CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[ROM] Moto X - Krypton ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! bella rom, davvero....ma...qualcuno riesce a spiegarmi perché non ho la lingua italiana? ho flashato l'ultima versione, 1.3.1, successivamente la patch...ma "vedo" soltanto la lingua inglese, francese, spagnola e portoghese....devo aver sbagliato qualcosa...ma cosa? qualche suggerimento?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Moto X, Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se vuoi la lingua italiana devi flashare la versione 1.2 che è basata sulla 4.4.2. La versione 1.3.1 è basata sulla 4.4.3... il rollout non è stato fatto di quella versione quindi bisogna aspettare la 4.4.4.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giua21 Visualizza il messaggio
    Se vuoi la lingua italiana devi flashare la versione 1.2 che è basata sulla 4.4.2. La versione 1.3.1 è basata sulla 4.4.3... il rollout non è stato fatto di quella versione quindi bisogna aspettare la 4.4.4.
    grazie, molto gentile! proverò la 1.2! anche se avere il telefono in inglese è divertente....

    edit: ho appena flashato la 1.2, tutto ok, perfettamente funzionante. sono passato da dalvik ad art e anche questo tutto bene...ho notato soltanto un lieve peggioramento della ricezione (c'è da dire che sto telefono aggancia la linea praticamente ovunque).

    normale? può essere dovuto alla rom? con art non dovrebbe centrare nulla, giusto? sapete se esiste qualche radio alternativa da flashare?
    Ultima modifica di satly; 30-07-14 alle 18:16

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satly Visualizza il messaggio
    grazie, molto gentile! proverò la 1.2! anche se avere il telefono in inglese è divertente....

    edit: ho appena flashato la 1.2, tutto ok, perfettamente funzionante. sono passato da dalvik ad art e anche questo tutto bene...ho notato soltanto un lieve peggioramento della ricezione (c'è da dire che sto telefono aggancia la linea praticamente ovunque).

    normale? può essere dovuto alla rom? con art non dovrebbe centrare nulla, giusto? sapete se esiste qualche radio alternativa da flashare?
    ciao, sul forum xda ci sono delle radio da flashare, so solo che ci sono ma bisognerebbe un attimo informarsi per sapere come funzionano e se sono compatibili con i modelli europei.
    Per quanto riguarda la rom io ho ancora la 1.1, settimana scorsa kryptonite ha scritto che proprio questo week end dovrebbe mettersi al lavoro per una nuova rom basata sul firmware verizon, staremo a vedere cosa riuscirà a fare, immagino che la ricezione dovrebbe tornare ad essere la stessa della 1.1 e 1.2

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satly Visualizza il messaggio
    [quote name="Giua21" post=5926412]Se vuoi la lingua italiana devi flashare la versione 1.2 che è basata sulla 4.4.2. La versione 1.3.1 è basata sulla 4.4.3... il rollout non è stato fatto di quella versione quindi bisogna aspettare la 4.4.4.
    grazie, molto gentile! proverò la 1.2! anche se avere il telefono in inglese è divertente....

    edit: ho appena flashato la 1.2, tutto ok, perfettamente funzionante. sono passato da dalvik ad art e anche questo tutto bene...ho notato soltanto un lieve peggioramento della ricezione (c'è da dire che sto telefono aggancia la linea praticamente ovunque).

    normale? può essere dovuto alla rom? con art non dovrebbe centrare nulla, giusto? sapete se esiste qualche radio alternativa da flashare?[/QUOTE]

    Purtroppo anche io quando l'avevo flashata avevo un lieve calo della ricezione penso sia la rom così!! Vedremo con i futuri aggiornamenti

    Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma per calo della ricezione intendete la ricezione vera e propria oppure vi riferite alle tacche dell'indicatore? l'indicatore della verizon è tarato in modo diverso... spero di esservi stato utile

    Inviato dal mio XT1060 usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    ma per calo della ricezione intendete la ricezione vera e propria oppure vi riferite alle tacche dell'indicatore? l'indicatore della verizon è tarato in modo diverso... spero di esservi stato utile

    Inviato dal mio XT1060 usando Androidiani App

    Nel senso che proprio non ricevo SMS notifiche ecc come con un firmware stock!

    Inviato dal mio GLORIOSO MOTO X--> ROOTED STOCK 4.4.4😎 Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, se può interessare io ho aggiornato dalla 1.1 alla 1.4, ad occhio non si nota nulla di drasticamente diverso, ma avrei alcune osservazioni da fare su cui potremmo discutere:

    -il segnale wifi mi sembra leggermente peggiorato, ma proprio appena appena, forse è solo una mia impressione;

    -prima avevo il kernel K002-Linaro-4.7 e ora ho quello stock della 4.4.4, al momento non ci sono kernel moddati basati sull'ultimo kernel stock perché motorola non ha ancora rilasciato le fonti, volendo si potrebbe flashare il kernel K005-Linaro-4.7 che però è ancora basato sul kernel della 4.4.2 (correggetemi se ho scritto bestialità);

    -ho flashato la radio 232.55.52.00R, che dovrebbe essere più recente e se non sbaglio dovrebbe essere stata estratta dai files di un Droid, rispetto alla radio 2323.031.111.00R della krypton non ho notato particolari miglioramenti, almeno la situazione non è peggiorata, infine ho provato a flashare la radio dal firmware europeo 4.4.2 che mi pare riporti la stessa sigla 2323.031.111.00R ma non funzionava nulla, inoltre pare essere piuttosto vecchia, mistero... quindi sono tornato ad una che funzionasse;
    -per quanto riguarda la durata della batteria pare sempre buona, non saprei dire se è migliorata, prima vorrei fare alcuni cicli regolari dato che in questi giorni ci ho smanettato più del solito con ripristini, flash ecc...
    Ultima modifica di niciolaux; 13-08-14 alle 22:31

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di acidburn94


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    526
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niciolaux Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, se può interessare io ho aggiornato dalla 1.1 alla 1.4, ad occhio non si nota nulla di drasticamente diverso, ma avrei alcune osservazioni da fare su cui potremmo discutere:
    -il segnale wifi mi sembra leggermente peggiorato, ma proprio appena appena, forse è solo una mia impressione;
    -prima avevo il kernel K002-Linaro-4.7 e ora ho quello stock della 4.4.4, al momento non ci sono kernel moddati basati sull'ultimo kernel stock perché motorola non ha ancora rilasciato le fonti, volendo si potrebbe flashare il kernel K005-Linaro-4.7 che però è ancora basato sul kernel della 4.4.2 (correggetemi se ho scritto bestialità);
    -ho flashato la radio 232.55.52.00R, che dovrebbe essere più recente e se non sbaglio dovrebbe essere stata estratta dai files di un Droid, rispetto alla radio 2323.031.111.00R della krypton non ho notato particolari miglioramenti, almeno la situazione non è peggiorata, infine ho provato a flashare la radio dal firmware europeo 4.4.2 che mi pare riporti la stessa sigla 2323.031.111.00R ma non funzionava nulla, inoltre pare essere piuttosto vecchia, mistero... quindi sono tornato ad una che funzionasse;

    Ottima recensione allora posso chiederti una cosa? Siccome so che il kriptos kernel è molto buono! Soprattutto per la batteria! Secondo te posso flasharlo sulla 4.4.4 stock? Perché se non funziona non posso tornare indietro siccome non ci sono ancora i file sorgenti

    Inviato dal mio MOTO X Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    secondo me si potrebbe anche flashare, per la krypton 1.4 funziona quindi perché non dovrebbe funzionare per la rom stock? cmq io per ora terrei quello stock, ho letto che i miglioramenti della fotocamera sono a livello di kernel quindi se fosse vero flashandone uno precedente perderesti questa modifica... io per ora non cambio kernel, confido che motorola rilasci i files sorgente e che qualcuno modifichi questo kernel.
    nel caso tu volessi tornare "indietro" basterebbe fare un nandroid backup che se non sbaglio dovrebbe ripristinare anche il kernel, oppure flashi il firmware 4.4.2 e poi aggiorni alla 4.4.4, potresti anche provare ad estrarre il file boot.img contenente il kernel stock, nel caso volessi tornare indietro basterebbe flasharlo con adb, ma non sono molto sicuro che si faccia proprio in questo modo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy