CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[proposta] elenco ROM ICS alternative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    allora scarica da quì [GSM][OTA][ICS] 673.94.324.XT910.AsiaRetail.en.03 - xda-developers e segui lo stesso la guida sè ti serve flash it lo prendi da quì http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1337846142 e quì invece la guida per rifare il root del razr [TOOL][ROOT/UnROOT][Razr] EternityProject EasyRootICS [Win/Linux] - xda-developers
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

  2.  
  3. #32
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    non funzionano perchè devi andare direttamente qui :https://www.androidiani.com/forum/mo...rformante.html
    Quote Originariamente inviato da deltazor Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie x la disponibilità ma i link non funzionano

  4. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (29-03-13)

  5. #33
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    direttamente qui e seguire le istruzioni attentamente poichè il prompt dopo l esecuzione non dirà ok :https://www.androidiani.com/forum/mo...rformante.html
    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    allora scarica da quì [GSM][OTA][ICS] 673.94.324.XT910.AsiaRetail.en.03 - xda-developers e segui lo stesso la guida sè ti serve flash it lo prendi da quì http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1337846142 e quì invece la guida per rifare il root del razr [TOOL][ROOT/UnROOT][Razr] EternityProject EasyRootICS [Win/Linux] - xda-developers

  6. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (29-03-13)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    grazie grazie...scusami ho dato sicuramente una risposta contraddittoria.
    sarà la stanchezza poichè molte persone scrivono in privato per avere un aiuto...
    sono molto disponibile
    ogni volta prima di postare la guide testo pesantemente tutto sul mio razor
    Tutto questo ti fa capire quanto il device sia imbriccabile...il brick è una leggenda.fidati
    Spesso mi sono trovato in situazioni in cui il fastboot segnava failed..
    se non hai nervi saldi in quella situazione ti prende il panico.eheh
    io farei installare a tutti ics ufficiale asia retail....ha una performance straordinaria---guardate il bench...superato il samsung s2.Allegato 20530....
    la rom ics ufficiale italiana o europea ha un bench bassissimo...
    ics ufficiale europeo è SHIT...sinnò come farebbero i produttori a riguadagnarci?
    ossia non darebbero mai una rom all estrema potenza poichè non gli compreresti il prossimo razor
    La potenza del razor è determinata dalle rom
    guarda cosa combina il firmware asiatico Allegato 20527Allegato 20528Allegato 20529
    Ciao ho fatto come dicevi tu ed ho install. la ver. Asia, e andato tutto ok.
    ho un solo problema, ho fatto i test con i vari bench e il tel non ha guadagnano nulla, anzi........
    mi puoi dare qualche dritta!!!!!!!!!
    cmq grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy