CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Come si passa da GB 2.3.6 con Root ma senza Recovery a ICS?? grazie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come si passa da GB 2.3.6 con Root ma senza Recovery a ICS?? grazie

    Salve ragazzi, volevo chiedere come si passava da GB 2.3.6 con root ad ICS, io sapevo che si faceva il root, si metteva la recovery e poi si flashava tramite recovery la rom

    grazie per i chiarimenti!!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, volevo chiedere come si passava da GB 2.3.6 con root ad ICS, io sapevo che si faceva il root, si metteva la recovery e poi si flashava tramite recovery la rom

    grazie per i chiarimenti!!
    Ciao. Parli di passare a ICS Motorola o ROM cucinate ?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Parli di passare a ICS Motorola o ROM cucinate ?

    anche rom, in generale tutti e due, ma ho viso che ICS stock alla fine è un pacchettino di un centinaio di mega, come fosse una prova della motorola, quindi credo rom moddate, poi quando usciranno le stock comlete da scaricare, anche brand tim, come la mia, per rimettere la garanzia gliela rimetto su con rds, all right? thanks!

  5. #4
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    anche rom, in generale tutti e due, ma ho viso che ICS stock alla fine è un pacchettino di un centinaio di mega, come fosse una prova della motorola, quindi credo rom moddate, poi quando usciranno le stock comlete da scaricare, anche brand tim, come la mia, per rimettere la garanzia gliela rimetto su con rds, all right? thanks!
    Ciao. Se vuoi mantenerlo in garanzia non fleshare ICS Motorola perchè è inreversibile il processo quindi non puoi più ritornare a GB. ICS Motorola spacchettato per RSDLite è 1Gb non sono proprio un centinaio di mega forse ti confondi con la patch per ICS sempre Motorola che serve a correggere dei bug che è 38Mb. Di rom moddate ne trovi diverse per il Razr e in sezione trovi il modo per installarle. Io le Rom moddate le utilizzavo con il Defy il Dext e il Backflip ora con l'Atrix e il Razr non le ho mai installate quindi non saprei spiegartelo ma non credo sia molto differente immagino ti basterà installare la CWM e un pacchetto zip. Per le Rom originali se ho capito bene sai già come fare.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da Andrinez
    anche rom, in generale tutti e due, ma ho viso che ICS stock alla fine è un pacchettino di un centinaio di mega, come fosse una prova della motorola, quindi credo rom moddate, poi quando usciranno le stock comlete da scaricare, anche brand tim, come la mia, per rimettere la garanzia gliela rimetto su con rds, all right? thanks!
    Ciao. Se vuoi mantenerlo in garanzia non fleshare ICS Motorola perchè è inreversibile il processo quindi non puoi più ritornare a GB. ICS Motorola spacchettato per RSDLite è 1Gb non sono proprio un centinaio di mega forse ti confondi con la patch per ICS sempre Motorola che serve a correggere dei bug che è 38Mb. Di rom moddate ne trovi diverse per il Razr e in sezione trovi il modo per installarle. Io le Rom moddate le utilizzavo con il Defy il Dext e il Backflip ora con l'Atrix e il Razr non le ho mai installate quindi non saprei spiegartelo ma non credo sia molto differente immagino ti basterà installare la CWM e un pacchetto zip. Per le Rom originali se ho capito bene sai già come fare.

    E se volessi mettere la rom originale basta che flasho l'xml con rds e basta? I wipe prima o dopo? Ultima cosa poi non rompo più hahaha. Un link per la stock ICS motorola dove lo posso reperire?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  7. #6
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    E se volessi mettere la rom originale basta che flasho l'xml con rds e basta? I wipe prima o dopo? Ultima cosa poi non rompo più hahaha. Un link per la stock ICS motorola dove lo posso reperire?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Nessun problema. Guarda ti posto i link se vuoi installarla ma prima devi passare (se non l'hai già su) alla Gingerbread 2.3.6 Retail no brand 651.167.26. Ricorda che il processo è inreversibile non torni più a Gingerbread. Si scompatti la ROM e selezioni il file xml con RSDLite. Wipare prima e dopo poi quando hai aggiornato ad ICS gli carichi la patch OTA nella micro SD e poi tramite recovery aggiorni.

    Link GB 2.3.6 651.167.26:
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    Link ICS 4.0.4 672.180.33:
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    Link patch OTA 676.226.3:
    http://api.viglink.com/api/click?for...13450602573743

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da Andrinez
    E se volessi mettere la rom originale basta che flasho l'xml con rds e basta? I wipe prima o dopo? Ultima cosa poi non rompo più hahaha. Un link per la stock ICS motorola dove lo posso reperire?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Nessun problema. Guarda ti posto i link se vuoi installarla ma prima devi passare (se non l'hai già su) alla Gingerbread 2.3.6 Retail no brand 651.167.26. Ricorda che il processo è inreversibile non torni più a Gingerbread. Si scompatti la ROM e selezioni il file xml con RSDLite. Wipare prima e dopo poi quando hai aggiornato ad ICS gli carichi la patch OTA nella micro SD e poi tramite recovery aggiorni.

    Link GB 2.3.6 651.167.26:
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    Link ICS 4.0.4 672.180.33:
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

    Link patch OTA 676.226.3:
    http://api.viglink.com/api/click?for...13450602573743

    Sei il migliore, grazie mille! Ultimissima: siccome in teoria il mio è brand tim, se passo ad ICS no brand eper riavere la garanzia, in caso mi servisse, basta riflashare ICS stock brand tim?
    Grazie mille veramente!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi, cosa devo fare.. io sono a 651 167 21 xt910 reatail en EU ed è brand TIM.. siccome è un telefono che mi è stato dato, sicuro sarà stato tolto il brand?? vi prego aiutatemi, non riesco ad aggiornare a ics..

    PS: a settembre lo devo mandare in assistenza, come posso non compromettere la garanzia?? Grazie in anticipo

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erickmac
    ragazzi, cosa devo fare.. io sono a 651 167 21 xt910 reatail en EU ed è brand TIM.. siccome è un telefono che mi è stato dato, sicuro sarà stato tolto il brand?? vi prego aiutatemi, non riesco ad aggiornare a ics..

    PS: a settembre lo devo mandare in assistenza, come posso non compromettere la garanzia?? Grazie in anticipo

    Ah, allora se lo devi mandare in garanzia io ti consiglio di resistere fino a settembre poi iniziare con il modding! Io vengo da un S Plus ed era il telefono più facile del mondo da moddare, ma questo device richiede " attenzioni particolari ", quindi è meglio se aspetti mi sa!


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  11. #10
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrinez Visualizza il messaggio
    Sei il migliore, grazie mille! Ultimissima: siccome in teoria il mio è brand tim, se passo ad ICS no brand eper riavere la garanzia, in caso mi servisse, basta riflashare ICS stock brand tim?
    Grazie mille veramente!

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Di nulla. Si quando sarà disponibile e vedrai che a breve ci sarà ti basterà flesharla sopra. Io sono nelle tue stesse condizioni RAZR TIM felicemente sbrandizzato!!!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy