CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111
Discussione:

[GUIDA] Moto X - Downgrade da Lollipop 5.1 a 5.0.2 o 5.0 o KitKat 4.4.4 o 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono arrivato al punto in cui devo editare il file XML ma c'è un'inconsistenza nella guida. Dove dice:

    Installate i drivers Motorola e RSDLite. Scompattate il firmware scaricato. Editate il file .xml e cancellate:
    1) La riga "<step var="max-sparse-size" operation="getvar"/>
    2) La riga "flash" partition="partition" filename="gpt.bin"
    3) La riga "flash" partition="motoboot" filename="motoboot.img".
    Anzitutto la riga del punto uno non c'è(almeno nel file Retail EU KitKat 4.4.4.).

    In secondo luogo andando dal primo post al link per scaricare KitKat(anche io ho preso Retail EU 4.4.4) devo ancora cancellare la riga <step operation="getvar" var="max-download-size" /> come indicato là?

    Se è vero che la prima riga non c'è(come mai c'è scritto di cancellarla allora?) devo quindi togliere questa step operation indicata nel thread di KitKat e le due "flash" partition indicate qui nel thread del downgrade o c'è altro?

    Non è molto chiaro così purtroppo, io ho tolto queste tre e spero non manchi altro o di non aver tolto roba in più.
    Ultima modifica di daghene; 03-09-15 alle 14:51

  2.  
  3. #92
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Sono arrivato al punto in cui devo editare il file XML ma c'è un'inconsistenza nella guida. Dove dice:



    Anzitutto la riga del punto uno non c'è(almeno nel file Retail EU KitKat 4.4.4.).

    In secondo luogo andando dal primo post al link per scaricare KitKat(anche io ho preso Retail EU 4.4.4) devo ancora cancellare la riga <step operation="getvar" var="max-download-size" /> come indicato là?

    Se è vero che la prima riga non c'è(come mai c'è scritto di cancellarla allora?) devo quindi togliere questa step operation indicata nel thread di KitKat e le due "flash" partition indicate qui nel thread del downgrade o c'è altro?

    Non è molto chiaro così purtroppo, io ho tolto queste tre e spero non manchi altro o di non aver tolto roba in più.
    Impossibile che non ci sia perché la sto guardando io in questo momento. Può essere che sia stata cancellata successivamente da chi ha poi postato il firmware.

  4. #93
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tu la stai vedendo su un file che avevi già scaricato? Perché io l'ho preso ieri e non c'è proprio, ho usato anche la funzione Trova apposta per essere sicuro di non essere ciucco io ma non c'era...magari l'hanno già rimossa per quello, comunque KitKat me lo ha flashato quindi presumo sia stata tolta come dici tu altrimenti non penso avrebbe funzionato.

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Daghene, vedrai che ora non ti tornerà più la voglia di cambiare l'hardware.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ci spero, già tra ieri e oggi comunque non ho dovuto ricaricare né ho avuto crash né ho avuto comportamenti strani...ed è già ottimo

    Ho solo un dubbio, mi chiede di aggiornare la galleria da quella con l'icona viola vecchia a quella nuova. Anche se sono su KitKat essendo le app "stand-alone" mi vuole mettere quella nuova, orrenda, senza le anteprime degli album? Perché in caso blocco l'aggiornamento!

  7. #96
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daghene Visualizza il messaggio
    Tu la stai vedendo su un file che avevi già scaricato? Perché io l'ho preso ieri e non c'è proprio, ho usato anche la funzione Trova apposta per essere sicuro di non essere ciucco io ma non c'era...magari l'hanno già rimossa per quello, comunque KitKat me lo ha flashato quindi presumo sia stata tolta come dici tu altrimenti non penso avrebbe funzionato.
    No non avrebbe funzionato assolutamente quindi l'hanno tolta volutamente.

  8. #97
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ottimo, mi era venuto il dubbio di aver scaricato chissà quale file modificato...hanno fatto bene a toglierla direttamente!

  9. #98
    Lic
    Lic non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Lic


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 66 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Scusate, una domanda veloce: la guida e` buona anche con l'ultimo aggiornamento di Lollipop (versione 222.27.5 / LPA23.12-15.5)?
    Huawei Honor 8

  10. #99
    Baby Droid L'avatar di Abio


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un moto x xt1058 e sono bloccato a questa schermata:

    Sapete dirmi come risolvere? Non mi si avvia piu il telefono. Probabilmente e' canadese il telefono pero' mi basta farlo partire. Grazie in anticipo! Ho sempre contato su di voi.
    Ultima modifica di DroidBre; 29-11-15 alle 10:52

  11. #100
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un moto x xt1058 e sono bloccato a questa schermata:

    Sapete dirmi come risolvere? Non mi si avvia piu il telefono. Probabilmente e' canadese il telefono pero' mi basta farlo partire. Grazie in anticipo! Ho sempre contato su di voi.
    Spostato in sezione corretta.
    Il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".
    Riguardo al tuo problema, non puoi fare un downgrade con bootloader bloccato. Seguendo la guida non dovresti avere problemi.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy