CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72
Discussione:

ICS 4.0.4 Leak OTA 672.180.33 e 672.180.39

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Scusa una cosa
    Seguo la guida che hai detto...
    Quindi mettendo la rom mod nella memoria faccio tutto da telefono?
    Gli aggiornamenti futuri comunque li avrò lo stesso oppure no?
    Comunque se dovesse rompersi per sfiga il telefono ovviamente con questa rom é impossibile tornare indietro e avere la garanzia comunque? Ciao e grazie
    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Se hai già la .26 di GB e metti la leak di ICS sulla ext-sd, SI, fai tutto da telefono. Ricorda: WIPE CACHE da recovery prima di flshare.
    Ovviemente la garanzia va persa se controllano il software.
    Per quanto riguarda i futuri aggiornamenti: ufficialmente non li riceverai, ma molto probabilmente basterà flashare con RSD il file sbf di ICS che rilascerà Motorola, oppure i successivi OTA come stà già facendo ora chi aveva installato una leaked (me compreso). Di questo non mi preoccuperei, un modo si trova sempre. In questo caso dovrebbe anche essere semplice

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    termoli
    Messaggi
    78
    Smartphone
    motorola razr, Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Volevo farti una domanda sulla procedura visto che l'hai eseguita.
    Ma i file boot.img, system_signed ed i 3 contenuti nel file rar EPRJ li hai messi tutti insieme sparsi nel desktop o dentro una cartella, mantenendo ovviamente gli stessi comandi con il prompt?
    Segui la guida cosi' com'e' io li misi sul desktop, effettivamente gli dai il comando di cercare i files sul desktop, con un'unica accortezza, devetti estrarre il file system_signed sul desktop perche' altrimenti la procedura non andava a buon fine, fatto questo e' andato tutto liscio. Il tel e' un missile terraaria

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Se hai già la .26 di GB e metti la leak di ICS sulla ext-sd, SI, fai tutto da telefono. Ricorda: WIPE CACHE da recovery prima di flshare.
    Ovviemente la garanzia va persa se controllano il software.
    Per quanto riguarda i futuri aggiornamenti: ufficialmente non li riceverai, ma molto probabilmente basterà flashare con RSD il file sbf di ICS che rilascerà Motorola, oppure i successivi OTA come stà già facendo ora chi aveva installato una leaked (me compreso). Di questo non mi preoccuperei, un modo si trova sempre. In questo caso dovrebbe anche essere semplice
    in rete c'e' questo video

    How to update your Motorola Razr XT910 To Android 4.0.4 ,i.e., ICS - YouTube

    se usiamo lo stesso programma per fare una copia di back up della nostra immagine con ginger....
    una volta installato ics dici chje con quel prg non si possa tornare indietro...cosi che quando esce ics ufficiale poter tornare e fare l'aggiornamento da Ota?

    ciao

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    in rete c'e' questo video

    How to update your Motorola Razr XT910 To Android 4.0.4 ,i.e., ICS - YouTube

    se usiamo lo stesso programma per fare una copia di back up della nostra immagine con ginger....
    una volta installato ics dici chje con quel prg non si possa tornare indietro...cosi che quando esce ics ufficiale poter tornare e fare l'aggiornamento da Ota?

    ciao
    Non sò che programma sia perchè ora non riesco a vedere il video.
    Molto probabilmente comunque non si potrà tornare indietro, in nessun modo, almeno per ora, ma dovrebbe essere abbastanza definitiva come situazione.
    Lo diceva anche Motorola nella pagina ufficiale di avviso del rilascio di ICS (poi tolta) qualche giorno fa.
    Un ripristino del backup di GB non si riesce a fare per via dei controlli che il nuovo bootloader esegue, credo

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    823

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho Ginger vorrei installare questa ultima leak aggiornata, c è una guida easy?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Galaxy S7

  7. #26
    Androidiano L'avatar di EDuke12


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morpheus88 Visualizza il messaggio
    Ho Ginger vorrei installare questa ultima leak aggiornata, c è una guida easy?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    io ho seguito la descrizione quà sotto e si stà installando poi vediamo se partono i bestemmioni dopo xD
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non c'entra niente RSDLite. Se ho capito bene tu hai il RAZR con GB 651.167.26.XT910.Retail.en.EU. Bene ti scarichi il file zip Blur_Version.651.167.26.XT910.Retail.en.EU.zip e non tocchi nulla lo lasci zippato e lo copi nella SD del RAZR. Poi spegni il RAZR se è acceso e accendilo in modalità Boot mode selection cioè tasto power e contemporaneamente vol su e vol giù. Scendendo con il tasto vol giù scegli recovery e conferma con vol sù. Prima di entrare in recovery ti apparirà il robottino premi entrambi i tasti vol sù vol giù così entri in recovery mode. Seleziona apply update for sdcard e conferma con il tasto power. Il RAZR analizzerà l'aggiornamento e farà tutta l'operazione fino al termine del upgrade. Una volta terminato scegli la funzione Reboot system now. Il RAZR si riavvierà e impiegherà un pò più di tempo perchè finisce di caricare l'aggiornamento.
    EDIT: sembra andare tutto
    Ultima modifica di EDuke12; 29-06-12 alle 18:03

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Confermo la bontà della aggiornamento
    Tutto funzionante e adesso provo tutte le smanettate per poter fare delle considerazioni fondate
    Ad ora miglioramento sensibile del wifi prende di più e si aggancia prima
    Velocità mostruosa da 3g a 2g
    Non ho più quel fastidioso doppio squillo gracchiante ad ogni telefonata... Questo solo il primo squillo
    Velocità e fluidità migliorata
    Per il browser non mi espongo perché non l'ho provato ancora molto ma non mi sembra molto più veloce di prima
    La batteria non so ancora vi farò sapere
    Ciao
    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se faccio wipe cache mi cancella tutti i programmi installati? una volta aggiornato li ritrovo tutti?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho da tempo installato ul mio razr la Rom UFFICIALE Motorola RAZR Firmware 2.3.6 Completa (NON OTA) 651.167.26.XT910.Retail.en.EU. Volevo provare ad aggiornarlo con questa nuova versione OTA di ICS 672.180.33.Retail.en.EU ma durante l'installazione mi dice verifying system (status 7) installation aborted. ho provato ha seguire qualche post indietro con questo esito qualche aiuto grazie

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di gesu1978


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    727
    Smartphone
    GALAXY S3 BLU

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dacorsa Visualizza il messaggio
    se faccio wipe cache mi cancella tutti i programmi installati? una volta aggiornato li ritrovo tutti?

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    ciao

    molti si sono reinstallati credo grazie all'accaunt google....
    gli altri li ho rimessi a mano.

    il telefono è molto meglio ora...spero di non aver ragione ma mi sembra che scaldi di pià e la batteria duri di meno...ma devo smettere di smanettare e provare come lo uso ogni giorno

    P.s. la fotocamera fa le foto durante i video,....

    NOn ricordo più come si fanno gli screen shot,...c'e' qualcuno che si ricorda.

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy