CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 44 primaprima ... 3341424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 433
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Come flashare un firmware + Guida aggiornamento OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Il telefono si recupera perchè ho flashi un firmware più nuovo o fai il downgrade come spiegato nella guida qui in sezione.
    ciao ho provato a fare il downgrade ma anche questo come il resto non va a buon fine ,inoltre ho provato questa guida per il ripristino
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ard-brick.html
    ma anche questa non riesco a farla partire,sembra che qualsiasi firmware sia sbagliato.
    ragazzi aiuto non sò proprio cosa fare

  2.  
  3. #422
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassaiolo Visualizza il messaggio
    ciao ho provato a fare il downgrade ma anche questo come il resto non va a buon fine ,inoltre ho provato questa guida per il ripristino
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ard-brick.html
    ma anche questa non riesco a farla partire,sembra che qualsiasi firmware sia sbagliato.
    ragazzi aiuto non sò proprio cosa fare
    Ciao. La guida che hai segnalato nel tuo caso non serve a niente. Hai provato ad installare l'ultimo firmware EU indicato in questa guida?

  4. #423
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La guida che hai segnalato nel tuo caso non serve a niente. Hai provato ad installare l'ultimo firmware EU indicato in questa guida?
    adesso provo anche questa via e se va a buon fine vengo li e ti offro una birra ,speriamo bene atrimenti proverò con i centri assistenza ms volevo proprio evitare.

  5. #424
    Androidiano L'avatar di sassaiolo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La guida che hai segnalato nel tuo caso non serve a niente. Hai provato ad installare l'ultimo firmware EU indicato in questa guida?
    Ciao solocchi ho finalmente trovato un firmware che finisce l'installazione questo ATT_XT1058_5.1.0_LPAS23.12-21.7-1_cid1_CFC.xml, però alla fine quando tenta di fare il reboot parte la schermata del logo m e poi diventa tutto nero e inizia un loop con il robottino sdraiato con triangolo rosso e mi sembra la scritta non command.
    siccome questa immagine dura mezzo secondo non si capisce bene.
    cmq già qualcosa in più delle altre volte .

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Una premessa doverosa: il mio Moto X è un XT1052 comprato su Amazon Warehouse deals DE a gennaio 2015 e non so esattamente quanto abbia, credo abbondantemente 2 anni. Da qualche mese l'autonomia è diminuita perciò a settembre ho deciso di ripulirlo con un bel factory reset. Dopo il reset le prestazioni non sono migliorate(anzi ultimamente lagga fastidiosamente) e la batteria è ulteriormente crollata. Non uso applicazioni strane ma non posso moddare perché lo uso per lavoro (uso GOOD Work con policy molto restrittive, per chi fosse curioso).
    Vengo alla domanda: vorrei ripulire di nuovo, vale la pena passare a un firmware diverso? il mio è il 222.201.1.ghost_row.Retail.en.DE (5.1 con patch aprile 2016). Il mio terminale sembra pesantemente affetto dal radio Active Bug, oltre al fatto che la batteria è sicuramente cotta (ordinata nuova).

    Cosa mi consigliate?
    Grazie

  7. #426
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da decru Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Una premessa doverosa: il mio Moto X è un XT1052 comprato su Amazon Warehouse deals DE a gennaio 2015 e non so esattamente quanto abbia, credo abbondantemente 2 anni. Da qualche mese l'autonomia è diminuita perciò a settembre ho deciso di ripulirlo con un bel factory reset. Dopo il reset le prestazioni non sono migliorate(anzi ultimamente lagga fastidiosamente) e la batteria è ulteriormente crollata. Non uso applicazioni strane ma non posso moddare perché lo uso per lavoro (uso GOOD Work con policy molto restrittive, per chi fosse curioso).
    Vengo alla domanda: vorrei ripulire di nuovo, vale la pena passare a un firmware diverso? il mio è il 222.201.1.ghost_row.Retail.en.DE (5.1 con patch aprile 2016). Il mio terminale sembra pesantemente affetto dal radio Active Bug, oltre al fatto che la batteria è sicuramente cotta (ordinata nuova).

    Cosa mi consigliate?
    Grazie
    Ciao. I firmware Retail DE, ES, EU e FR sono identici (parte radio modem). Si differenziano solo, se non ricordo male, dal fatto che qualche firmware ha qualche app installata in più.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    decru (29-11-16)

  9. #427
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve, chiedo aiuto poichè da quando ho flshato la recovery twrp non riesco a tornare da kk a lollipop fallisce sempre l operazione con rsd ...
    ho anche eliminato la riga che suggerite di eliminare...
    Comunque pensavo che per riavere tutto stock ( compresa recovery )bastasse come in samsung flashare la rom stock... ma forse non è cosi
    il mess d'errore è il seguente: failed flashing process. 2/15 flash partition "gpt.bin" phone returned FAIL
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di frane99; 20-12-16 alle 19:45
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  10. #428
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frane99 Visualizza il messaggio
    Salve, chiedo aiuto poichè da quando ho flshato la recovery twrp non riesco a tornare da kk a lollipop fallisce sempre l operazione con rsd ...
    ho anche eliminato la riga che suggerite di eliminare...
    Comunque pensavo che per riavere tutto stock ( compresa recovery )bastasse come in samsung flashare la rom stock... ma forse non è cosi
    il mess d'errore è il seguente: failed flashing process. 2/15 flash partition "gpt.bin" phone returned FAIL
    Grazie in anticipo
    Hai provato a flashare tutto il firmware senza i file gpt.bin e motoboot.img? Generalmente quando esce questo errore è perchè si cerca d'installare una versione precedente del file.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    frane99 (20-12-16)

  12. #429
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Hai provato a flashare tutto il firmware senza i file gpt.bin e motoboot.img? Generalmente quando esce questo errore è perchè si cerca d'installare una versione precedente del file.
    Scusa non capisco... io ho la 4.4.4 e cercavo di installare la 5.1 ... che vuol dire che cerco di installare dei file precedenti?
    Grazie comunque per la pazienza ed i numerosi aiuti celeri che mi hai dato anche le volte scorse!
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  13. #430
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frane99 Visualizza il messaggio
    Scusa non capisco... io ho la 4.4.4 e cercavo di installare la 5.1 ... che vuol dire che cerco di installare dei file precedenti?
    Grazie comunque per la pazienza ed i numerosi aiuti celeri che mi hai dato anche le volte scorse!
    E' quella la cosa strana. Prova ad installare la 5.1 senza i file gpt.bin e motoboot.img

  14. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    frane99 (22-12-16)

Pagina 43 di 44 primaprima ... 3341424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy