CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: alexius89 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 195
Discussione:

[INFO - HELP] Moto X - Consigli e domande sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    cosi tanto per curiosità, come si ripristina tutto da zero dopo aver eseguito root e sblocco terminale?
    Se vuoi fare una operazione di pulizia totale fleshi nuovamente il suo firmware seguendo questa guida. Se hai il modello americano devi cercare il suo firmware.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    adelemarta (07-03-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    apro questo thread per capire come mai un terminale molto seguito come questo non abbia un post su questo forum con la raccolta di toolkit, recovery, rom ecc ecc, eppure anche se pensavo che ci fosse solo la omni (mio errore nel visualizzare il sito di xda) ho scoperto che ce ne sono davvero un bel po di cose per il moto x, ma non solo per moto x anche per lg g pro, e non mi sembra giusto aggiornare le sezioni solo se sono nexus o samsung e tutti gli altri chi se ne importa, se ho sbagliato sezione chiedo scusa

  5. #13
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adelemarta Visualizza il messaggio
    apro questo thread per capire come mai un terminale molto seguito come questo non abbia un post su questo forum con la raccolta di toolkit, recovery, rom ecc ecc, eppure anche se pensavo che ci fosse solo la omni (mio errore nel visualizzare il sito di xda) ho scoperto che ce ne sono davvero un bel po di cose per il moto x, ma non solo per moto x anche per lg g pro, e non mi sembra giusto aggiornare le sezioni solo se sono nexus o samsung e tutti gli altri chi se ne importa, se ho sbagliato sezione chiedo scusa
    Ciao. La tua domanda è stata unita a questa discussione dove si parla dell'argomento. Da moderatore della sezione Motorola se vuoi aprire discussioni inerenti a rom moddate del Moto X per me puoi farlo tranquillamente l'importante è che le eventuali discussioni siano chiare e ben fatte. Per le altre sezioni devi chiedere ai vari moderatori.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    adelemarta (10-03-14)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di adelemarta


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    tantissimi, ho perso il conto

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua domanda è stata unita a questa discussione dove si parla dell'argomento. Da moderatore della sezione Motorola se vuoi aprire discussioni inerenti a rom moddate del Moto X per me puoi farlo tranquillamente l'importante è che le eventuali discussioni siano chiare e ben fatte. Per le altre sezioni devi chiedere ai vari moderatori.
    Ok grazie provero a far il possibile soprattutto per la traduzione

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    forse una domanda stupida: ma cambiando la rom si perdono le funzionalità native del motox Active Display e Always listening?

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    forse una domanda stupida: ma cambiando la rom si perdono le funzionalità native del motox Active Display e Always listening?
    dipende dalla rom che si decide di flashare, ad esempio la cyanogenmod non ha le funzionalità motorola, mentre la rom eclipse ce le ha. Dal momento che il firmware motorola è ottimizzato ed essenziale forse è meglio tenere quello e se si ha voglia di un pò di modding basta fare il root, instatallare xposed e il modulo gravitybox che è davvero eccezionale

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    dipende dalla rom che si decide di flashare, ad esempio la cyanogenmod non ha le funzionalità motorola, mentre la rom eclipse ce le ha. Dal momento che il firmware motorola è ottimizzato ed essenziale forse è meglio tenere quello e se si ha voglia di un pò di modding basta fare il root, instatallare xposed e il modulo gravitybox che è davvero eccezionale
    grazie!
    proprio questa risposta cercavo!
    allora non devo mettere per forza una custom rom per personalizzare.
    come posso sapere le varie differenze delle diverse MOD? magari anche solo di xposed.

    grazie mille!

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    grazie!
    proprio questa risposta cercavo!
    allora non devo mettere per forza una custom rom per personalizzare.
    come posso sapere le varie differenze delle diverse MOD? magari anche solo di xposed.

    grazie mille!
    cosa intendi per differenze delle diverse mod? dipende da cosa vuoi fare, troverai sicuramente qualcosa per tutto, se vuoi approfondire la conoscenza di xposed e dei suoi moduli, prova a fare una ricerca sul forum, dovrebbe esserci tutto. Altrimenti la soluzione è provare... Poi potresti anche installare un launcher.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato niciolaux per il post:

    tittovich (25-03-14)

  13. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono un po' a digiuno come avrai capito.
    praticamente con un launcher ho delle personalizzazioni di primo livello (per così dire)?
    e poi con i mod un secondo livello (sempre per così dire)?
    e infine il massimo si raggiunge con le custom rom?

    grazie!!!

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    sono un po' a digiuno come avrai capito.
    praticamente con un launcher ho delle personalizzazioni di primo livello (per così dire)?
    e poi con i mod un secondo livello (sempre per così dire)?
    e infine il massimo si raggiunge con le custom rom?

    grazie!!!
    diciamo di si... anche se con i moduli xposed si raggiunge un buon livello, le rom che ho trovato in giro non mi convincono molto, personalmente mi piace molto la cyanogenmod ma finché non avrà le funzionalità di motorola non se ne parla... Secondo me vale la pena installare una rom per migliorare le prestazioni di un dispositivo sul quale ci sono molte personalizzazioni della casa madre e che non riceve aggiornamenti di android. Sinceramente non ho notato dei miglioramenti installando una rom sul moto x, funziona già bene così com'è, questa è la mia opinione

  15. Il seguente Utente ha ringraziato niciolaux per il post:

    tittovich (26-03-14)

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy