CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

[ROM][xt910][OTA] ~¤ EHNDROIX II 12.11.28 ¤~ « ¤ JELLY BEAN ¤ » by NitroX Developers

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di mydastan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io in parte sono d' accordo con i.e.russo73@gmail.com perchč le rom che ho provato non mi sono affatto piaciute:
    la wizzed č carina, s-voice si blocca e fai diventare il razr un s3 e la cosa non mi piace, la fotocamera esterna č orribile e quella interna non funge.
    la black č in inglese, non aggiungo altro
    la cm10 l ho provata e non mi piace assolutamente fotocamera anche qui scarissima e il problema delle chiamate con la vibrazione
    io personalmente ho la rom stock asia con la quale mi trovo bene, ma io sono del parere che una mod deve aumentare la performance di un device, non penalizzarne la funzionalitą, poi molto importante ricordiamoci che il nostro razr ha il bootloader BLOCCATO e proprio per questo che le rom sono piu difficili da installare e da far funzionare (insegnamento diretto di *************** che ringrazio). magari provate il razr hd che ha un bootloader sbloccato per il quale ci possono essere rom migliori.

  2.  
  3. #32
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    se hai uno slot libero con il nuovo safestrap 3.11 potresti provare anche asia muscle asia
    Quote Originariamente inviato da mydastan Visualizza il messaggio
    io in parte sono d' accordo con i.e.russo73@gmail.com perchč le rom che ho provato non mi sono affatto piaciute:
    la wizzed č carina, s-voice si blocca e fai diventare il razr un s3 e la cosa non mi piace, la fotocamera esterna č orribile e quella interna non funge.
    la black č in inglese, non aggiungo altro
    la cm10 l ho provata e non mi piace assolutamente fotocamera anche qui scarissima e il problema delle chiamate con la vibrazione
    io personalmente ho la rom stock asia con la quale mi trovo bene, ma io sono del parere che una mod deve aumentare la performance di un device, non penalizzarne la funzionalitą, poi molto importante ricordiamoci che il nostro razr ha il bootloader BLOCCATO e proprio per questo che le rom sono piu difficili da installare e da far funzionare (insegnamento diretto di *************** che ringrazio). magari provate il razr hd che ha un bootloader sbloccato per il quale ci possono essere rom migliori.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (23-02-13),mydastan (01-01-13)

  5. #33
    Androidiano L'avatar di mydastan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    senza dubbio il muscle asia č validissimo, ma io parlavo del fatto che secondo me le rom se penalizzano la funzionalitą del device non conviene, e penserei piu a una rom appunto come la muscle asia

  6. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    N9500 8 GB - RAZR XT910

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    ringrazio i sviluppatori per l'impegno profuso, ma a questo punto mi tengo la cm10, poi con l'andar avanti delle release... si vedrą.

    grazie 1000 per le risposte
    questa cm10 che hai dove trovo al discussione?

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Localitą
    Cassino
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    immagino che questa rom sia stata abbandonata dal gruppo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy