CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Consigli e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono approdato anche io al moto x 2014 ma venendo da anni di modding samsung nexus oneplus qui mi sembra moooolto poco praticato, sbaglio oppure è il forum che non segue molto visto i pochi utenti il modding moto x?
    Fra il resto io ho il modello 32gb EU quindi si tratta del modello 1092... è il mio primo motorola
    Ciao. Chi compra la serie X vuole un tipo di terminale con determinate funzioni esclusive che con il modding si perderebbero. Se vai su XDA che è un forum mondiale e per certi aspetti il migliore, c'è poco e niente quindi non è un problema del nostro forum.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Chi compra la serie X vuole un tipo di terminale con determinate funzioni esclusive che con il modding si perderebbero. Se vai su XDA che è un forum mondiale e per certi aspetti il migliore, c'è poco e niente quindi non è un problema del nostro forum.
    Guarda hai capito male, non ho dato colpa al forum che seguo da molto direi, anzi da prima di te ... Chiedevo solo se in questo caso visto il numero scarso di utenti qui non si parlasse molto di modding di questo terminale... conosco xda e ci sono già passato, c'è poco senza ombra di dubbio ma più che qui... sono abituato proprio qui su questo forum a trovare all'incirca tutte le stesse discussioni che si trovano su xda... per questo chiedevo, su questo terminale ci sono 4 discussioni...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    @solocchi scusa il doppio post ma volevo che si vedesse che parla di altro e onestamente non sono sicuro sia questo il posto giusto... comunque intanto lo dico, girando su xda ho trovato un widget per il tempo ecc... molto carino a mio avviso ovviamente bisogna che il device sia sbloccato con permessi e recovery custom si chiama droid turbo, io l'ho installato e funziona perfettamente a chi servisse metto il link a xda [APP] Droid Turbo Widget 1080p | Moto X (2014) | XDA Forums
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    rom che mi garantisce 5 ore di schermo?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, purtroppo mi sono seduto sul mio povero moto x2 rompendo lo schermo, sono riuscito a recuperare alcune informazioni ma alcuni dati sono rimasti nello smartpone, ho ceracto su internet se è possibile effettuare un recupero dei dati tramite PC ma cio è possibile solo se si è attivato il debug USB, cosa che io non ho fatto, ho comunque trovato una procedura da eseguire tramite fastbboot utilizzando il comando "boot" che in teoria permette di caricare (non flashare) la recovery clockwork sul telefonino, permettendomi così di accedere con la modalità ADB e salvare i dati (https://www.tuttoandroid.net/forum/t...re-dati.33924/) ho provato ma non sembra funzionare, non sono un'esperto e vorrei capire se è una cosa fattibile oppure no.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, possiedo un Motorola moto x da 16 gb ed ho costantemente problemi di memoria, cosa posso fare per risolvere? Cambiando rom magari riuscirei a bypassare il problema?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy