CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Eliminare programmi faccio danni?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eliminare programmi faccio danni?

    Ciao, se dopo aver fatto il root elimino con titanium programmi tipo 7digital/amazon kindle/smart action/google+/zinio ecc... vado a rovinare anche il "bilanciamento" del telefono, nel senso che dopo il telefono avrà problemi oppure non cambia niente, anzi lo alleggerisco?

  2.  
  3. #2
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    puoi cancellare ciò che vuoi
    oppure potresti congelare le applicazioni se esse fanno parte del sistema
    magari scaricando link2sd dal market
    Quote Originariamente inviato da reallyfly Visualizza il messaggio
    Ciao, se dopo aver fatto il root elimino con titanium programmi tipo 7digital/amazon kindle/smart action/google+/zinio ecc... vado a rovinare anche il "bilanciamento" del telefono, nel senso che dopo il telefono avrà problemi oppure non cambia niente, anzi lo alleggerisco?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quali intendi tu per applicazioni che fanno parte del sistema? perchè titanium mi dà ogni volta un'avviso dicendomi che cancellando detta applicazione il sistema potrebbe non funzionare correttamente, anche se poi effettivamente non mi sembra vero

  5. #4
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    ma no i programmi sono tutti impostati in base al marketing
    non fidarti di quello che dice
    poi ovvio che se cancelli programmi che fanno parte del system ,allora in quel caso qualche malfunzionamento ci sarebbe di sicuro
    scarica link2sd almeno vedi quale siano davvero i programmi che fanno parte del sistema
    finchè si tratta di programma che non hanno nulla a che vedere con la funzionalità del sistema ..cancella tranquillamente
    Quote Originariamente inviato da reallyfly Visualizza il messaggio
    quali intendi tu per applicazioni che fanno parte del sistema? perchè titanium mi dà ogni volta un'avviso dicendomi che cancellando detta applicazione il sistema potrebbe non funzionare correttamente, anche se poi effettivamente non mi sembra vero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy