CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
Discussione:

Rom UFFICIALE Motorola RAZR Firmware 2.3.6 Completa (NON OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Rom UFFICIALE Motorola RAZR Firmware 2.3.6 Completa (NON OTA)

    Carissimi amici, vi voglio segnalare che oggi 20 Marzo 2012 è stata rilasciata la ROM Ufficiale Flashabile con RDS Lite della 2.3.6 completa oltre alla release ota, scaricabile direttamente dal vostro razr. Io l'ho già flashata sul mio Razr XT910 Italiano direttamente con RDS Lite, anche avendo il nuovo Bootloader 0.6C, quindi risolve anche il problema del frash install sui modelli che hanno provato la release beta di ICS.

    Questi i riferimenti:

    System version: 651.167.26.XT910.Retail.en.EU
    Android version: 2.3.6
    Baseband version: U_03.1C.93P
    Webtop version: WT-2.0.0-139
    Build number: 6.5.1-167_SPU-15-M2-3
    Build date: 10 Feb 2012
    BootLoader: 0.6C

    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    [PROCEDURA]

    1) Scaricate i drivers ufficiali Download : http://www.motorola.com/staticfiles/...iver_5.4.0.exe
    2) Installare RSD Lite Download : http://www.mediafire.com/?m1c48wg2f5x5lwi
    3) Scaricare la rom che volete e scompattarlo su vostro pc in una caretella a piacere
    4) Mettete il vostro Razr attaccato al pc tramite cavetto e fate riconoscere i drivers
    5) Staccate il Razr dal pc, spegnete il cellulare. Una volta spento tenete premuti tutti e due i tasti volume con l amano sinistra (dito indice sul volume + dito medio sul volume -) e col dito indice mano destra pigiate tasto accensione. (più difficile a dirsi che a farsi)
    6) Vi troverete davanti a tante scritte di colore bianco, spostatevi col tasto volume - (meno) sino alla voce AP Fastboot e confermate col tasto volume + (più).
    7) Appena entrati un questo nuovo menù attaccete il vostro Razr al pc sempre tramite cavetto e attendete che il pc lo rilevi e installi tutti i drivers. Per essere sicuri che il vostro pc abbia caricato perfettamenti i drivers andate su gestione applicazione del vostro computers e controllate che non ci siano punti interogativi o esclamativi.
    8) Aprite il programma RSD Lite e controllate che il programma lo rilevi, selezionate il dispositivo al primo rigo e nel riquadro in alto a sinistra apparirà la versione del vostro firmware precedente. Selezionate tramite programma la cartella dove avete scompattato la rom scaricata e premere strat.
    9) La procedura durerà all'incirca tra i 10 -14 minuti non staccate mai e dico mai il vostro cellulare da cavetto attendete fino a quando il programma vi scriverà la parola PASS nonostante che il cellulare si sia acceso già da un pezzo.

    ================================================== ======================

    Questo è il File per FARE il ROOT della 2.3.6

    http://vulnfactory.org/public/motofail_windows.zip

    LinusMax
    Ultima modifica di linusmax; 20-03-12 alle 22:41

  2. Il seguente Utente ha ringraziato linusmax per il post:

    Dyo (22-04-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho già installato anche io questo firm, ma non ho capito se questa versione di bootloader darà problemi con i prossimi flash tramite rsd. Non è lo stesso boot che aveva la beta di ICS ed aveva dato problemi?
    Qualcuno ne sa di più?

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    il link non funzina

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    il link non funzina
    Ho messo a posto.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    hai fatto la prova per tornare indietro con rsd? facci sapere

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il Boot è lo stesso ma non da problemi. Semplicemente non puoi flashare un boot precedente. Io avevo sul mio Razr il boot 0.6C che non permetteva più l'aggiornamento tramite RDS Lite ma questo aggiornamento RSD Lite me lo ha fatto senza problemi. Quindi non è che RSD non funziona più, ma che non può più fare il downgrade. Se invece tentavo di fare il downgrade ad una release precedente RSD non me lo fà fare, ed è normale perchè il bootloader sarà comunque aggiornato nel tempo. Considera che questa release molti telefoni di provenienza Amazon (Francese o Tedesca) l'anno già ricevuta in ota sul telefono.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato linusmax per il post:

    Draga277 (18-02-12)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linusmax Visualizza il messaggio
    Il Boot è lo stesso ma non da problemi. Semplicemente non puoi flashare un boot precedente. Io avevo sul mio Razr il boot 0.6C che non permetteva più l'aggiornamento tramite RDS Lite ma questo aggiornamento RSD Lite me lo ha fatto senza problemi. Quindi non è che RSD non funziona più, ma che non può più fare il downgrade. Se invece tentavo di fare il downgrade ad una release precedente RSD non me lo fà fare, ed è normale perchè il bootloader sarà comunque aggiornato nel tempo. Considera che questa release molti telefoni di provenienza Amazon (Francese o Tedesca) l'anno già ricevuta in ota sul telefono.
    Grazie del chiarimento.
    Quindi un eventuale downgrade potrebbe quindi essere fatto tramite FlashIt, come era stato indicato per la beta di ICS, o sbaglio?
    In teoria dovrebbe essere così

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277
    Originariamente inviato da linusmax
    Il Boot è lo stesso ma non da problemi. Semplicemente non puoi flashare un boot precedente. Io avevo sul mio Razr il boot 0.6C che non permetteva più l'aggiornamento tramite RDS Lite ma questo aggiornamento RSD Lite me lo ha fatto senza problemi. Quindi non è che RSD non funziona più, ma che non può più fare il downgrade. Se invece tentavo di fare il downgrade ad una release precedente RSD non me lo fà fare, ed è normale perchè il bootloader sarà comunque aggiornato nel tempo. Considera che questa release molti telefoni di provenienza Amazon (Francese o Tedesca) l'anno già ricevuta in ota sul telefono.
    Grazie del chiarimento.
    Quindi un eventuale downgrade potrebbe quindi essere fatto tramite FlashIt, come era stato indicato per la beta di ICS, o sbaglio?
    In teoria dovrebbe essere così

    Si funziona, gia' provato.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    ma perchè per tutt'e due discussioni uguali mi fa entrare il palla


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Iphone 4s - Curve 9360 - Razr

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si può installare senza perdere tutto quello che è sul telefono ?

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy