CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 79 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid L'avatar di Saimonmarley


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Usa flashit...vedi nelle mie guide
    scarica flashit dalla mia guida Asia
    Prendi il tuo file ics ed unzippalo tutto in una cartella sul desktop
    .prendi anche lo zip flashit ed unzippalo nella stessa cartella
    Seleziona il file flash me
    Ricorda di disinstallare sempre l antivirus del pc mentre esegui queste procedure
    e poi fammi sapere
    Ok diciamo che ho fatto tutte le procedure ora clicco sul flashme.bat e poi?il Razr deve essere collegato?in flashboot,recovery,wipe...o cosa sto letteralmente "perdendo la testa..."

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi..vorrei chiedervi se posso passare dalla versione 651.73.17.XT910.Retail.en.EU all'ultima versione ICS disponibile alla prima pagina..ed inoltre ho letto non ricordo dove che l'unico modo per non perdere la garanzia è aggiornare tramite OTA,mentre si perde la garanzia anche se si aggiorna la ROM ufficiale tramite RSD..sarà vero? Io vorrei aggiornare tramite RSD facendo un hard reset prima e dopo l'aggiornamento (vengo da telefoni sony e così facendo mi sono sempre trovato bene) quindi vorrei evitare l'aggiornamento OTA se possibile..

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshi Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi..vorrei chiedervi se posso passare dalla versione 651.73.17.XT910.Retail.en.EU all'ultima versione ICS disponibile alla prima pagina..ed inoltre ho letto non ricordo dove che l'unico modo per non perdere la garanzia è aggiornare tramite OTA,mentre si perde la garanzia anche se si aggiorna la ROM ufficiale tramite RSD..sarà vero? Io vorrei aggiornare tramite RSD facendo un hard reset prima e dopo l'aggiornamento (vengo da telefoni sony e così facendo mi sono sempre trovato bene) quindi vorrei evitare l'aggiornamento OTA se possibile..
    Perdi la garanzia solo se la Rom è incongruente con il tuo telefono, tipo Razr Tim con Rom no brand o non ufficiale. Però se ti serve la garanzia puoi sempre tornare indietro, Tutto qui.
    Segui pure la guida al primo post, c'è tutto ciò che devi sapere. Poi se hai dubbi cerca nel forum o chiedi info.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!!Che velocità!!! Domani credo che aggiornerò tramite RSD..un ultima domandina(anche se non è in tema)cambia la qualità dell'audio nei video dopo l'aggiornamento?

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Non saprei dirti, uso molto più le foto che i video.
    Però mi risultava molto buono anche con Ginger, fra l'altro non sono molti i telefoni che registrano in stereo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BlackmAmbra per il post:

    yoshi (26-09-12)

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Ha come versioni di Gingerbread la 651.167.26.XT910.Retail.en.EU se è un no brand o la 651.167.27.XT910.TIM.en.IT nel caso fosse un RAZR TIM? Se ha delle versioni precedenti non credo gli arrivi l'aggiornamento.
    Ho quella che hai scritto.. quindi è questione di tempo! Mammamia nn capirò mai la lentezza di questi aggiornamenti!

  9. #47
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thebiggigi Visualizza il messaggio
    Ho quella che hai scritto.. quindi è questione di tempo! Mammamia nn capirò mai la lentezza di questi aggiornamenti!
    Ciao. Perfetto!! Se non ti crea problemi scarica il file OTA e segui la guida che fai prima.

  10. #48
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    il razor deve essere collegato in ap fastboot..con cavo usb al pc..poi clikki su flash me
    Quote Originariamente inviato da Saimonmarley Visualizza il messaggio
    Ok diciamo che ho fatto tutte le procedure ora clicco sul flashme.bat e poi?il Razr deve essere collegato?flashboot,recovery,wipe...o cosa sto letteralmente "perdendo la testa..."

  11. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (20-02-13)

  12. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Perfetto!! Se non ti crea problemi scarica il file OTA e segui la guida che fai prima.
    Sisi... il fatto è che se cerco l'aggiornamento o cerca all'infinito.. oppure mi dice che il sistema è aggiornato! Bah.. aspetterò!

  13. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda non capisco nulla di queste cose..mi conviene aspettare il prossimo aggiornamento o direttamente andare ad un centro assistenza motorola??Grazie

Pagina 5 di 79 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy