CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[GUIDA] Moto X 2014 - Root.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post con la Recovery TWRP 3.0.2.1
    Ultima modifica di solocchi; 14-09-16 alle 21:37

  2. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    gabbro1010 (20-06-16)

  3.  
  4. #42
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post con twrp-3.0.2-2-victara.img

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, grazie per la guida prima di tutto.
    Ho sbloccato il bootloader sul mio moto x (xt1092) ora sto procedendo con il flash della recovery 3.0.2-2 da terminale sembra vada tutto ok ma quando provo ad entrare in recovery mi da schermata nera, il cell si spegne insomma... dove sbaglio?
    In oltre ora quando accendo il cell (funziona e carica il sistema) mi da sempre la schermata di avvertenza che ho il bootloader sbloccato, è normale?

    edit: ero convinto che per entrare in recovery si dovesse cliccare sul tasto power, invece scopro per caso che l'ok si da con volume su... a parte questo cliccando mi da schermata con robottino verde e scritta"nessun comando".

    edit1: ho riflashato la recovery ed è entrato. flashato supersu e bootroot ma ora il telefono si pianta nella schermata iniziale warning bootloader unlock... ho provato a riflashare il file ma niente. HELP!

    edit2: sto vedendo che nella pagina di xda ce ne erano 2, io ho flashato l'update ..che forse andava flashato successivamente a quello linkato in prima pagina (se è cosi sono un idiota io).. ora posso rimediare flashandolo il problema è come metto il file nel telefono se non mi parte?

    risolto!! l'ho messo da recovery flashato ed il cell è partito! che sudata ho smaltito!
    Ultima modifica di hollywood; 03-11-16 alle 12:59

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto l'ota dell'aggiornamento ad android 7.0 ufficiale. Mi domandavo, se lo aggiorno, avendo bootloader sbloccato, recovery modificata e root, cosa succede? Mando tutto in palla?

  7. #45
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywood Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto l'ota dell'aggiornamento ad android 7.0 ufficiale. Mi domandavo, se lo aggiorno, avendo bootloader sbloccato, recovery modificata e root, cosa succede? Mando tutto in palla?
    Esatto. Incasini tutto.

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywood Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto l'ota dell'aggiornamento ad android 7.0 ufficiale. Mi domandavo, se lo aggiorno, avendo bootloader sbloccato, recovery modificata e root, cosa succede? Mando tutto in palla?
    Non dovresti incasinare nulla, semplicemente non ti installa l'aggiornamento per via della Recovery modificata. Potresti provare così: se hai il superuser installato, aprilo, vai in impostazioni e fai un Unroot completo poi riavvia. In questo modo dovresti poter installare l'aggiornamento. Sui Nexus funziona. Ovviamente potresti rischiare di perdere dati o che il tel si impalli.

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto aspetto che esca la cyanogen stabile basata su 7.0 official e la installo da recovery modificata. Ammesso che rilascino questa rom

  10. #48
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hollywood Visualizza il messaggio
    Ho appena ricevuto l'ota dell'aggiornamento ad android 7.0 ufficiale. Mi domandavo, se lo aggiorno, avendo bootloader sbloccato, recovery modificata e root, cosa succede? Mando tutto in palla?
    Tu sei proprio sicuro che fosse android 7 e non la 6.0.1 perchè il Moto X 2014 non è nell'elenco dei device che Motorola aggiornerà a N.

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È probabile che sia come dici tu.. È la versione 24.221.7.. In caso c'è un modo per nn far comparire ogni 10 min la finestra di aggiornamento?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy