CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 119
Discussione:

ROM Moddata basata sulla 672.180.41.XT910.Retail.en.EU (15/12/2012)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    solocchi non essere così drastico su, muscle e mat hanno solo precisato che non tutti possono reggere la versione overcloccata

    la vedo una buona alternativa alla stock perchè funziona tutto, però dopo aver provato la wizzed non faccio che refreshare il tread su xda per verificare se ci sono aggiornamenti e pregare che arrivi il nuovo kernel jelly per sistemare il fastidioso problema rotazione/screenshot

  2. Il seguente Utente ha ringraziato facepalman per il post:

    matley3024 (17-12-12)

  3.  
  4. #12
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    assolutamente si
    è un alternativa alla stock
    per quanto riguarda l overclock
    mbè sarebbe meglio overcloccare fino a 1300
    quando è attiva la connessione la cpu inizia a soffrire
    quindi meglio non superare i 1300
    comunque questa rom non ha l overclock impostato quindi reitero che sia assolutamente da provare
    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    solocchi non essere così drastico su, muscle e mat hanno solo precisato che non tutti possono reggere la versione overcloccata

    la vedo una buona alternativa alla stock perchè funziona tutto, però dopo aver provato la wizzed non faccio che refreshare il tread su xda per verificare se ci sono aggiornamenti e pregare che arrivi il nuovo kernel jelly per sistemare il fastidioso problema rotazione/screenshot
    Ultima modifica di musclebodyguard; 18-12-12 alle 23:37

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (12-02-13),matley3024 (21-12-12)

  6. #13
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Dicono e questo è un discorso generale che siano meglio le ROM Deodex. Io ho scaricato quella quando ho 2 minuti la installo.
    come va, se l'hai installata puoi darci qualche ragguaglio

  7. #14
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax48 Visualizza il messaggio
    come va, se l'hai installata puoi darci qualche ragguaglio
    Ciao. A parte il discorso overclock che non uso è carina è una normale ICS con il launcher del RAZR M e la rimozione app. inutili (cosa che io facevo già con tutti i terminali Motorola Android che ho avuto). Essendo una ROM ufficiale non devi inserirti gli apn manualmente e settando la gmail hai nuovamente gli sondi le suonerie personalizzabili e la rubrica pagine internet etc... Diciamo che ha la stabilità di ICS con alcune buone modifiche vedi la fotocamera. Poi ripeto è tutto soggettivo magari a te non interessano.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    imax48 (18-12-12)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hola a tutti sono niccolò e da ieri che mi sto cimentando a moddare il razr vorrei porvi una domanda....

    si lo so già che la mia è una domanda da noob... ma si può installare questa rom con bootmenu?

  10. #16
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La rom funziona anche su bootmenù, testata da me

  11. #17
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ciao. Dopo circa quattro giorni di utilizzo posso dare delle impressioni un pò più dettagliate. La ROM è carina il launcher con i circle widgets del RAZR i o M chiamatelo come vi pare è molto carino e utile nel senso che nella pagina di sinistra ci sono le opzioni veloci per GPS, WI-FI, virazione, etc.. ha la percentuale della batteria e cosa molto utile ha come l'iphone le icone che mostrano il numero di chiamate perse o messaggi non letti o email non lette e questo può risultare comodo. Il menù ad icone ha rispetto al normale ICS la pagina dei preferiti dove poter inserire le app. più usate. La tastiera per la scrittura tramite swype o tastiera normale è aggiornata alla JB 4.2 e finalmente hanno ripristinato il tasto per scrivere sempre in maiuscolo. La fotocamera e la video hanno l'opzione per togliere i fastidiosi suoni e c'è installato un programma carino per la gestione foto video che si chiama QuickPic. Per la parte mod ha installato il bootmenu e un programma di overclock. Personalmente la ROM è migliorata rispetto alla stock non ha app. inutili tipo evernote 7digital Amazon... però è un pò lenta. Io non ho mai usato programmi di overclock per il RAZR e non intendo usarli quindi non saprei dirvi se la ROM migliora in prestazioni aumentando la velocità della cpu ma per il resto è sicuramente più utile e completa della Retail.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    facepalman (20-12-12),i.e.russo73@gmail.com (20-12-12),imax48 (20-12-12)

  13. #18
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Credo che questa sia la migliore rom basata su stock; integra governors (pegasusq é il mio preferito) e controlli rapidi nella tendina, due launcher molto funzionali, utili opzioni per la camera e soprattutto ha retto alla mia prova del nove: fruit ninja.
    Il gioco scorre pari pari a come gira su ios, e questo la stock se lo sogna.
    Inoltre, non ho ben capito se é l'effetto placebo, i caratteri mi sembrano più leggibili e la definizione generale migliore.

    Promossa a rom principale, dategli una chance

  14. Il seguente Utente ha ringraziato facepalman per il post:

    imax48 (22-12-12)

  15. #19
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si può installare con Safestrap in uno dei 5 slot?

  16. #20
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    Credo che questa sia la migliore rom basata su stock; integra governors (pegasusq é il mio preferito) e controlli rapidi nella tendina, due launcher molto funzionali, utili opzioni per la camera e soprattutto ha retto alla mia prova del nove: fruit ninja.
    Il gioco scorre pari pari a come gira su ios, e questo la stock se lo sogna.
    Inoltre, non ho ben capito se é l'effetto placebo, i caratteri mi sembrano più leggibili e la definizione generale migliore.

    Promossa a rom principale, dategli una chance
    No no la tastiera è diversa sono più leggibili ed è più precisa (per me) per la definizione non ho fatto caso. Tu che l'hai testata con giochi quindi hai utilizzato l'overclock o va bene così di suo perchè io ho notato una leggera lentezza rispetto alla stock come ho scritto nella mia recensione.

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy