Non potrebbe essere un problema di gestore (wind) che su certi telefoni bisogna mettere l'apn manualmente
Non potrebbe essere un problema di gestore (wind) che su certi telefoni bisogna mettere l'apn manualmente
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ho la CM10.1 in slot 1 e Wizzed in slot 2, tutto funge alla grande........ma ho una funzionalità per me essenziale come le Smart Actions e non riesco ad integrarle in queste rom, è possibile farlo?
Motorola Razr Maxx
MaXXima durata e maXXima performance
Rom Stock : 4.1.2 JB
Ma io la cm10 l'ho installata nello slot2,potrebbe essere questo il problema?
Ragazzi,ho trovato il problema: e' quella m.... di wind,messa una scheda tim e tutto e' andato perfetto.
Vorrei installare una rom alternativa sul mio razr, su uno dei slot liberi io sto usando bootmenu 0.32, ma non ho capito come posso scegliere su quale slot devo installare,mi potresti aiutare???
Con la WIZZED CN2 JB 4.1.2 GSM non riesco a far funzionare internet con la mia tariffa wind... non ci sono gli apn, ho provato con apn italiani ma mi da un messaggio di errore, allora ho provato a salvarli manualmente ma quando clic o su salva non mi aggiunge un bel niente... ho wind, come posso fare??
Inserisci manualmente gli apn, salvati e poi spegni e riaccendono,attendi 10min e se non compaiono riprova sino a che non riesci
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo
Ma come posso ricaricare il cellulare da spento? Appena collego il caricabatterie si accende...