CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 167 su 167
Discussione:

[GUIDA] Moto X 2014 - Come flashare un firmware o fare aggiornamenti OTA.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcvash Visualizza il messaggio
    edit:
    sono riuscito ad installare una rom provvisoria (ma non mi piace) dalla recovery.
    C'è un sistema per installare android 6.0 motorola stock, senza utilizzare RSDLite?
    grazie
    Si, puoi flashare tutto via fastboot.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #162
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcvash Visualizza il messaggio
    Ok, ho ancora un problema... Dopo che ho flashato il firmware, funziona tutto bene, ma il WiFi non si attiva. Proprio non funziona in nessun modo... Come se non funzionasse il modulo.
    Ho provato a riflashare la recovery, da là ho fatto un wipe totale. Ho flashato nuovamente il firmware 6.0 stock originale... Ma il WiFi continua a non funzionare...
    Avete qualche suggerimento?
    P. S. Non sapevo in quale sezione scrivere
    In questa visto che hai l XT1092. L'altro messaggio l'ho cancellato io.

  4. #163
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcvash Visualizza il messaggio
    ok ragazzi, ho provato a fare un flash del modem usando questi comandi:

    fastboot flash fsg fsg.mbn
    fastboot flash modem NON-HLOS.bin
    fastboot erase modemst1
    fastboot erase modemst2


    Usando prima il firmware originale eu della 6.0 e il risultato è... stesso problema, il wifi non funziona ancora
    poi ho provato il firmware originale eu della 5.1 e il wifi continua a non andare.

    Nessuno che sia incappato in un problema simile? sapete dove posso trovare una soluzione?
    L'unico tentativo che puoi fare è flashare il firmware completo facendo prima un wipe data/cache. Se non va così è un problema hardware e non software anche se mi sembra molto strano.

  5. #164
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Aggiornati i firmware RETEU e RETES nel primo post alle ultime versioni di MM 6.0

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come mi hai detto,mi vede il device, ma quando apro la cartella me la da vuota, i drivers non riesco ad installarli, e mi da il triangolo giallo di errore, il telefono funziona in parte, le cose essenziali tipo copiare il firmware e ripristino di fabbrica non me lo fa fare, ci sono altre prove da fare!!!

  7. #166
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antenore Visualizza il messaggio
    Ho fatto come mi hai detto,mi vede il device, ma quando apro la cartella me la da vuota, i drivers non riesco ad installarli, e mi da il triangolo giallo di errore, il telefono funziona in parte, le cose essenziali tipo copiare il firmware e ripristino di fabbrica non me lo fa fare, ci sono altre prove da fare!!!
    Ciao. Non ho capito cosa hai cercato di fare. I drivers si installano sul pc. Se non si installano avrai un problema nel tuo sistema operativo. Il firmware va scaricato sul pc e scompattato dove vuoi tu. RSDLite va scaricato e installato sul pc. Il telefono anche se non entra in modalità APFastboot non importa perché quando lo colleghi al pc ci pensa RSDLite a fare tutto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    antenore (21-04-17)

  9. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I drivers li ho installati sul pc, andando in gestioni dispositivi, vado installa driver, quelli scaricati in drivers-drivers i li installo, mi esce la scritta drivers installati ,che sono i più aggiornati , ma il device non lo riconosce, ho installato RSDLite, ma non mi fa niente, quando lo apro USB NON AVAILABLE, STATUS Connected-----

    Sono riuscito a ripristinarlo, adesso funziona tutto. Se qualcuno può essere interessato aggiungo il percorso, sono entrato nel suo Bios, ho premuto recovery, Dalla No Comando schermo (figura Android sdraiato sulla schiena), tenere premuto il Potenza tasto, premere il volume su pulsante una volta e poi rilasciare il Potenza tasto. ( Potenza- Power ) ho cliccato- recovery reset- dato invio, e tutto risolto. Ringrazio solocchi per avermi fornito le istruzioni.
    Ultima modifica di antenore; 21-04-17 alle 21:01

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy