato Gesture e ci sono 2 impostazioni che si possono attivare, la prima consiste nel fatto che se passi una mano sopra il telefono si accende lo schermo nella modalità ambient display e mostra solo l'orologio o se ci sono le notifiche mostra le notifiche. La seconda impostazione è che quando si muove i telefono, tipo si prende in mano o si toglie dalla tasca, si accende lo schermo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dami118 per il post:

    dongongo (26-05-15)

  3.  
  4. #252
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    A me installando la webview dal play store va molto meglio e non ho blocchi anomali.. comunque moto doze è una bellissima funzione. In pratica nelle impostazioni c'è un nuovo menù chiamato Gesture e ci sono 2 impostazioni che si possono attivare, la prima consiste nel fatto che se passi una mano sopra il telefono si accende lo schermo nella modalità ambient display e mostra solo l'orologio o se ci sono le notifiche mostra le notifiche. La seconda impostazione è che quando si muove i telefono, tipo si prende in mano o si toglie dalla tasca, si accende lo schermo
    Avendo la tua conferma, ho deciso di aggiornare, ho installato android system webview dal play store e nessun blocco anomalo. Confermo che il moto doze (e quindi il controllo gesture) è qualcosa di spettacolare

  5. #253
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il problema come avete visto è legato alla webview precompilata, ma avevo risolto già ieri,tornando al compilare anche la webview (anche se posso sempre ricompilare con essa on prebuilt ma passando alla 52). Tuttavia ho avuto errori ben più gravi e dovuti da un commit mancante in Euphoria. A breve comunque Altaf (uno dei capi della Euphoria legacy) caricherà un bel po' di modifiche, tra le quali il passaggio a 5.1.1_r3 Io preferisco aspettare questo aggiornamento, in quanto così la Build avrà un changelog più importante (e forse tornerà pure l'ota)
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Fabiox08 per il post:

    dami118 (26-05-15),dongongo (26-05-15),Sandro98 (26-05-15),Spardantex (26-05-15),vasco00 (26-05-15)

  7. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, aspetterò la nuova build allora.
    Moto Doze sembra effettivamente fantastico. Una specie di gravity screen on/off integrato nel sistema, quello che ho sempre desiderato da una custom rom (soprattutto ora che, con lollipop, la tematizzazione e la gestione dei quick settings sono passati in secondo piano)! Il prossimo passo per le custom rom, secondo me, dovrebbe essere il creare una sorta di moto assist potenziato. (Per fare un esempio: sono in macchina, mi si attivano in automatico i comandi vocali e il vivavoce e magari si potrebbe fare in modo di far funzionare anche l'ok google anche a schermo spento)

  8. #255
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, aspetterò la nuova build allora.
    Moto Doze sembra effettivamente fantastico. Una specie di gravity screen on/off integrato nel sistema, quello che ho sempre desiderato da una custom rom (soprattutto ora che, con lollipop, la tematizzazione e la gestione dei quick settings sono passati in secondo piano)! Il prossimo passo per le custom rom, secondo me, dovrebbe essere il creare una sorta di moto assist potenziato. (Per fare un esempio: sono in macchina, mi si attivano in automatico i comandi vocali e il vivavoce e magari si potrebbe fare in modo di far funzionare anche l'ok google anche a schermo spento)
    L'okay Google a schermo spento causerebbe drain della batteria non indifferenti._. E moto Doze è stato portato, non creato. Credo che modificare Motorola assist sia decisamente difficile, oltre che illegale
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  9. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non dico portare, ma creare un qualcosa di simile. E non lo chiedo certo all'euphoria, ma piuttosto alla cyano. L'ok google a schermo spento riguarderebbe solamente i viaggi in macchina, e dovrebbe essere attivabile a scelta dall'utente (tipo appena sei in auto, una voce potrebbe chiederti: vuoi attivare l'"ok google a schermo spento"?, o, per fare qualcosa di meno raffinato, inserire un'opzione nel menu). Il battery drain c'è, ma non così pesante come si potrebbe pensare. Ho usato per giorni autovoice (un plugin di tasker) attivando l'"always on" che teneva aperto il microfono anche a schermo spento e il cellulare mi si spegneva verso l'ora di cena (con uso piuttosto intenso)...

  10. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a causa di un bug sulle nightly cm 12.1 ch mi impediva di creare cartelle app sulla home ho installato euphoria os versione del 20150521 fin ora funziona tutto almeno quello che vedo io,ho flashato anche fm radio della cyano.il moto g lo preso ieri quindi non ho molta esperienza con la stock rom

  11. #258
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Euphoria OS 1.1 Official Build 20150527

    Changelog:
    - Kernel aggiornato
    - Moto Doze aggiunto
    - Pocket mode per Moto Doze
    - Aggiunte impostazioni per Moto Doze
    - Fix per l'audio delle notifiche
    - Revert al non prebuilt WebView
    - Fix per Theme App che causava errori durante la fase di compilazione.

    Build Testata
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  12. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Risolti tutti i problemi della precedente build? È stato reintrodotto l'ota?

  13. #260
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    Risolti tutti i problemi della precedente build? È stato reintrodotto l'ota?
    Se non lo vedi tra i Fix, qualcosa significherà ho compilato questa solo per darvi la Build senza i crash di play service per il resto è uguale alla precedente u.u
    Il team Euphoria sta lavorando agli aggiornamenti
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 26 di 72 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy