CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Problema con gli SMS dopo aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Riccardo25]
    Originariamente inviato da matley3024
    Originariamente inviato da luis1987


    Dopo l'aggiornamento avevo anche io un problema con gli sms,ma diverso,lo stesso sms mi arrivava addirittura triplo,ho risolto sostituendo la sim
    Anche io perdevo gli SMS, e qualche giorno dopo l'intervento tecnico mi è capitato di nuovo, ho cambiato la SIM ed è andato tutto bene ! Ora funziona una meraviglia

    Che operatore hai? Ti è costata qualcosa la sostituzione?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di matley3024


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=luis1987;2523919]
    Quote Originariamente inviato da Riccardo25


    Che operatore hai? Ti è costata qualcosa la sostituzione?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io ho tim e devo dire che ho dovuto insistere parecchio prima che la sim mi venisse sostituita,hanno provato a fare reset su reset,ma alla fine mi e stata sostituita gratis,considera che se non lo fanno gratis ha un costo di 10 euro
    Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Riccardo25;2523534]
    Quote Originariamente inviato da matley3024 Visualizza il messaggio

    Anche io perdevo gli SMS, e qualche giorno dopo l'intervento tecnico mi è capitato di nuovo, ho cambiato la SIM ed è andato tutto bene ! Ora funziona una meraviglia
    Scusa ma ho anche io lo stesso problema, non ho capito bene t'è bastata cambiare la SIM o anche altro ???
    Io ho scritto alla Motorola ma come prima cosa m'hanno detto di resettare il telefono come uscito di fabbrica (cosa che credo consiglino anche su segnalazione di scolorimento del logo !!!! ) vorrei evitarlo anche xkè poi non so se le app installate si ri scaricano automaticamente.
    visto che il mio non è marchiato quindi l'assistenza sarebbe più problematica

  5. #24
    Androidiano L'avatar di matley3024


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Marrob78;2578520]
    Quote Originariamente inviato da Riccardo25 Visualizza il messaggio

    Scusa ma ho anche io lo stesso problema, non ho capito bene t'è bastata cambiare la SIM o anche altro ???
    Io ho scritto alla Motorola ma come prima cosa m'hanno detto di resettare il telefono come uscito di fabbrica (cosa che credo consiglino anche su segnalazione di scolorimento del logo !!!! ) vorrei evitarlo anche xkè poi non so se le app installate si ri scaricano automaticamente.
    visto che il mio non è marchiato quindi l'assistenza sarebbe più problematica
    Se fai il reset ad impostazioni di fabbrica le applicazioni che hai scaricato dovrai riscaricarle, per quanto riguarda gli sms,si mi e bastato sostituire la sim e basta.
    Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy