CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 79 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di Saimonmarley


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oddio mi sta scoppiando la testa!non trovo soluzione su google qualcuno sa come riparare a quest errore di installazzione di RSDLite...Error xmls2 token 61....blablabla...55692d1347039737t-fail-message-when-installing-rsdlite-rsdlite-error.jpg

  2.  
  3. #32
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saimonmarley Visualizza il messaggio
    Oddio mi sta scoppiando la testa!non trovo soluzione su google qualcuno sa come riparare a quest errore di installazzione di RSDLite...Error xmls2 token 61....blablabla...55692d1347039737t-fail-message-when-installing-rsdlite-rsdlite-error.jpg
    Ciao. Spiega esattamente cosa hai fatto. Mi spiego meglio. ROM di partenza prima del RAZR prima del flash. ROM che volevi installare perchè ti giuro che è la prima volta da quando ho un terminale Android che leggo questo tipo di messagio d'errore. La versione di RSDLite era la 5.7 giusto?

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Saimonmarley


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si la versione era quella scaricata da qua...ho cliccato sul programma di installazzione ho fatto installazzione tipica e mi e comparso questo messaggio ha metà installazzione....poi non ho fatto altro ho semplicemnete aspettato una risposta qui sul forum ho cercato come già detto su google ma non ho trovato niente -___-...

  5. #34
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saimonmarley Visualizza il messaggio
    Si la versione era quella scaricata da qua...ho cliccato sul programma di installazzione ho fatto installazzione tipica e mi e comparso questo messaggio ha metà installazzione....poi non ho fatto altro ho semplicemnete aspettato una risposta qui sul forum ho cercato come già detto su google ma non ho trovato niente -___-...
    Ciao. Non ti ricordi la versione di ROM che avevi prima di installare ICS? Avevi questa versione di Gingerbread 651.167.26.XT910.Retail.en.EU? Hai provato a rifleshare?

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di Saimonmarley


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi fa flashare niente no si puo fare niente senza qul programma e il setup non mi parte quindi non so cosa fare...il problema non e il flashing e il programma per farlo che non funge qualche altro programma per flashare???esiste?sempre su Razr intendo...cmq prima d'ora non ho mai flashato e la prima volta che ne sento parlare quindi...

  7. #36
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Usa flashit...vedi nelle mie guide
    scarica flashit dalla mia guida Asia
    Prendi il tuo file ics ed unzippalo tutto in una cartella sul desktop
    .prendi anche lo zip flashit ed unzippalo nella stessa cartella
    Seleziona il file flash me
    Ricorda di disinstallare sempre l antivirus del pc mentre esegui queste procedure
    e poi fammi sapere
    Quote Originariamente inviato da Saimonmarley Visualizza il messaggio
    Non mi fa flashare niente no si puo fare niente senza qul programma e il setup non mi parte quindi non so cosa fare...il problema non e il flashing e il programma per farlo che non funge qualche altro programma per flashare???esiste?sempre su Razr intendo...cmq prima d'ora non ho mai flashato e la prima volta che ne sento parlare quindi...
    Ultima modifica di musclebodyguard; 23-09-12 alle 07:43

  8. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (20-02-13)

  9. #37
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non ti ricordi la versione di ROM che avevi prima di installare ICS? Avevi questa versione di Gingerbread 651.167.26.XT910.Retail.en.EU? Hai provato a rifleshare?
    Ciao. RSDLite in Windows Vista e Seven va eseguito come amministratore. Quindi dopo che hai installato il programma devi andare sull'icona o direttamente sul file premere il tasto destro del mouse andare in propietà - compatibilità e sbaffare la voce Esegui questo programma come amministratore. Fatto questo deve funzionare per forza. Ovviamente i drivers Motorola sono installati altrimenti non ti vede il telefono. Se non riesci come descritto sopra c'è l'altro programma.

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che ancora per il razr di mio padre non è arrivato niente di niente? O.o

  11. #39
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thebiggigi Visualizza il messaggio
    Ma è normale che ancora per il razr di mio padre non è arrivato niente di niente? O.o
    Ciao. Ha come versioni di Gingerbread la 651.167.26.XT910.Retail.en.EU se è un no brand o la 651.167.27.XT910.TIM.en.IT nel caso fosse un RAZR TIM? Se ha delle versioni precedenti non credo gli arrivi l'aggiornamento.

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thebiggigi Visualizza il messaggio
    Ma è normale che ancora per il razr di mio padre non è arrivato niente di niente? O.o
    Nemmeno a me è arrivato niente, e ho la versione 651.167.26.XT910.Retail.en.EU
    E se vado su "info telefono" e "aggiornamenti" mi dice che è aggiornato!
    Non so se la cosa sia normale, ma so che il Razr di tuo padre non è l'unico!

Pagina 4 di 79 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy