CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 127 su 127
Discussione:

Aggiornamento OTA ICS 4.0.4 672.226.3.XT910.Retail.en.EU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Ragazzi state impazzendo con ics. Quando tutti hanno jb! Venderlo é meglio


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Perchè ti diverti a sparare cazzate?? Vendere il RAZR per prendere un NEXUS??? Cioè l'unico terminale con Jelly Bean. Ma hai visto come sono assemblati i Samsung???? Belli robusti come un bicchiere di cristallo fine!!! Guarda io li ho provati bene sia il NEXUS che S2 e S3 si hanno un bel display ampio con dei colori molto vivi ma l'assemblaggio fa cagare e non sono paragonabili al RAZR. Venderlo si io sono d'accordo ma quando arriva il RAZR HD di sicuro non per un Samsung.

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Perchè ti diverti a sparare cazzate?? Vendere il RAZR per prendere un NEXUS??? Cioè l'unico terminale con Jelly Bean. Ma hai visto come sono assemblati i Samsung???? Belli robusti come un bicchiere di cristallo fine!!! Guarda io li ho provati bene sia il NEXUS che S2 e S3 si hanno un bel display ampio con dei colori molto vivi ma l'assemblaggio fa cagare e non sono paragonabili al RAZR. Venderlo si io sono d'accordo ma quando arriva il RAZR HD di sicuro non per un Samsung.
    io non voglio offendere nessuno. io sono il primo ad amare i motorola il razr mi resterà sempre ne cuore ma una casa prodruttrice come motorola non puù abbandonare i suoi terminale dopo che la gente spende 600 € senza che rilasci aggionamenti, o che dia il barlume di un assistenza. io il mio razr l'ho amato e odiato. terminale veloce resitente e performante ma motorola deve pur capire di non dare "sole" alla gente che spende.se vedi i miei post ho sempre difeso motorola ma in un mondo di acqua in movimento motorola è acqua stagnante come Lg che abbandono gli utenti.la mia critica è solo perchè tutte le case parlano che a breve i loro terminali verranno aggiornati a JB e quindi hanno già fatto l'ICS e invece motorola ancora no. si parla sempre di laked o di non originale.
    Bootloader bloccato come questo non se ne vedono.
    io sono un amante dei motorola a partire dal 9000 ho avuto tutto v3x, v6Max milestone, milestone 2, razr. tutti ottimi per i tempi che furono ma un terminale come il razr potente non può soffrire di mancati aggiornamenti.
    è logico che il razr è migliore al gs2 e al gnexus, ma questii sono andati aventi dimostrando che le case produttrici sostengono i loro terminali.
    il mio consiglio è di venderli e per un po non prendere nulla che non sia in aggirnamento continuo.

  4. #123
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    io non voglio offendere nessuno. io sono il primo ad amare i motorola il razr mi resterà sempre ne cuore ma una casa prodruttrice come motorola non puù abbandonare i suoi terminale dopo che la gente spende 600 € senza che rilasci aggionamenti, o che dia il barlume di un assistenza. io il mio razr l'ho amato e odiato. terminale veloce resitente e performante ma motorola deve pur capire di non dare "sole" alla gente che spende.se vedi i miei post ho sempre difeso motorola ma in un mondo di acqua in movimento motorola è acqua stagnante come Lg che abbandono gli utenti.la mia critica è solo perchè tutte le case parlano che a breve i loro terminali verranno aggiornati a JB e quindi hanno già fatto l'ICS e invece motorola ancora no. si parla sempre di laked o di non originale.
    Bootloader bloccato come questo non se ne vedono.
    io sono un amante dei motorola a partire dal 9000 ho avuto tutto v3x, v6Max milestone, milestone 2, razr. tutti ottimi per i tempi che furono ma un terminale come il razr potente non può soffrire di mancati aggiornamenti.
    è logico che il razr è migliore al gs2 e al gnexus, ma questii sono andati aventi dimostrando che le case produttrici sostengono i loro terminali.
    il mio consiglio è di venderli e per un po non prendere nulla che non sia in aggirnamento continuo.
    Guarda il forum è libero per tutti nel rispetto delle regole ma non esiste peggior offesa della disinformazione. Google ha comprato se non ricordo male il 90 o 99% di Motorola Mobility e da più di un anno che Google ha dovuto subire i tempi della politica perchè se in Italia abbiamo la peggior politica in assoluto gli altri paesi non sono da meno in fatto di burocrazia. Tu sai per comprare Motorola Google a chi ha dovuto chiedere il permesso?? La commisione Europea la Cina la Russia e naturalmente il Dipartimento di Giustizia statunitense. Pensi che tutti questi organi ci mettano 5 minuti per dire si? Pensi che in Motorola con il taglio drastico di personale erano tutti impegnati per far uscire ICS sul RAZR poi non so se hai notato ma alla fine l'Australia che aveva in parte bloccato l'uscita di ICS per problemi di compatibilà con la rete finalmente è stata tolta dal gruppo EMEA e se controlli i pesi che fanno parte del gruppo ora non c'è più. Ultima nota se poi ti chiami Apple o Microsoft e vuoi vincere facile prendi i brevetti di Motorola tanto alla fine i giudici proteggono i potenti e qui vale la filosofia di Steve Jobs cioè "siate affamati siate folli" si del piatto degli altri e folli da rubare i brevetti altrui!!!!!!!!!!!!!!

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    A parte ciò che hai scritto, condivido parola per parola, aggiungo che questa nevrosi da aggiornamento a quanto pare sta contagiando tutti, e diventa ogni giorno più ridicola.
    Anche le case costruttrici si affannano a promettere aggiornamenti "miracolosi", che regolarmente non riescono a fornire, e non sto parlando certo della sola Motorola, sembra che più che le funzionalità di uno smartphone, sia importante il "numerino" che troviamo sulle info del telefono.
    E poi il panorama è pieno di terminali aggiornati in grave ritardo per mille motivi, più o meno accettabili, ma alla fine c'è una comunità di supporto immensa che spesso va oltre le capacità dei vari brand e che permette di rigirarsi il proprio telefono come un calzino, se proprio non si può fare a meno dell'ultima rom disponibile.
    Si porta spesso ad esempio Apple, che rilascia i propri aggiornamenti con grande regolarità e puntualità, ma ad uno sguardo più attento poi si scopre che la metà, o più, delle novità viene applicata solo sull'ultimo modello, sui vecchi praticamente cambia solo il solito famigerato "numerino". Bella soddisfazione!
    Personalmente non concepisco di scegliere il mio prossimo telefono in base ai presunti aggiornamenti che questo riceverà. Presunti perchè tanto si sa che raramente i tempi vengono rispettati e la qualità delle varie release, buttate lì di fretta, spesso lascia a desiderare, e così via, si ricomincia con l'attesa dell'aggiornamento seguente..... Ma dai!
    Per i forzati dell'aggiornamento compulsivo ci sono i Nexus, magari costruiti di plastica che scricchiola, con una ricezione tutt'altro che ottimale e un audio penoso, ma vuoi mettere?
    Tu sei ancora fermo al gelato, io son già alle caramelle....

  6. #125
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Tutti tranne me tesoro
    Ho sempre cercato tramite le mie guide di far vedere a tutti coloro che sono contagiati da ics la vera potenza del razor
    Ci sono rom moddate come le cdma di una bellezza unica
    Ed anche ics ufficiali di altri paesi potenti e performanti
    Non ho mai capito cosa ci trovassero in una ics italiana..mah
    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    A parte ciò che hai scritto, condivido parola per parola, aggiungo che questa nevrosi da aggiornamento a quanto pare sta contagiando tutti, e diventa ogni giorno più ridic
    Anche le case costruttrici si affannano a promettere aggiornamenti "miracolosi", che regolarmente non riescono a fornire, e non sto parlando certo della sola Motorola, sembra che più che le funzionalità di uno smartphone, sia importante il "numerino" che troviamo sulle info del telefono.
    E poi il panorama è pieno di terminali aggiornati in grave ritardo per mille motivi, più o meno accettabili, ma alla fine c'è una comunità di supporto immensa che spesso va oltre le capacità dei vari brand e che permette di rigirarsi il proprio telefono come un calzino, se proprio non si può fare a meno dell'ultima rom disponibile.
    Si porta spesso ad esempio Apple, che rilascia i propri aggiornamenti con grande regolarità e puntualità, ma ad uno sguardo più attento poi si scopre che la metà, o più, delle novità viene applicata solo sull'ultimo modello, sui vecchi praticamente cambia solo il solito famigerato "numerino". Bella soddisfazione!
    Personalmente non concepisco di scegliere il mio prossimo telefono in base ai presunti aggiornamenti che questo riceverà. Presunti perchè tanto si sa che raramente i tempi vengono rispettati e la qualità delle varie release, buttate lì di fretta, spesso lascia a desiderare, e così via, si ricomincia con l'attesa dell'aggiornamento seguente..... Ma dai!
    Per i forzati dell'aggiornamento compulsivo ci sono i Nexus, magari costruiti di plastica che scricchiola, con una ricezione tutt'altro che ottimale e un audio penoso, ma vuoi mettere?
    Tu sei ancora fermo al gelato, io son già alle caramelle....

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Tutti tranne me tesoro
    Ho sempre cercato tramite le mie guide di far vedere a tutti coloro che sono contagiati da ics la vera potenza del razor
    Ci sono rom moddate come le cdma di una bellezza unica
    Ed anche ics ufficiali di altri paesi potenti e performanti
    Non ho mai capito cosa ci trovassero in una ics italiana..mah
    Ma certo, questo è Android e la sua prerogativa più spettacolare è il trasformismo.
    Io non discuto su questo, ognuno scelga la Rom e la configurazione che preferisce, italiana, asiatica, americana, non importa; fai benissimo tu che le provi tutte, benvenga la sperimentazione.
    Ma se non si intende approfittare di questa possibilità, tanto vale starsene tranquilli e aspettare l'aggiornamento ufficiale, anche perchè non mi risulta che il Razr con il 2.3.6 fosse scarso, anzi, era tra i migliori Ginger in circolazione.
    Inutile farsi prendere le convulsioni o vendere il terminale in preda ad un attacco isterico, per cambiarlo con un barattolo qualsiasi purchè abbia il famoso "numerino" in più.

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Ma se non si intende approfittare di questa possibilità, tanto vale starsene tranquilli e aspettare l'aggiornamento ufficiale, anche perchè non mi risulta che il Razr con il 2.3.6 fosse scarso, anzi, era tra i migliori Ginger in circolazione.
    Assolutamente d'accordo!
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy