CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[GUIDA] Moto X Style - Sblocco bootloader, recovery, root, flash rom e factory image

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di ferrarista10


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy S9 Plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se scarichi la rom alternativa il file del modem c'è già dentro

    Sent from my XT1572 using Tapatalk

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Salve volevo sapere se è possibile riportare un dispositivo con bootloader sbloccato allo stato originale perchè sono bloccato alla versione di lollipop e non riesco piu ad aggiornarlo in nessun modo. il dispositivo viene riconosciuto quando cerco adb devices ed è gia sbloccato. io volevo ribloccarlo per portarlo all ultima versione di android disponibile.
    ho provato a flashare la twrp recovery ma mi da errore. chiedo pertanto se qualcuno mi può aiutare in tale procedura grazie mille in anticipo.


    p.s molte volte mi da che digitando

    (bootloader) slot-count: not found
    (bootloader) slot-suffixes: not found
    (bootloader) slot-suffixes: not found

  4. #33
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoldenRocky Visualizza il messaggio
    Salve volevo sapere se è possibile riportare un dispositivo con bootloader sbloccato allo stato originale perchè sono bloccato alla versione di lollipop e non riesco piu ad aggiornarlo in nessun modo. il dispositivo viene riconosciuto quando cerco adb devices ed è gia sbloccato. io volevo ribloccarlo per portarlo all ultima versione di android disponibile.
    ho provato a flashare la twrp recovery ma mi da errore. chiedo pertanto se qualcuno mi può aiutare in tale procedura grazie mille in anticipo.


    p.s molte volte mi da che digitando

    (bootloader) slot-count: not found
    (bootloader) slot-suffixes: not found
    (bootloader) slot-suffixes: not found
    Unito a [GUIDA] Moto X Style - Sblocco bootloader, recovery, root, flash rom e factory image. Certo che si può fare leggi il primo post.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    GoldenRocky (26-09-17)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    posso chiederti una mano per trovar il modem corretto. ho provato e non mi va ne sim ne wifi quindi presumo dipenda dal file NON-HLOS.bin

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piccola nota di aggiornamento. son riuscito a far tornare il telefono in vita flashando dal fastboot bootloader la versione di amrhsmallon 6 UK FR che era l unica che mi supportava il modem la sim e il modulo wifi. tuttavia tale versione m da errore in aggiornamento lasciandomi cosi ancorato alla versione di android 6.0 versione 24.201.3 clark:reteu.reteu.en.EI.reteu numero build MPHS24.49-18-3. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento sulla versione esatta del firmware stock da installare? grazie mille.
    dal sito https://firmware.center/firmware/Mot.../Stock/XT1572/ ho provato a scaricar quasi tutte se non tutte le versioni eu di android 6 ma sembra che solo la uk fr funzioni.

    grazie in anticipo

    ps. notavo comunque che in tutti i procedimenti di flash mi da sempre e dico sempre la seguente dicitura nell eseguire la prima stringa nel prompt e non so se sia invalidante la cosa:

    (bootloader) slot-count: not found
    (bootloader) slot-suffixes: not found
    (bootloader) slot-suffixes: not found


    allora il telefono attualmente funziona solo cn versione android frmware UK FR aggioranto a nougat 7. mi chiedo ora visto che va se cè qualche stringa per invertire che la fotocamera anteriore salvi l immagine specchiata al contrario. comunque anche se offtopic spero mi possiate rispondere. nel dispositivo ho comunque flashato tutto correttamente tutte le versioni e solo una attualmente mi va correttamente booh.
    Ultima modifica di solocchi; 27-09-17 alle 20:44

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy