CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 44 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 433
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Come flashare un firmware + Guida aggiornamento OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupedro Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, il bug del sensore di prossimità che non attiva lo schermo permane?
    Installata la versione 5.1 GB, tutto bene, è cambiata la boot animation rispetto alla versione del soak che avevo e per ora ( anche se credo sia presto per dirlo ) sotto controllo anche la percentuale di cell-standby...
    con lollipop è cambiato il modo di attivazione della notifica di sblocco dello schermo, non piu passandoci sopra la mano, ma prendendo in mano il cell o comunque tramite una piccola vibrazione, non è quindi un bug se non si attiva come in KK...
    Ultima modifica di rockstarblu; 03-07-15 alle 13:09

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockstarblu Visualizza il messaggio
    Installata la versione 5.1 GB, tutto bene, è cambiata la boot animation rispetto alla versione del soak che avevo e per ora ( anche se credo sia presto per dirlo ) sotto controllo anche la percentuale di cell-standby...
    con lollipop è cambiato il modo di attivazione della notifica di sblocco dello schermo, non piu passandoci sopra la mano, ma prendendo in mano il cell o comunque tramite una piccola vibrazione, non è quindi un bug se non si attiva come in KK...
    ok, grazie. io sapevo che era un bug.. e sinceramente bug o no a me scoccia che non ci sia più, tutto qua

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve, dato il problema dell'ottimizzazione delle app al boot sto cercando di flashare il 5.1 tramite rsdlite.
    solo che mi sono bloccato ad un passaggio.
    ho installato i drivers e rsdllite , avviato il motox in fastboot e collegato al pc ma rdsl lite non me lo vede...


    Ciauzzz

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Salve, dato il problema dell'ottimizzazione delle app al boot sto cercando di flashare il 5.1 tramite rsdlite.
    solo che mi sono bloccato ad un passaggio.
    ho installato i drivers e rsdllite , avviato il motox in fastboot e collegato al pc ma rdsl lite non me lo vede...


    Ciauzzz
    leggere fino in fondo la guida!
    Procedura se RSDLite non riconosce il terminale.
    Collega il Moto X al pc in modalità AP Fastboot (tasto Pover e contemporaneamente Vol giù). Dopo vai in panello di controllo - sistema e premi su gestione dispositivi. Cerca la voce che si chiama " ADB Interface" selezionala e vai nella sottovoce. Entrato nella sottovoce vai in aggiornamento driver manuale e gli fai caricare i drivers Motorola che trovi (se li hai installati) qui in "C:\Program Files\Common Files\Motorola Shared\Mobile Drivers\Drivers". Letti e caricati questi drivers è impossibile che RSDLite non veda i terminali Android Motorola quindi anche il Moto X.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato herny per il post:

    solocchi (05-07-15)

  7. #335
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ovviamente l'ho fatto ma non lo trova comunque...

    Edit:
    Ho reinstallato rsdlite ,reinstallato i drivers, attivato la USB debug , cambiato porta USB ecc ecc ma niente da fare.
    Il pc lo rileva ma rsd lite no ...


    PS nel file lollipop en.EU comunque ci sono due file xml non uno solo ...

    edit 2 :
    Col portatile lo vede, eppure giuro che ho seguito la stessa procedura ( ossia la guida ) anche col fisso... boh misteri...
    Ora sta flashando, sperem...


    Ciauzzz
    Ultima modifica di Cyrano; 05-07-15 alle 21:31

  8. #336
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vabbeh alla fine ho flashato ma non é servito a nulla purtroppo , sempre il problema dell'ottimizzazione delle app all'avvio ...
    Che do bae ...

    Ciauzzz

  9. #337
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    leggere fino in fondo la guida!
    Procedura se RSDLite non riconosce il terminale.
    Collega il Moto X al pc in modalità AP Fastboot (tasto Pover e contemporaneamente Vol giù). Dopo vai in panello di controllo - sistema e premi su gestione dispositivi. Cerca la voce che si chiama " ADB Interface" selezionala e vai nella sottovoce. Entrato nella sottovoce vai in aggiornamento driver manuale e gli fai caricare i drivers Motorola che trovi (se li hai installati) qui in "C:\Program Files\Common Files\Motorola Shared\Mobile Drivers\Drivers". Letti e caricati questi drivers è impossibile che RSDLite non veda i terminali Android Motorola quindi anche il Moto X.
    E che la guida è anche cortissima...

    @solocchi = consiglio di aggiungere nel primo post l'indispensabile indicazione che mi ha dato Xvinir
    Quote Originariamente inviato da Xvnir Visualizza il messaggio
    1) Certo, però flashando da rsd lite chiaramente il telefono ritorna totalmente stock e perdi sia recovery che root
    Se si sceglie da rsd lite il file flashfile.xml viene fatto anche un factory reset, se si sceglie il file servicefile.xml vengono mantenuti dati personali, programmi e cache
    2) Si, è necessario rimuovere la riga di codice anche con Lollipop

  10. #338
    Al3
    Guest
    Predefinito

    Scusate, io ho un moto x sbloccato con twrp e android kitkat. Come faccio ad installare andoird 5.1? se faccio l'aggiornamento ota non me lo installa,
    devo reinstallare la recovery originale? o c'è un file di aggiornamento che funziona con twrp?

  11. #339
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoxxoZ Visualizza il messaggio
    E che la guida è anche cortissima...

    @solocchi = consiglio di aggiungere nel primo post l'indispensabile indicazione che mi ha dato Xvinir
    Ti dico solo che è una follia flashare un firmware e non fare i wipe. Capisco che per molti è una rottura installare le app. da zero ma non ha senso. Tanto vale installare l'aggiornamento dal file OTA.

    Quote Originariamente inviato da Al3 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho un moto x sbloccato con twrp e android kitkat. Come faccio ad installare andoird 5.1? se faccio l'aggiornamento ota non me lo installa,
    devo reinstallare la recovery originale? o c'è un file di aggiornamento che funziona con twrp?
    Se vuoi piallare tutto flasha con RSDLite il firmware completo se vuoi fare l'aggiornamento tramite file OTA devi togliere il root e ripristinare la recovery stock ma non è detto che si installi.

  12. #340
    Senior Droid L'avatar di SoxxoZ


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    635
    Smartphone
    LG v30 H930

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 129 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che è una follia flashare un firmware e non fare i wipe. Capisco che per molti è una rottura installare le app. da zero ma non ha senso. Tanto vale installare l'aggiornamento dal file OTA.
    Sono assolutamente d'accordo.
    Ma credo sia corretto dare tutte le informazioni e poi fornire anche la propria opinione.
    Anche perchè uno alle prime armi si trova due file xml, quando nella guida ne viene menzionato solo uno, e non sapendo cosa fare si blocca...


    Quote Originariamente inviato da Al3 Visualizza il messaggio
    Scusate, io ho un moto x sbloccato con twrp e android kitkat. Come faccio ad installare andoird 5.1? se faccio l'aggiornamento ota non me lo installa,
    devo reinstallare la recovery originale? o c'è un file di aggiornamento che funziona con twrp?
    Segui la guida nel primo post e usa RSD lite, è davvero semplice.
    Puoi decidere se tenere i dati o fare un format completo, come ne abbiamo accennato la soluzione alla cancellazione completa è la soluzione migliore per avere un telefono dalle performance migliori possibili, e sopratutto che rimangano stabili nel tempo.
    Ultima modifica di SoxxoZ; 06-07-15 alle 00:14

Pagina 34 di 44 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy