CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Razr non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Razr non si avvia

    Dopo averci messo una miui gsm sul secondo sistema l'ho riavviato ho visto k la cosa non era andata sono andato sul primo sistema ho fatto riavvia sul primo sistema e niente si avvia mi da la schermata moto iniziale poi non entra più sulla scelta del sistema e si impalla con schermo illuminato nero come se non carica la schermata successiva.. se premo i pulsanti di volume e il power insieme si riavvia e fa la solita cosa.. k morte ha fatto??

    edit: tutto bene ero andato nel pallone ho risolto, dopo aver trattenuto quei 3 pulsanti ho aspettato k si riavviasse e prima k comparisse il logo di boot ho tenuto premuto il tasto di accensione e volume up e down e da cosa nasce cosa ho flashato la ota da rsd adesso tutto bene.
    Ultima modifica di BooBee01; 31-08-12 alle 23:36

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Lo zip della MIUI si "pianta" automaticamente sul primo sistema, a meno di modifiche prima dell'installazione di cui si parlava da qualche parte (non ricordo...sezione modding...).
    In alternativa puoi provare a installarla così:
    nandroid backup di ICS stock con Bootmenu manager, flash di MIUI (sul primo sistema dopo wipe dati e cache), e poi nandroid backup di MIUI, sempre con Bootmenu ; infine ripristini il backup di ICS sul primo sistema e quello di MIUI sul secondo. O viceversa se preferisci.
    E' un po' macchinoso, ma senza particolari rischi dovrebbe funzionare tutto.

  4. #3
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    eh no
    in questo caso non potresti più accedere alla recovery custom
    per caso nella recovery dopo l installazione ti aveva detto hijack bad?se fosse accaduto questo , in questo caso dato che non hai seguito le istruzioni di reinstallare sempre nella recovery, hijack ,la miui si è insidiata nel primo sistema ma non è andata a buon fine
    quindi l unico tentativo sarebbe un factory reset nella recovery stock
    se non va a buon fine
    l unica cosa è riflashare una rom
    questo accade quando non converti la rom
    Quote Originariamente inviato da BooBee01 Visualizza il messaggio
    Dopo averci messo una miui gsm sul secondo sistema l'ho riavviato ho visto k la cosa non era andata sono andato sul primo sistema ho fatto riavvia sul primo sistema e niente si avvia mi da la schermata moto iniziale poi non entra più sulla scelta del sistema e si impalla con schermo illuminato nero come se non carica la schermata successiva.. se premo i pulsanti di volume e il power insieme si riavvia e fa la solita cosa.. k morte ha fatto??

    edit: tutto bene ero andato nel pallone ho risolto, dopo aver trattenuto quei 3 pulsanti ho aspettato k si riavviasse e prima k comparisse il logo di boot ho tenuto premuto il tasto di accensione e volume up e down e da cosa nasce cosa ho flashato la ota da rsd adesso tutto bene.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 01-09-12 alle 01:04

  5. #4
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    quando succede questo non può più accedere a bootmenù
    non ha convertito la rom
    quindi bootmenù non funziona più
    se fosse accaduto al secondo sistema il problema non ci sarebbe stato
    in questo caso invece non può più accedere al primo sistema quindi bootmenù è andato a farsi fottere
    e non può far altro che flashare una rom con flashit o rsd
    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Lo zip della MIUI si "pianta" automaticamente sul primo sistema, a meno di modifiche prima dell'installazione di cui si parlava da qualche parte (non ricordo...sezione modding...).
    In alternativa puoi provare a installarla così:
    nandroid backup di ICS stock con Bootmenu manager, flash di MIUI (sul primo sistema dopo wipe dati e cache), e poi nandroid backup di MIUI, sempre con Bootmenu ; infine ripristini il backup di ICS sul primo sistema e quello di MIUI sul secondo. O viceversa se preferisci.
    E' un po' macchinoso, ma senza particolari rischi dovrebbe funzionare tutto.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 01-09-12 alle 01:01

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    quando succede questo non può più accedere a bootmenù
    non ha convertito la rom
    quindi bootmenù non funziona più
    se fosse accaduto al secondo sistema il problema non ci sarebbe stato
    in questo caso invece non può più accedere al primo sistema quindi bootmenù è andato a farsi fottere
    e non può far altro che flashare una rom con flashit o rsd
    esatto mi dava hijack bad, cmq a volte mi cimento in certe stronzate x un po di personalizzazione in piu' haha, mai piu' mai piu' !!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cmq a dire la verità io volevo solo personalizzare gli on screen buttons un po come ce li ha il nexus o il nuovo motorola razr p o come si kiama, insomma quello di menu il tasto back e il mutitasking e credevo k mettendo una miui quello era stato possibile.. o ci sono altri modi.. o non si puo' fare proprio sto fatto?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Io uso la MIUI come Rom "quotidiana", ma non credo di aver capito qual è la personalizzazione che intendi. Chiarisci?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Io uso la MIUI come Rom "quotidiana", ma non credo di aver capito qual è la personalizzazione che intendi. Chiarisci?
    prendi ad esempio l'atrix hd il nuovo li vedi i tasti sotto on screen quello menu indietro e multitasking? quelli dico io

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ma avere quei tasti sul display porterebbe via spazio al display stesso. Il Razr ha dei tasti a sfioramento, diciamo fisici, al di fuori dello schermo, poichè nasce con Android 2.3 Gingerbread, il quale non prevedeva la possibilità dei tasti touch dinamici inclusi nella interfaccia.
    Solo i nuovi dispositivi, pensati per ICS o per Jelly Bean possono nascere privi di tasti, in quanto simulati dalla GUI.
    Fra l'altro il Razr ha anche il tasto ricerca, a cui si possono associare anche altre funzioni, e che ti permette di evitare la barra grafica sulle pagine desktop.
    In breve il Razr non ha bisogno di quei tasti, che infatti non esistono né su stock né su MIUI, né su altre Rom per quanto ne so.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Ma avere quei tasti sul display porterebbe via spazio al display stesso. Il Razr ha dei tasti a sfioramento, diciamo fisici, al di fuori dello schermo, poichè nasce con Android 2.3 Gingerbread, il quale non prevedeva la possibilità dei tasti touch dinamici inclusi nella interfaccia.
    Solo i nuovi dispositivi, pensati per ICS o per Jelly Bean possono nascere privi di tasti, in quanto simulati dalla GUI.
    Fra l'altro il Razr ha anche il tasto ricerca, a cui si possono associare anche altre funzioni, e che ti permette di evitare la barra grafica sulle pagine desktop.
    In breve il Razr non ha bisogno di quei tasti, che infatti non esistono né su stock né su MIUI, né su altre Rom per quanto ne so.
    capisco cio' k dici ma a me piaceva xP

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy