CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 195
Discussione:

[INFO - HELP] Moto X - Consigli e domande sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mettere una custom rom sul MotoX, almeno allo stato attuale, è assurdo: si perdono le funzionalità esclusive e basta (oltre che irrimediabilmente la garanzia).
    Diversamente fare il root può portare ad un aumento della customizzazione, ma si perde sempre la garanzia...
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



  2. Il seguente Utente ha ringraziato gericos per il post:

    tittovich (01-04-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sapete dirmi con gravity box come funzionano le impostazioni di sblocco (per esempio dove si possono impostare diverse scorciatoie rapide) con l'active display di motox??

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nessuno ha provato gravitybox su motox?

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    sapete dirmi con gravity box come funzionano le impostazioni di sblocco (per esempio dove si possono impostare diverse scorciatoie rapide) con l'active display di motox??
    L'active display non è la schermata di sblocco di Moto X, quindi Gravity box non agisce su questa ma sulla schermata di sblocco vera e propria che appare dopo.
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    L'active display non è la schermata di sblocco di Moto X, quindi Gravity box non agisce su questa ma sulla schermata di sblocco vera e propria che appare dopo.
    però appena tocco lo schermo se ho installato gravitybox ho le sue funzionalità oppure posso disabilitarle e tenere la schermata di sblocco di motox? e cioè usare la funzione motox x vedere direttamente le notifiche?
    non capisco se installando il gravity perdo le caratteristiche motox o posso comunque tenerle selezionando opportunamente nelle opzioni di gravity.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se prendi in mano il telefono si attiva automaticamente la schermata di active display con tutto ciò che comporta... per accedere alle funzionalità di sblocco di gravity box devi premere il tasto power. Sono due cose separate diciamo. quindi con gravity box non perdi le funzioni di motox. fai una prova e ti sarà tutto più chiaro

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    però appena tocco lo schermo se ho installato gravitybox ho le sue funzionalità oppure posso disabilitarle e tenere la schermata di sblocco di motox? e cioè usare la funzione motox x vedere direttamente le notifiche?
    non capisco se installando il gravity perdo le caratteristiche motox o posso comunque tenerle selezionando opportunamente nelle opzioni di gravity.
    Le personalizzazioni di Gravity Box si applicano alla schermata di sblocco vera e propria, quindi non vanno in conflitto con l'active display e puoi tranquillamente tenerle attive in contemporanea.
    Motorola Moto X

    Stock - Root - Xposed

  10. #28
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pont Visualizza il messaggio
    Le personalizzazioni di Gravity Box si applicano alla schermata di sblocco vera e propria, quindi non vanno in conflitto con l'active display e puoi tranquillamente tenerle attive in contemporanea.
    Confermo e aggiungo che da persona non molto propensa ad installare rom moddate con Gravity Box ho ottenuto quelle piccole modifiche che volevo mantenendo il firmware stock.

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io vorrei poter modificare senza installare una custom rom e ho trovato in gravity box cose davvero interessanti. purtroppo non ho ancora motox per poter provare.

    quello che non mi torna - ma questo perchè non ho fatto grandi prove con il tel in mano - è che da quello che ho capito non serve sbloccare premendo il tasto power con motox perchè il display è sempre attivo. se invece premo il tasto power allora si presenta la schermata di gravitybox giusto? e x curiosità se non ho installato gravitybox cosa succede quando premo il tasto power?

  12. #30
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    anche io vorrei poter modificare senza installare una custom rom e ho trovato in gravity box cose davvero interessanti. purtroppo non ho ancora motox per poter provare.

    quello che non mi torna - ma questo perchè non ho fatto grandi prove con il tel in mano - è che da quello che ho capito non serve sbloccare premendo il tasto power con motox perchè il display è sempre attivo. se invece premo il tasto power allora si presenta la schermata di gravitybox giusto? e x curiosità se non ho installato gravitybox cosa succede quando premo il tasto power?
    No non è così. L X ha l'active display (se lo usi) attivo al movimento cioè se il telefono ha lo schermo spento e tu vuoi vedere l'ora lo tocchi o lo muovi e si visualizza l'orario o una o più notifiche se non le avevi viste in precedenza. Con Gravity rimane tutto uguale (per come l'ho impostato io) quindi se premo il tasto power salto l'active display e si visualizza lo sfondo del X bloccato come in un qualsiasi telefono Android.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    tittovich (25-04-14)

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy