Grazie, domani provo e ti dico!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
blaso (29-03-13),ildonatello (15-05-13),paolo81mi (18-08-12)
fatto tutto in 2 minuti!
no problem!
:-D
(certe cose comunque non riesco proprio a spiegarmele..)
Grazie ancora molte!
Asia retail gli script 0.1.3 non vanno... a casa dovrei avere da qualche parte gli 0.1.2 che usavo precedentemente... questa sera provo.
Salve ragazzi, prima con Ginger riuscivo ad installare i 2 zip, da quando ho ics li installo tranquillamente sia con bootmenù che razr bootstrap ma quando vado in room tool box nn mi esce il governor hotplugx!
Ragazzi rettifico, ho scaricato di nuovo i 2 zip postati di nuovo e nn i primi dell'inizio della discussione e adesso hotplugx c'è! Mha i misteri della tecnologia!!
Ok sono riuscito ad installare il extra_kernel_modules_0.1.3.zip ma non ho usato il file accoppiato in prima pagina (init.d_n_script_installer_0.1.3.zip) ma l' init.d_n_governor_installer.zip che avevo usato sia per la 0.1.1 che per la 0.1.2.
Ho fatto questa prova in quanto mi sono accorto che il init.d_n_script_installer_0.1.3.zip oltre a cambiare nome era più piccolo così ho provato ed ha funzionato.![]()
ciao, ho installato i due zip, ma non ho niente. Ho provato con il razr appena ripristinato, anche dopo aver fatto i vari wipe, ma niente.
ma i miglioramenti della durata batteria sono evidenti?