CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 79 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    in effetti si perchè il file lo devi mettere sulla scheda sd, ma puoi anche metterlo nella memoria di massa del dispositivo

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi in effeti si? oppure non serve? in che cartella dovrei metterlo nella memoria di massa? non posso copiarlo nella cartella principale

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    scusa ho scritto male ! mettilo tranquillamente nella memoria di masa , però non so se da recovery te lo fa fare, ma penso di si visto che è come se fosse una memoria esterna, quindi non ci sono problemi

  5. #164
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrtosko Visualizza il messaggio
    quindi in effeti si? oppure non serve? in che cartella dovrei metterlo nella memoria di massa? non posso copiarlo nella cartella principale
    Ciao. Se non hai la microSD non puoi effettuare aggiornamenti OTA. Quando monterai la microSD il file zippato devi copiarlo dentro la microSD in nessuna cartella. Se vuoi aggiornarlo puoi scaricarti la ROM completa ed installarla con RSDLite in questo caso la microSD non ti serve.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Alessandrorazr (28-01-13)

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema analogo, ho tentato di cambiare firmware al mio razr xt910 (comprato in canada marchiato rogers) inserendone uno europeo( seguendo questa guida), ma sia con Rsd lite che tentando di inserirlo via scheda SD si blocca dicendomi che non può verificare la firma...inserisco foto foto.jpg.
    Ogni volta che provo ad avviare il telefono mi va in apfastboot dicendomi failed, device is locked error 0! Riesco a farlo partire tenendo premuto il tasto power+volume giu per 10 sec. poi appena si spegne volume su+ volume giu ed appena entra in boot scelgo normal power, ma ogni volta che si spegne il telefono per riaccenderlo devo fare questa procedura. Qualcuno mi puo aiutare a risolvere uno dei due problemi? Ovvero o riuscire ad installare correttamente il firmware europeo o togliere il tel dalla modalità fastboot all'avvio???
    Grazie mille

  8. #166
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ho appena preso il Razr e non mi pare di aver visto postato questo utilissimo sito con TUTTE le rom stock Motorola link
    poi ho un paio di domande..
    1. l'ultima rom ufficiale è ancora la 01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6 ? immagino sia ICS 4.0.4
    2. sul sito che ho postato ci sono oltre alla rom TIM Italy anche quelle Retail Central Europe, Retail French, Retail British, sapete i nobrand ITA quale rom hanno ?
    3. il mio razr è un TIM, ai fini della garanzia deve montare la rom Tim o lo accettano anche con le altre retail europee ?
    4. qualcuno ha provato questa guida di xda per aggiornare a JB ? link


    @ Alessandrorazr se leggi la guida al mio punto 4 vedi che per aggiornare a JB i device EU hanno dovuto cancellare e poi ripristinare il CID, altrimenti il kernel non permette il flash di rom che non corrispondono al paese d'origine, forse è lo stesso problema che hai te
    Ultima modifica di thenet; 31-01-13 alle 15:56

  9. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    ho appena preso il Razr e non mi pare di aver visto postato questo utilissimo sito con TUTTE le rom stock Motorola link
    poi ho un paio di domande..
    1. l'ultima rom ufficiale è ancora la 01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6 ? immagino sia ICS 4.0.4
    2. sul sito che ho postato ci sono oltre alla rom TIM Italy anche quelle Retail Central Europe, Retail French, Retail British, sapete i nobrand ITA quale rom hanno ?
    3. il mio razr è un TIM, ai fini della garanzia deve montare la rom Tim o lo accettano anche con le altre retail europee ?
    4. qualcuno ha provato questa guida di xda per aggiornare a JB ? link
    scarica la retail.en.eu che sarebbe la british che si può considerare la stock europea...la stock in italia non esiste..c'è il monopolio tim
    e no, non ho provato ad aggiornare perchè a un utente francese col mio stesso firmware (cioè la retail.en.eu) ha ricevuto l'aggiornamento a jb

  10. #168
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenet Visualizza il messaggio
    ho appena preso il Razr e non mi pare di aver visto postato questo utilissimo sito con TUTTE le rom stock Motorola link
    poi ho un paio di domande..
    1. l'ultima rom ufficiale è ancora la 01.6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6 ? immagino sia ICS 4.0.4
    2. sul sito che ho postato ci sono oltre alla rom TIM Italy anche quelle Retail Central Europe, Retail French, Retail British, sapete i nobrand ITA quale rom hanno ?
    3. il mio razr è un TIM, ai fini della garanzia deve montare la rom Tim o lo accettano anche con le altre retail europee ?
    4. qualcuno ha provato questa guida di xda per aggiornare a JB ? link


    @ Alessandrorazr se leggi la guida al mio punto 4 vedi che per aggiornare a JB i device EU hanno dovuto cancellare e poi ripristinare il CID, altrimenti il kernel non permette il flash di rom che non corrispondono al paese d'origine, forse è lo stesso problema che hai te
    Ciao. Il link che hai messo è del sito di Skrilax_CZ che non è nuovo per niente ma sempre aggiornatissimo e utilissimo. I link che ho messo delle ROM nella prima pagina del thread sono link del sito di Skrilax_CZ.
    I no brand italiani come ti hanno già risposto non esistono. Motorola brandizza fisicamente solo i RAZR Inglesi Francesi e Tedeschi tutto il resto tipo la TIM sono solo brandizzazioni a livello di ROM. Per il tuo RAZR se vuoi tenerlo ancora in garanzia devi mantenere la ROM TIM altrimenti i CAM considerano l'installazione di un'altra ROM anche se originale una manomissione del telefono. Per l'installazione della ROM Jelly Bean ti invito a leggere nel forum il theard dedicato alla guida che dici tu.

  11. #169
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il link dei Drivers Motorola e di RSDLite alla versione 6.1.5

  12. #170
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Io ho ics di tim se segue questa guida ma parto da ics di tim non rischio niente?


    Inviato dal mio Mororola Razr XT910
    ---------
    Youshouldsmile.

Pagina 17 di 79 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy