CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X 2014 - Consigli e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO/HELP] Moto X 2014 - Consigli e domande sul modding.

    Ponete qui tutte le domande riguardanti il modding sul Moto X 2014.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve cercavo aiuto per ripristinare l'imei sul mio Motorola moto x 1092 come devo fare ?volevo installarci cyanogen sappiate che non sono molto brava grazie
    Ultima modifica di simona2306; 12-11-14 alle 15:14

  4. #3
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simona2306 Visualizza il messaggio
    salve cercavo aiuto per ripristinare l'imei sul mio Motorola moto x 1092 come devo fare ?volevo installarci cyanogen sappiate che non sono molto brava grazie
    Ciao. La tua domanda è stata spostata nella sezione e discussione giusta. Non ho capito il nesso imei CM11 premesso che esista la CM11 per il Moto X XT1092.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono intenzionato all'acquisto di questo terminale ma da smanettone quale sono vorrei sapere se l'assenza di sviluppo al momento attuale (ho dato un rapido sguardo su XDA) sia dovuta alla diciamo recente uscita del terminale o ad altri motivi.

    Questo per quanto mi riguarda è un aspetto fondamentale per la scelta di uno smartphone e, sperando di aver scritto nella sezione giusta, vorrei pareri a riguardo da chi lo possiede o ne sa più di me.

    Grazie in anticipo
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  6. #5
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca34 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono intenzionato all'acquisto di questo terminale ma da smanettone quale sono vorrei sapere se l'assenza di sviluppo al momento attuale (ho dato un rapido sguardo su XDA) sia dovuta alla diciamo recente uscita del terminale o ad altri motivi.

    Questo per quanto mi riguarda è un aspetto fondamentale per la scelta di uno smartphone e, sperando di aver scritto nella sezione giusta, vorrei pareri a riguardo da chi lo possiede o ne sa più di me.

    Grazie in anticipo
    Ciao. La tua domanda è stata spostata in [INFO/HELP] Moto X 2014 - SOS modding. Diciamo che il terminale è ancora fresco d'uscita e comunque chi ha optato per l X e ora per X 2014 sa che sono terminali concepiti con un funzioni particolari che non si addicono a rom moddate.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua domanda è stata spostata in [INFO/HELP] Moto X 2014 - SOS modding. Diciamo che il terminale è ancora fresco d'uscita e comunque chi ha optato per l X e ora per X 2014 sa che sono terminali concepiti con un funzioni particolari che non si addicono a rom moddate.
    Grazie per aver spostato.
    Detto ciò sono parzialmente d'accordo con te. Vengo da Nexus (sia tablet che smartphone) e molti sviluppatori hanno introdotto nelle proprie rom alcune delle funzionalità della scorsa generazione di moto g e x. Pertanto direi che queste non andrebbero totalmente "perse" nel caso in cui si optasse per una rom cucinata.

    Ho spulciato il forum di xda riguardante il Moto X di scorsa generazione e devo dire che almeno i developer "maggiori" sono presenti, quindi un pensierino molto concreto potrei farlo, sperando che nel momento in cui il supporto ufficiale non ci sarà più qualcuno continui a sviluppare per questo terminale.

    Quindi, ultima cosa, mi potresti confermare che non c'è alcuna problematica a livello di bootloader non sbloccabile ecc ma solo di "non tendenza" di questo terminale lato modding?
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  8. #7
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca34 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver spostato.
    Detto ciò sono parzialmente d'accordo con te. Vengo da Nexus (sia tablet che smartphone) e molti sviluppatori hanno introdotto nelle proprie rom alcune delle funzionalità della scorsa generazione di moto g e x. Pertanto direi che queste non andrebbero totalmente "perse" nel caso in cui si optasse per una rom cucinata.

    Ho spulciato il forum di xda riguardante il Moto X di scorsa generazione e devo dire che almeno i developer "maggiori" sono presenti, quindi un pensierino molto concreto potrei farlo, sperando che nel momento in cui il supporto ufficiale non ci sarà più qualcuno continui a sviluppare per questo terminale.

    Quindi, ultima cosa, mi potresti confermare che non c'è alcuna problematica a livello di bootloader non sbloccabile ecc ma solo di "non tendenza" di questo terminale lato modding?
    Se parliamo del modello europeo cioè l XT1092 il bootloader si sblocca tranquillamente (io l'ho fatto subito). Per i modelli americani per sicurezza dovresti controllare su XDA ma non dovrebbero esserci problemi neanche per quelli. Per il modding visto l'hardware che monta questo terminale vedrai sicuramente arriveranno rom di vari sviluppatori.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, una domanda ma le custom rom che si trovano come per esempio le nightly cm unofficial o resurrection non dovrebbero avere il root? Ogni volta che ne installo una devo ri_rootare nonostante nelle opzioni sviluppatore il root sia attivo.

    Altra cosa non riesco a utilizzare adb push seguendo le guide.

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Fermati a postare in una sola discussione altrimenti fai cross-posting. Nel tuo caso flasha il logo di Lollipop per togliere l'avviso del bootloader sbloccato. Non puoi più cambiare lo status modified del software e come ti ho detto lo status del bootloader, se riesci a bloccarlo, passa a 2. Se controllano la garanzia te la scordi.
    Leggendo in rete mi sembra di aver capito che i nostri xt1092 siano dei pure edition e un bootloader sbloccato non ne elimina la garanzia, poi la casa andrà a vedere cosa si sia rotto ma nel caso di un difetto del touch o altro sappiamo bene che é difficile che sia provocato da software.

    Appena ho tempo nei prossimi giorni contatto motorola magari in chat chiedendo informazioni.Allegato 135673
    Ultima modifica di solocchi; 11-02-15 alle 16:39
    nokia 3310 con ios6

  10. #9
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skipstory Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda ma le custom rom che si trovano come per esempio le nightly cm unofficial o resurrection non dovrebbero avere il root? Ogni volta che ne installo una devo ri_rootare nonostante nelle opzioni sviluppatore il root sia attivo.

    Altra cosa non riesco a utilizzare adb push seguendo le guide.



    Leggendo in rete mi sembra di aver capito che i nostri xt1092 siano dei pure edition e un bootloader sbloccato non ne elimina la garanzia, poi la casa andrà a vedere cosa si sia rotto ma nel caso di un difetto del touch o altro sappiamo bene che é difficile che sia provocato da software.

    Appena ho tempo nei prossimi giorni contatto motorola magari in chat chiedendo informazioni.Allegato 135673
    Post spostato in [INFO/HELP] Moto X 2014 - Consigli e domande sul modding.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono approdato anche io al moto x 2014 ma venendo da anni di modding samsung nexus oneplus qui mi sembra moooolto poco praticato, sbaglio oppure è il forum che non segue molto visto i pochi utenti il modding moto x?
    Fra il resto io ho il modello 32gb EU quindi si tratta del modello 1092... è il mio primo motorola
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy