CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[ROM] Moto X 2014 - Cyanogen 12.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    [ROM] Moto X 2014 - Cyanogen 12.1.1

    Non so se faccio bene ad aprire una discussione nuova se sbaglio @solocchi dimmelo pure e cancella.
    Come da titolo volevo parlare di Cyanogen, chi la monta? Cosa ne pensate a riguardo?
    Io la monto da questa mattina la release 26, già posso dire che fornisce molte delle personalizzazioni che mi mancavano onestamente, e non utilizzando quasi nulla di moto ho guadagnato che posso cambiare i toggle la barra di notifica e così via.. inoltre ho il privacy guard. L'unica cosa che utilizzavo di motorola è il active display che c'è anche su cyanogen e al momento mi sembra funzionare molto bene... aspetto feedback...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Ok presumo che non molti utilizzino la cyano se comunque qualcuno ha dei feedback per me sono importanti grazie.
    Mi sono accorto che con il privacy guard se si fermano i play service sul tieni sveglio e risvaglia ogni tanto rimanda un errore del play service, mi pare di aver capito che questo accade con le ultime release del play service non vanno bloccati... Quindi in sostanza se qualcuno monta le ultime nightly con gli ultimi service non bloccatelo...

    EDIT: a breve potrò giudicare anche la durata della batteria... vediamo cosa viene fuori. Tutto il resto al momento mi sembra operativo e funzionante.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    nexus76 (17-06-15)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcpessimieroi Visualizza il messaggio
    l'ho installata io e dico serenamende che va alla grandissima. olè
    A batteria cosa mi dici... Da quanto la monti? Hai avuto bug per ora? Io con oggi sono al 4 giorno mai un force closed o un riavvio...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    io la uso da un mesetto, l'unico problema che ho è con il gps che proprio non vuole funzionare. Su xda dicono che devo reistallare la stock poi fixare il gps con GPSFIX ed infine reistallare la cm. Appena riesco provo.

    a te il gps funziona?

    EDIT: Ho appena finito di seguire i suggerimenti dati da xda, adesso il GPS funziona perfettamente.

    Quindi posso dire che questa rom è praticamente esente da bug, funziona tutto perfettamente ed è stabilissima con quasi tutte le personalizzazioni della cyano.
    Ultima modifica di alamd; 02-06-15 alle 02:55

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alamd per il post:

    gabbro1010 (19-01-16),M3t3or4 (02-06-15)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    io la uso da un mesetto, l'unico problema che ho è con il gps che proprio non vuole funzionare. Su xda dicono che devo reistallare la stock poi fixare il gps con GPSFIX ed infine reistallare la cm. Appena riesco provo.

    a te il gps funziona?

    EDIT: Ho appena finito di seguire i suggerimenti dati da xda, adesso il GPS funziona perfettamente.

    Quindi posso dire che questa rom è praticamente esente da bug, funziona tutto perfettamente ed è stabilissima con quasi tutte le personalizzazioni della cyano.
    Si a me funziona ma forse perché provengo da stock quando la ho installata... Confermo quanto detto da te.. A batteria come ti sembra? Io con oggi dopo circa 6gg posso dire che è forse un pochino meglio della stock...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Sinceramente la stock l'ho usata pochissimo quindi non posso fare un confronto, posso dire che con questa ROM con 3/4 ore di schermo arrivo a fine giornata con un 15/30% di batteria

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Sinceramente la stock l'ho usata pochissimo quindi non posso fare un confronto, posso dire che con questa ROM con 3/4 ore di schermo arrivo a fine giornata con un 15/30% di batteria
    OK comunque confermi ciò che dico con la stock facevo meno di 3 ore con questa arrivo a 3 e mezza
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    io la uso da un mesetto, l'unico problema che ho è con il gps che proprio non vuole funzionare. Su xda dicono che devo reistallare la stock poi fixare il gps con GPSFIX ed infine reistallare la cm. Appena riesco provo.

    a te il gps funziona?

    EDIT: Ho appena finito di seguire i suggerimenti dati da xda, adesso il GPS funziona perfettamente.

    Quindi posso dire che questa rom è praticamente esente da bug, funziona tutto perfettamente ed è stabilissima con quasi tutte le personalizzazioni della cyano.
    Ciao con l'update di oggi visto che quello del 6 era corrotto il GPS dovrebbe funzionare correttamente anche a te, inoltre hanno introdotto la possibilità di cambiare la camera di default quando si utilizza la gesture... finalmente così posso utilizzare la camera che preferisco
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ciao con l'update di oggi visto che quello del 6 era corrotto il GPS dovrebbe funzionare correttamente anche a te, inoltre hanno introdotto la possibilità di cambiare la camera di default quando si utilizza la gesture... finalmente così posso utilizzare la camera che preferisco
    qual'è la camera con cui ti trovi meglio? io uso camera fv5, ma non sembra essere poi così dissimile dalla stock in quanto a regolazioni..

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    qual'è la camera con cui ti trovi meglio? io uso camera fv5, ma non sembra essere poi così dissimile dalla stock in quanto a regolazioni..
    Sono rimasto molto stupito da come va better camera... Ho anche fx e altre ma con questo device la migliore per me è appunto better...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy