CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

[GUIDA] Aggiornare a 4.4.4 i Moto X americani con firmware europeo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    temevo fosse una questione di hardware... tuttavia tempo fa ho fatto delle prove e non posso fare altro che confermare tutto quello che hai scritto :P

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho installato su un moto x XT1058 canadese con firmware rogers la versione europea del firmware e la radio di tmobile.
    Ho la scheda wind ed l'LTE funziona

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao scusa sono nuovo del forum, volevo chiederti se era possibile mettere il firmware europeo sul modello xt1060 usando la medesima procedura o c'è rischio che non funzioni più? XD

  5. #14
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiaKingArtur93 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa sono nuovo del forum, volevo chiederti se era possibile mettere il firmware europeo sul modello xt1060 usando la medesima procedura o c'è rischio che non funzioni più? XD
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [GUIDA] Aggiornare a 4.4.4 i Moto X americani con firmware europeo. Per cambiare il firmware ai Moto X americani se non ricordo male devi sbloccare il bootloader. Prima di flashare il firmware europeo devi sostituire due files che sono NON-HLOS.bin e fsg.mbn. Devi scaricare il firmware 4.4.4 Verizon copiare i due files dentro al 4.4.4 europeo. Fatto questo puoi flashare. Se non lo fai la parte radio non funziona quindi non telefoni.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [GUIDA] Aggiornare a 4.4.4 i Moto X americani con firmware europeo. Per cambiare il firmware ai Moto X americani se non ricordo male devi sbloccare il bootloader. Prima di flashare il firmware europeo devi sostituire due files che sono NON-HLOS.bin e fsg.mbn. Devi scaricare il firmware 4.4.4 Verizon copiare i due files dentro al 4.4.4 europeo. Fatto questo puoi flashare. Se non lo fai la parte radio non funziona quindi non telefoni.

    Io ho il developer edition della Verizon con bootloader sbloccato e la versione già alla 4.4.4. , in questo caso posso già flashare?

  7. #16
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiaKingArtur93 Visualizza il messaggio
    Io ho il developer edition della Verizon con bootloader sbloccato e la versione già alla 4.4.4. , in questo caso posso già flashare?
    No. Forse mi sono spiegato male. Devi scaricare il firmware Verizon 4.4.4 e un qualsiasi firmware Europeo 4.4.4. Fatto questo copi i 2 files NON-HLOS.bin e fsg.mbn del firmware Verizon dentro al firmware europeo sostituendo i presenti. Se non fai questo il tuo X americano non telefona.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    No. Forse mi sono spiegato male. Devi scaricare il firmware Verizon 4.4.4 e un qualsiasi firmware Europeo 4.4.4. Fatto questo copi i 2 files NON-HLOS.bin e fsg.mbn del firmware Verizon dentro al firmware europeo sostituendo i presenti. Se non fai questo il tuo X americano non telefona.
    Ok grazie ho capito, volevo chiederti un'ultima cosa, una volta che ho installato il firmware europeo sai se le app di Verizon si cancellano?

  9. #18
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TiaKingArtur93 Visualizza il messaggio
    Ok grazie ho capito, volevo chiederti un'ultima cosa, una volta che ho installato il firmware europeo sai se le app di Verizon si cancellano?
    Non ti rimane nulla di Verizon.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    TiaKingArtur93 (11-01-15)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,
    non so da dove iniziare,sono iscritto da poco anche se seguo il forum da parecchio.Ho letto tutto quanto riguardo il modello xt1058 ma non ho trovato niente di uguale.Ho acquistato online il telefono in questione,già brickato,pensando di poterlo mettere a posto con i "soliti" metodi..niente di più sbagliato!! Ho provato con le rom stock sia con RSD sia con i vari adb/fastboot/mfastboot , tutto senza successo.Come risultato una serie di errori e l'incapacità di riuscire a flashare il gpt.bin ed il boot.img.Ho letto che i moto x att non sono sbloccabili a livello di bootloader ed il mio credo sia anche sim-locked.Ho notato che lanciando il comando "getvar all" mi da che la build fingerprint è una versione 4.4.2 mentre la build version full è una blur version 165.44.1 att che è il nome dell'aggiornamento OTA 4.4.4 . La persona che me l'ha venduto ,probabilmente,lo ha brickato pasticciando le rom...al telefono si può accedere solo tramite modalità fastboot o recovery da cui si può impostare come adb.Allego un'immagine del risultato dopo aver dato il comando getvar all.Non so a chi rivolgermi per risolvere la situazione (anche pagando),non so se i centri assistenza hanno mezzi in grado di riportarlo alle condizioni d'origine,oppure se conoscete qualche metodo meno convenzionale per sbloccarlo,o se mi toccherà aspettare l'uscita di Lollipop della ATT per provare a flashare quello. Vi ringrazio in anticipo , ogni consiglio sarà ovviamente molto apprezzato.
    Immagine: https://imageshack.com/i/idtRyDNrj

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy