CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 167
Discussione:

[GUIDA] Moto X 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Sempre io che rompo, posseggo un moto x 2014 32gb dalla Gran Bretagna Regno Unito, chi mi passa il link per la sua factory image, non sono sicuro di avere quella giusta e visto che sul motorola è tutto in inglese e io e l'inglese non siamo proprio amici ^^ faccio fatica a capire.. io ho questa RETEUALL_XT1092_5.0_LXE22.46-19_cid7_CFC.xml.zip
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #92
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Sempre io che rompo, posseggo un moto x 2014 32gb dalla Gran Bretagna Regno Unito, chi mi passa il link per la sua factory image, non sono sicuro di avere quella giusta e visto che sul motorola è tutto in inglese e io e l'inglese non siamo proprio amici ^^ faccio fatica a capire.. io ho questa RETEUALL_XT1092_5.0_LXE22.46-19_cid7_CFC.xml.zip
    Sei OT quindi ho spostato la tua domanda qui [GUIDA] Moto X 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA. I firmware android hanno tutte le lingue compreso l'italiano. Resetti e quando avvii ti chiede la lingua e imposti l'italiano.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    M3t3or4 (16-03-15)

  5. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Sei OT quindi ho spostato la tua domanda qui [GUIDA] Moto X 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA. I firmware android hanno tutte le lingue compreso l'italiano. Resetti e quando avvii ti chiede la lingua e imposti l'italiano.
    Opsss non mi ero accorto grazie e scusa..

    Si so che hanno tutti italiano ma volevo il suo firmware giusto per questo volevo capire quale era il mio ...

    EDIT: mi edito leggendo vedo che c'è anche xposed qualcuno lo sta provando sa quali moduli vanno bene e quali non funzionano?... grazie.
    Ultima modifica di M3t3or4; 16-03-15 alle 15:26
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate io volevo accedere alla recovery per fare un data reset o un wipe della cache ma non riesco ad accedere alla recovery!
    arrivo fino all'immagine del robottino ma ho provato sia a premere per 4/5 secondo il volume su e giù contemporaneamente per 4/5 secondi e poi premere il tasto power (come ho visto su un tutorial su youtube) o a premere tutto per 4/5 secondi (come spiegato qua) ma o non succede niente o il device si riavvia..qualcuno sa spiegarmi il trucco??

  7. #95
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arret Visualizza il messaggio
    scusate io volevo accedere alla recovery per fare un data reset o un wipe della cache ma non riesco ad accedere alla recovery!
    arrivo fino all'immagine del robottino ma ho provato sia a premere per 4/5 secondo il volume su e giù contemporaneamente per 4/5 secondi e poi premere il tasto power (come ho visto su un tutorial su youtube) o a premere tutto per 4/5 secondi (come spiegato qua) ma o non succede niente o il device si riavvia..qualcuno sa spiegarmi il trucco??
    Ciao. Se hai Lollipop quando arrivi al robottino devi tenere premuto il tasto power e un colpetto al volume su.

  8. #96
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il primo post con i files OTA Lollipop 5.1

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sterbo Visualizza il messaggio
    dove la trovo quando esce la rom ufficiale per il xt1092?
    dovrebbe arrivarci via ota.. ma nisba.. quelle, comunque, stando a quanto detto da solocchi sono originali..

  10. #98
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Trovato finalmente l'aggiornamento OTA Lollipop 5.0 Blur_Version.22.121.1.victara_reteu.reteuall.en.EU .zip NECESSARIO PER AGGIORNARE ALLA 5.1. Link al primo post

  11. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    M3t3or4 (17-06-15)

  12. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149
    Smartphone
    SE Xperia X8, Nexus 4, LG P7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi HELP ME!
    Il mio moto x+1 si avvia solo in fastboot e da li accedo anche al menu del reboot. Ho bisogno di flashare un firmware stock per risanarlo. I link in prima pagina sono tutti validi ma i file nello zip non inlcudono il famigerato flashfile.xml così RSD Lite non riesce a leggere dalla folder e non flasha nulla.
    Come procuro questo file? Mi postate il link alla discussione orginale della guida? Magari sarà in inglese ma non importa. Devo recuperare il terminale.

    Perchè si è ridotto così? Non lo so, so solo che ieri sera ho accettato di installare l'aggiornamento a 5.0.2 (il sistema diceva che bastavano 10 min invece si è bloccato tutto, dopo il riavvio classica animazione del mappamondo, ma poi schermo nero e ha iniziato a scaldare.)
    Ho trovato questa guida e ho avviato in fastboot mode per poter flashare dopo aver scaricato un po tutti i file, in particolare ho provato con 5.0 e 5.1 versione EU. Ma RSD Lite non legge nulla e non flasha.
    I drive USB li ho installati correttamente ma non mi sembra che il sw riconosca il terminale o almeno non ho visto la scritta victara.

    Il mio moto x+1 è versione EU comprato su glistockisti da nemmeno un mese.
    Grazie a chiunque mi sappia aiutare ad uscire da questo guaio.

  13. #100
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da V1nc3nt80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi HELP ME!
    Il mio moto x+1 si avvia solo in fastboot e da li accedo anche al menu del reboot. Ho bisogno di flashare un firmware stock per risanarlo. I link in prima pagina sono tutti validi ma i file nello zip non inlcudono il famigerato flashfile.xml così RSD Lite non riesce a leggere dalla folder e non flasha nulla.
    Come procuro questo file? Mi postate il link alla discussione orginale della guida? Magari sarà in inglese ma non importa. Devo recuperare il terminale.

    Perchè si è ridotto così? Non lo so, so solo che ieri sera ho accettato di installare l'aggiornamento a 5.0.2 (il sistema diceva che bastavano 10 min invece si è bloccato tutto, dopo il riavvio classica animazione del mappamondo, ma poi schermo nero e ha iniziato a scaldare.)
    Ho trovato questa guida e ho avviato in fastboot mode per poter flashare dopo aver scaricato un po tutti i file, in particolare ho provato con 5.0 e 5.1 versione EU. Ma RSD Lite non legge nulla e non flasha.
    I drive USB li ho installati correttamente ma non mi sembra che il sw riconosca il terminale o almeno non ho visto la scritta victara.

    Il mio moto x+1 è versione EU comprato su glistockisti da nemmeno un mese.
    Grazie a chiunque mi sappia aiutare ad uscire da questo guaio.
    Ciao. La guida in inglese non c'è perchè l'ho fatta io. Secondo me tu spacchetti il file zip OTA e non il firmware. Leggi bene la guida.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    V1nc3nt80 (17-06-15)

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy