CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[ROM] Cyanogenmod 12.1 ghost

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto poi facci sapere la differenza!! Ma per quanto riguarda la garanzia cambiando ROM la si perde?

  2.  
  3. #12
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Procio Visualizza il messaggio
    Perfetto poi facci sapere la differenza!! Ma per quanto riguarda la garanzia cambiando ROM la si perde?
    purtroppo si! Ma anche ritornando alla stock kitkat la perderesti...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Procio Visualizza il messaggio
    Perfetto poi facci sapere la differenza!! Ma per quanto riguarda la garanzia cambiando ROM la si perde?
    Eh si, bisogna sbloccare il bootloader, quindi si perde automaticamente la garanzia

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il top sarebbe riuscire a installare le features moto sulla cyano. Allora avrei il sistema perfetto e sarei un bambino felice.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per ora.. Cosa consiglieresti! Lollipop stock o la cyano? A me interessa discorso batteria...mi dispiacerebbe perdere però moto voice ma soprattutto l'active display che quello di Motorola mi sembra superiore

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Procio Visualizza il messaggio
    Per ora.. Cosa consiglieresti! Lollipop stock o la cyano? A me interessa discorso batteria...mi dispiacerebbe perdere però moto voice ma soprattutto l'active display che quello di Motorola mi sembra superiore
    Lollipop stock non l'ho ancora provato, quindi non so dirti se la cyano offre una durata della batteria superiore o meno. A livello di active display credo che siamo pari, visto che su Lollipop hanno disattivato il risveglio tramite sensore di prossimità.
    L'assenza di moto voice si fa sentire, però sulla cyano ci sono diverse chicche (chiusura immediata di tutte le app in multitasking, personalizzazioni varie della status bar, dei pulsanti in basso ecc) che fanno comodo nell'utilizzo quotidiano.
    L'ideale sarebbe provate tutte e due, in modo da decidere con quale ti trovi meglio.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa se ti disturbo ma oramai ne approfitto..anche tu hai problemi con il led delle notifiche? Per quanto riguarda il menu riprende quello di android M? Comunque io ho la stock di lollipop..sinceramente mi piace e sia moto voice e l active display sono migliorati ( puoi decidere quale notifica aprire per prima) però la cyano è sempre la cyano..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Procio Visualizza il messaggio
    Scusa se ti disturbo ma oramai ne approfitto..anche tu hai problemi con il led delle notifiche? Per quanto riguarda il menu riprende quello di android M? Comunque io ho la stock di lollipop..sinceramente mi piace e sia moto voice e l active display sono migliorati ( puoi decidere quale notifica aprire per prima) però la cyano è sempre la cyano..
    Il led di notifica mi funziona solo quando il cell è sotto carica, il menu delle opzioni mi sembra quello classico di lollipop. L'app drawer invece è un po' diverso, la lista delle applicazioni si muove dall'alto in basso e non da sinistra a destra, però ho installato subito nova launcher, quindi non ho avuto modo di notare se ci sono ulteriori differenze.
    Per qualsiasi altra domanda fammi sapere

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per mia esperienza la batteria dura di più sulla cyano rispetto a lollipop stock, ed è comprensibile visto l'assenza di moto voice perennemente in ascolto. L'active display della cyano è praticamente uguale a quello della stock kitkat, percui perde le migliorie apportate da Motorola... Comunque a mio avviso il problema della cyano non è l'assenza di moto voice, ma di assist e Motorola connect per l'estensione di Chrome... Adesso sto saltando da lollipop stock e la cyano, ma non ho ancora deciso cosa tenere..

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakkio2 Visualizza il messaggio
    Per mia esperienza la batteria dura di più sulla cyano rispetto a lollipop stock, ed è comprensibile visto l'assenza di moto voice perennemente in ascolto. L'active display della cyano è praticamente uguale a quello della stock kitkat, percui perde le migliorie apportate da Motorola... Comunque a mio avviso il problema della cyano non è l'assenza di moto voice, ma di assist e Motorola connect per l'estensione di Chrome... Adesso sto saltando da lollipop stock e la cyano, ma non ho ancora deciso cosa tenere..

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Io credo che alla fine terrò la stock, magari con xposed e gravity box per avere qualche tweak in più. La CM va assolutamente benissimo, ma viaggiando spesso in automobile trovo quasi irrinunciabili moto assist e moto voice

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy