CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 433
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Come flashare un firmware + Guida aggiornamento OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Aggiornato guida con firmware completi KitKat 4.4.4

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho acquistato un Moto X (XT1052) e appena arrivato controllo il firmware che: 161.44.38.ghost_rew.asiaretail.en.03

    Dopo verifica di aggiornamento ho proseguito e aggiornato al 212.44.26.ghost_rew.asiaretail.en.03 (Android kitkat 4.4.4)

    E' evidenetemente un firmware Asiatico.

    La lingua italiana è presente e come LTE non dovrei avere problemi, infatti il XT1052 è sia per Europa che Asia (fonte: http : // en . wikipedia . org/wiki/Moto_X#Variants)

    Secondo voi potrei avere dei problemi con questo firmware?
    Dovrei mettere uno dei firmware europei (eu, fr o de) ?

  4. #233
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo22177 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho acquistato un Moto X (XT1052) e appena arrivato controllo il firmware che: 161.44.38.ghost_rew.asiaretail.en.03

    Dopo verifica di aggiornamento ho proseguito e aggiornato al 212.44.26.ghost_rew.asiaretail.en.03 (Android kitkat 4.4.4)

    E' evidenetemente un firmware Asiatico.

    La lingua italiana è presente e come LTE non dovrei avere problemi, infatti il XT1052 è sia per Europa che Asia (fonte: http : // en . wikipedia . org/wiki/Moto_X#Variants)

    Secondo voi potrei avere dei problemi con questo firmware?
    Dovrei mettere uno dei firmware europei (eu, fr o de) ?
    Ciao. Se fosse il mio metterei su il firmware 4.4.4 en.EU. Però per sicurezza prima di farlo aspetterei il firmware completo 4.4.4 en.03 nel caso dovessi portarlo in assistenza (anche se non credo facciano storie visto che utilizzerei un firmware stock Motorola).

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono da poco possessore di un TX1052 con firmware 4.4.2 en.de acquistato usato su sito di vendita online,a parte la sorpresa che era bootloader sbloccato non dichiarato sull'annuncio,dopo la prima accensione l'x ha cominciato l'aggiornamento di tutte le app del mio backup anche quello ota per il 4.4.4 e fin qui tutto nella norma poi con tutta sicurezza confermo l'aggiornamento del firmware l'x si spegne ma quando si accende mostra uno strano menu a tasti con varie opzioni tipo: istall, vipe, backup, reboot, sorpreso do il comando reboot l'x si spegne ma poi ritorna ancora nel menu strano. Dopo tre reboot si accende normalmente dicendo che l'aggiornamento è fallito ma continua a notificarmi aggiornamento disponibile.
    In questa situazione cosa posso fare?? se non è possibile aggiornare come tolgo la fastidiosa notifica aggiornamento disponibile.
    Grazie a chi mi può dare una dritta

  6. #235
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murciaca Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono da poco possessore di un TX1052 con firmware 4.4.2 en.de acquistato usato su sito di vendita online,a parte la sorpresa che era bootloader sbloccato non dichiarato sull'annuncio,dopo la prima accensione l'x ha cominciato l'aggiornamento di tutte le app del mio backup anche quello ota per il 4.4.4 e fin qui tutto nella norma poi con tutta sicurezza confermo l'aggiornamento del firmware l'x si spegne ma quando si accende mostra uno strano menu a tasti con varie opzioni tipo: istall, vipe, backup, reboot, sorpreso do il comando reboot l'x si spegne ma poi ritorna ancora nel menu strano. Dopo tre reboot si accende normalmente dicendo che l'aggiornamento è fallito ma continua a notificarmi aggiornamento disponibile.
    In questa situazione cosa posso fare?? se non è possibile aggiornare come tolgo la fastidiosa notifica aggiornamento disponibile.
    Grazie a chi mi può dare una dritta
    Ciao. Il menu "strano" è sicuramente la recovery TWRP. Non si aggiornerà mai perchè chi aveva il tuo telefono ha fatto modifiche al sistema quindi devi seguire la guida che ho fatto al primo post scaricando il firmware 4.4.4 e flesharlo con RSDLite.

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Il menu "strano" è sicuramente la recovery TWRP. Non si aggiornerà mai perchè chi aveva il tuo telefono ha fatto modifiche al sistema quindi devi seguire la guida che ho fatto al primo post scaricando il firmware 4.4.4 e flesharlo con RSDLite.
    Ok spero di riuscire perché non sono una cima,ma poi scompare il TWRP

  8. #237
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murciaca Visualizza il messaggio
    Ok spero di riuscire perché non sono una cima,ma poi scompare il TWRP
    Si perché fleshando il firmware originale ritorna anche la recovery stock. Segui alla lettera la guida e vedrai che non ti sbagli.

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Si perché fleshando il firmware originale ritorna anche la recovery stock. Segui alla lettera la guida e vedrai che non ti sbagli.
    Ok adesso ci provo ma ho provato a scaricare dal link il firmware en-DE ma non ci riesco mi dice download unlimited

  10. #239
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murciaca Visualizza il messaggio
    Ok adesso ci provo ma ho provato a scaricare dal link il firmware en-DE ma non ci riesco mi dice download unlimited
    Se scendi giù nella pagina c'è scritto "Slow Download". Clicchi, chiudi un po' di pubblicità e vedrai che parte il download.

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Se scendi giù nella pagina c'è scritto "Slow Download". Clicchi, chiudi un po' di pubblicità e vedrai che parte il download.
    Avevo gia provato slow download ma non fa altro che spostare la pagina in altro, ho anche chiuso la protezione blocco popup ma niente da fare non parte

Pagina 24 di 44 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy