CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: raimondomartire con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: peppe130 con ben 116 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 665 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

[guida] eliminare il "battery low" il più temibile di tutti i brik del razor

Androidiano
    Smartphone
    RAZR
    Thanks
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matley3024 Visualizza il messaggio
    Il kevlar non e una plastica,punti primo,punto secondo trovo inutile e non costruttiva questa discussione,ognuno faccia quello che vuole.
    Si vero la chiamo semplicemente "plastica" perchè è un polimero come lo è anche il policarbonato che usano altri costruttori per esempio Samsung con S3 o galaxy nexus ma non tutta la cover è in kevlar.
    Si la trovo inutile anche io questa discussione ma anche il tuo clikkare ogni volta il tasto Thanks a "qualcuno" poi se si trova inutile qualcosa basta non leggerla io faccio così se una cosa non mi interessa.
    Ultima modifica di frog67; 24-10-12 a 10:25

2.  
    Senior Droid L'avatar di matley3024
    Thanks
    980
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    Si vero la chiamo semplicemente "plastica" perchè è un polimero come lo è anche il policarbonato che usano altri costruttori ma non tutta la cover è in kevlar.
    Si la trovo inutile anche io questa discussione ma anche il tuo clikkare ogni volta il tasto Thanks a "qualcuno".
    quel qualcuno,come lo definisci tu,mi ha tolto dai guai piu di una volta e come me tanti altri,quel qualcuno e una persona che da il suo numero di cell per aiutarti e ti ricordo che lo fa in maniera totalmente gratuita,tu sei disposto a lasciare il tuo numero?inoltre non penso di dover rendere conto a te di come elargisco i miei thanks
    Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo

Androidiano
    Smartphone
    RAZR
    Thanks
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matley3024 Visualizza il messaggio
    quel qualcuno,come lo definisci tu,mi ha tolto dai guai piu di una volta e come me tanti altri,quel qualcuno e una persona che da il suo numero di cell per aiutarti e ti ricordo che lo fa in maniera totalmente gratuita,inoltre non penso di dover rendere conto a te di come elargisco i miei thanks
    Cosa centra lo dico per te visto da fuori è una cosa permettimi "singolare" lo ho notato subito e guarda da quanto sono iscritto sapessi quanta gente ho tolto dai guai io e quanta usa cose fatte da me senza saperlo ahahaha ma ovvio non devi rendere conto a me ci mancherebbe fai come vuoi se a te sembra corretto così continua pure.

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Non riesco a capire perché questa guida cosi semplice disturbi la tua personalità
    ci sono testimonianze come la mia e di Donatello..nessuno perde la garanzia ..
    Nessuno lo apre in modo incauto come hai fatto tu aprendolo con forchette di plastica e cacciaviti
    nonostante professi di essere un esperto!
    Qualsiasi lega potrebbe graffiarsi usando i tuoi metodi!
    e nessuno della MOTOROLA lavora nei Ris ...o forse quando porti il razor in assistenza prendono le impronte all interno del device????
    Cacciavite?? Non è professionale chiamarlo cosi
    Il giravite o semplicemente screwdriver T5 è specifico per i devices MOTOROLA ma anche Sony ,praticamente tutti
    tu dovresti saperlo dato che professi di lavorare in questo campo
    Perché tanto astio per una guida che ha aiutato Donatello ed altri a risolvere il problema?? Questa guida anche oggi ha dato aiuto ad un altro utente..per questo ringraziano ..
    E poi ognuno è libero di ringraziare chi vuole..
    INFATTI IO HO RINGRAZIATO TE COME VEDI
    Non capisco e non comprendo le tue parole
    NON SI CAPISCE COME MAI TU LO ABBIA APERTO DATO CHE AVEVI IL FACTORY CABLE
    CIÒ CHE DICI SEMBRA UN PARADOSSO
    La mia guida su google è in primis con tutte le guide sui cavi factory cable
    Mi sembra che in molti abbiano scritto che non c e presenza di plastica nel razor
    ..ehm..Su altri siti si afferma il contrario?
    Non ci sono guide sulla costruzione del razor?.
    PS.LE FOTO DELLA GUIDA CHE SPERO TU ABBIA LETTO ATTENTAMENTE SONO DEL MIO RAZOR CHE COME POTRAI VEDERE È PRIVO DI GRAFFI NONOSTANTE LA PROCEDURA DA TE TANTO CONTESTATA
    Ti ricordo per l'ennesima volta che il kevlar è una PLASTICA detto questo riconfermo che aprire un RAZR e quindi appoggiare un cacciavite compromette la garanzia e che è meglio spendere pochi euro per un cavo già fatto piuttosto che aprire il RAZR in modo incauto non tutti gestiscono la propria forza allo stesso modo e non tutti siamo forti uguale e siccome nella mia vita lavorativa ne ho viste di tutti i colori non parlo a vanvera, poi nessuno sminuisce il discorso delle guide le quali non esisterebbero se prima non ci ha battuto la testa prima qualcuno un conto è fare una guida da zero un'altra è tradurre o prendere spunti senza magari citarne la fonte sono due cose ben distinte per quanto riguarda l'alimentazione diretta aprendolo l'ho già vista e rivista nella net ma riconfermo che con pochi euro ti arriva il cavo a casa e fai un lavoro pulito senza aprire nulla.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 24-10-12 a 20:45

6. I seguenti Utenti 3 hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

blaso (23-02-13),facom (15-06-13),matley3024 (25-10-12)

Androidiano
    Thanks
    16
    Predefinito

prendere un cavo su qualche sito costruirlo tu o fare quello che ti pare, non capisco dove sta il problema... è un modo in più per risolvere un danno e muscle me ne ha risolti a bizeffe senza mai chiedere nulla... esci tu e contesti tutto...
    Il kevlar, è una fibra sintetica aramidica inventata nel 1965 dalla DuPont.[1][2] La sua caratteristica principale è la grande resistenza meccanica alla trazione, tanto che a parità di peso è 5 volte più resistente dell'acciaio. [3]
    Il kevlar possiede anche una grande resistenza al calore e alla fiamma. Per le sue caratteristiche di resistenza viene utilizzato come fibra di rinforzo per la costruzione di giubbotti antiproiettile e offre un rapporto di resistenza di almeno 15:1 sull'acciaio

I policarbonati resistono agli acidi minerali, agli idrocarburi alifatici, alla benzina, ai grassi, agli oli, agli alcoli tranne l'alcol metilico e all'acqua sotto i 70 °C. Il policarbonato è sensibile all’intaglio, con conseguente riduzione della resistenza a fatica. In caso di usura può essere impiegato solo limitatamente.

dire ke kevlar e policarbonato sono la stessa cosa è blasfemia... è come dire che oro e piombo sono uguali perchè sono metalli -.-

8. Il seguente Utente ha ringraziato KryWar per il post:

matley3024 (24-10-12)

Androidiano
    Smartphone
    RAZR
    Thanks
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Non riesco a capire perché questa guida cosi semplice disturbi la tua personalità
    Nessuno lo apre in modo incauto come hai fatto tu aprendolo con forchette di plastica e cacciaviti
    e nessuno della MOTOROLA lavora nei Ris ...o forse quando porti il razor in assistenza prendono le impronte all interno del device????
    Il giravite o semplicemente screwdriver T5 è specifico per i devices MOTOROLA ma anche Sony ,praticamente tutti
    Allora questo è il tuo sbaglio devi prima leggere bene e capire mi hai continuamente detto che rovino e apro in modo incauto quando ti ho detto lo ho fatto di professione e lo faccio ancora oggi io non apro in modo incauto nulla primo ti ho detto come realizzare un attrezzo che serve a fare leva usando qualcosa di plastica (una forchetta in plastica) proprio per non rovinare nulla, non so se li hai mai usati tu sono in plastica apposta per non rovinare nulla in quanto li devi infilare con forza nei punti indicati per sganciare le parti che fanno tenuta, anche se ne esistono di metallo per esempio quelli per aprire alcuni prodotti Apple per esempio, screwdriver T5 (torx) è specifico per moltissime cose, non serve lavorare nei RIS ma ti garantisco che alcune case produttrici si tutelano e se tu apri un loro prodotto ed appoggi qualsiasi attrezzo torx o altro che sia e sviti una vite se ne accorgono il perchè lo scopri da te .....
    Poi non capisco il tuo continuare a dire il contrario se è evidente che il resto della cover posteriore del RAZR è in PC (policarbonato) e ti ho anche postato la foto con in bella evidenza la sigla appunto "PC" anzi ti invito ad aprire il tuo ed a fotografare la parte inferiore ed a postarla.
    E poi secondo me sarà sempre meglio utilizzare il cavo piuttosto che aprire il RAZR anche perchè se lo hai aperto avrai notato che la colla oppone una certa resistenza.
    Ultima modifica di frog67; 26-10-12 a 19:00

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

No nessuno potrebbe mai scoprire che tu lo abbia aperto...
    È un lavoro cosi perfetto..
    Non hai mai usato un t5??
    Qui termino il discorso e chiedo aiuto al moderatore
    Poiché stai infangando una guida che ha reso soluzione a tante persone
    Allora questo è il tuo sbaglio devi prima leggere bene e capire mi hai continuamente detto che rovino e apro in modo incauto quando ti ho detto lo ho fatto di professione e lo faccio ancora oggi io non apro in modo incauto nulla primo ti ho detto come realizzare un attrezzo che serve a fare leva usando qualcosa di plastica (una forchetta in plastica) proprio per non rovinare nulla, non so se li hai mai usati tu sono in plastica apposta per non rovinare nulla in quanto li devi infilare con forza nei punti indicati per sganciare le parti che fanno tenuta, anche se ne esistono di metallo per esempio quelli per aprire alcuni prodotti Apple per esempio, screwdriver T5 (torx) è specifico per moltissime cose, non serve lavorare nei RIS ma ti garantisco che alcune case produttrici si tutelano e se tu apri un loro prodotto ed appoggi qualsiasi attrezzo torx o altro che sia e sviti una vite se ne accorgono il perchè lo scopri da te .....
    Poi non capisco il tuo continuare a dire il contrario se è evidente che il resto della cover posteriore del RAZR è in PC (policarbonato) e ti ho anche postato la foto con in bella evidenza la sigla appunto "PC" anzi ti invito ad aprire il tuo ed a fotografare la parte inferiore ed a postarla.
    E poi secondo me sarà sempre meglio utilizzare il cavo piuttosto che aprire il RAZR anche perchè se lo hai aperto avrai notato che la colla oppone una certa resistenza.

11. I seguenti Utenti 3 hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

blaso (23-02-13),facom (15-06-13),nokiotto81 (26-10-12)

Baby Droid
    Thanks
    16
    Predefinito

Aggiungo la mia diretta esperienza, procedura semplice e senza alcun danno come da guida dell'ottimo muscle. Aggiungo di più: dopo aver collegato i due fili rosso e nero il tel si è riavviato da solo con il logo motorola, quindi non ho atteso altro, ho subito staccato i due fili rimontato, tutto perfetto. grazie all'autore della guida.
    Per il cacciavite io ho utilizzato uno lineare di piccole dimensioni, tipo quello per avvitare le piccole viti delle stecchette degli occhiali, ed è stato semplicissimo: sviti leggermente le vitine, ci avvolgi i due cavetti, riavviti leggermente ed il tel. è già sotto carica. L'unico errore che ho fatto (ma considerato che ero nel panico va bene così) è stato quello di tagliare il cavo usb di un caricabatteria recente, poi riflettendoci mi sono ricordato che nei cassetti avevo tante latre soluzioni da poter utilizzare per costruire il cavetto necessario.

Quoto
    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Perché tanto astio per una guida che ha aiutato Donatello ed altri a risolvere il problema?? Questa guida anche oggi ha dato aiuto ad un altro utente..per questo ringraziano ..
    E poi ognuno è libero di ringraziare chi vuole..
    INFATTI IO HO RINGRAZIATO TE COME VEDI
    Non capisco e non comprendo le tue parole
    NON SI CAPISCE COME MAI TU LO ABBIA APERTO DATO CHE AVEVI IL FACTORY CABLE
    CIÒ CHE DICI SEMBRA UN PARADOSSO
    La mia guida su google è in primis con tutte le guide sui cavi factory cable
    Mi sembra che in molti abbiano scritto che non c e presenza di plastica nel razor
    ..ehm..Su altri siti si afferma il contrario?
    Non ci sono guide sulla costruzione del razor?.
    PS.LE FOTO DELLA GUIDA CHE SPERO TU ABBIA LETTO ATTENTAMENTE SONO DEL MIO RAZOR CHE COME POTRAI VEDERE È PRIVO DI GRAFFI NONOSTANTE LA PROCEDURA DA TE TANTO CONTESTATA
    Ultima modifica di Maximum73; 27-10-12 a 20:31

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

guida utilissima.
    ti protegge letteralmente dal panico del battery low !!

ora dopo aver resuscitato il razr non mi rimane che rimetterlo in piedi !!

Androidiano L'avatar di mattew16
    Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho seguito la guida di *************** e ho avuto anche supporto diretto da parte sua e non finirò mai di ringraziarlo, aprire il razr è stato semplicissimo, unico problema è stato avere il giravite t5, ho collegato i cavi e lasciato ricaricare un paio di ore e ho flashato con rds e...ora stò scrivendo dal mio razr

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Permessi di invio