CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 119
Discussione:

ROM Moddata basata sulla 672.180.41.XT910.Retail.en.EU (15/12/2012)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Re: ROM Moddata basata sulla 672.180.41.XT910.Retail.en.EU (15/12/2012)

    Quote Originariamente inviato da imax48 Visualizza il messaggio
    Si può usare Boot Menu Manager per installarla in dual boot?
    Certo che si può usare bootmenú...più sopra invece la stessa che puoi flashare con safestrap

    MUSCLE RAZOR

  2. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (13-02-13)

  3.  
  4. #42
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    certo che si può usare bootmenú...più sopra invece la stessa che puoi flashare con safestrap..ricorda che sono dei backups...quindi devi eseguire in entrambi i casi dei restore

    muscle razor


    muscle razor

  5. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (13-02-13)

  6. #43
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Certo che si può usare bootmenú...più sopra invece la stessa che puoi flashare con safestrap

    MUSCLE RAZOR
    Con safe posso fare il backup della stock per poter eventualmente reinstallarla?

  7. #44
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax48 Visualizza il messaggio
    Con safe posso fare il backup della stock per poter eventualmente reinstallarla?
    Si ...Ho postato la versione per safestrap..da installare come un restore ...segui le istruzioni

    MUSCLE RAZOR

  8. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (13-02-13)

  9. #45
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Che cosa strana ragazzi
    L autore della rom pubblicata su xda mi ha scritto in privato chiedendomi di rimuovere il link di questa ROM che ho convertito per safestrap e che ho pubblicato su xda
    Mi sembra un esagerazione dato che in molti hanno richiesto di poterla installare con safestrap e lui abbia risposto che era impossibile..ho voluto solo aiutare queste persone a farlo..nulla di più..a questo punto mi domando se su xda ci sia davvero un minimo di sensibilità oppure si facciano pubblicazioni per altro scopo..ho dedicato molto del mio tempo per convertirla..mah..un pò di altruismo non guasta mai..

    MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 23-12-12 alle 14:54

  10. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (13-02-13)

  11. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che cog***ne!
    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Che cosa strana ragazzi
    L autore della rom pubblicata su xda mi ha scritto in privato chiedendomi di rimuovere il link di questa ROM che ho convertito per safestrap e che ho pubblicato su xda
    Mi sembra un esagerazione dato che in molti hanno richiesto di poterla installare con safestrap e lui abbia risposto che era impossibile..ho voluto solo aiutare queste persone a farlo..nulla di più..a questo punto mi domando se su xda ci sia davvero un minimo di sensibilità oppure si facciano pubblicazioni per altro scopo..ho dedicato molto del mio tempo per convertirla..mah..un pò di altruismo non guasta mai..

    MUSCLE RAZOR

  12. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao! ho appena finito di installare la tua rom per safestrap e sembra tutto ok. solo una cosa mi chiedevo: come mai non ci sono i power toggles nel menu a tendina? bisogna abilitarli oppure non ci sono proprio nella rom?

    te lo chiedo perchè ho visto che c'è l'indicatore della batteria 1%. su quale versione ti sei basato? quella del 20 dicembre o quella precedente?
    Ultima modifica di Mickyvai; 23-12-12 alle 15:53

  13. #48
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mickyvai Visualizza il messaggio
    ciao! ho appena finito di installare la tua rom per safestrap e sembra tutto ok. solo una cosa mi chiedevo: come mai non ci sono i power toggles nel menu a tendina? bisogna abilitarli oppure non ci sono proprio nella rom?

    te lo chiedo perchè ho visto che c'è l'indicatore della batteria 1%. su quale versione ti sei basato? quella del 20 dicembre o quella precedente?
    Tranne la conversione Ho lasciato tutto come stava...solo aggiunto explorer e link2sd...il launcher è del razor m...

    MUSCLE RAZOR

  14. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (13-02-13)

  15. #49
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Che cosa strana ragazzi
    L autore della rom pubblicata su xda mi ha scritto in privato chiedendomi di rimuovere il link di questa ROM che ho convertito per safestrap e che ho pubblicato su xda
    Mi sembra un esagerazione dato che in molti hanno richiesto di poterla installare con safestrap e lui abbia risposto che era impossibile..ho voluto solo aiutare queste persone a farlo..nulla di più..a questo punto mi domando se su xda ci sia davvero un minimo di sensibilità oppure si facciano pubblicazioni per altro scopo..ho dedicato molto del mio tempo per convertirla..mah..un pò di altruismo non guasta mai..

    MUSCLE RAZOR
    Magari voleva evitare quello che leggi qui sotto

    Quote Originariamente inviato da Mickyvai Visualizza il messaggio
    ciao! ho appena finito di installare la tua rom per safestrap e sembra tutto ok. solo una cosa mi chiedevo: come mai non ci sono i power toggles nel menu a tendina? bisogna abilitarli oppure non ci sono proprio nella rom?

    te lo chiedo perchè ho visto che c'è l'indicatore della batteria 1%. su quale versione ti sei basato? quella del 20 dicembre o quella precedente?

  16. #50
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Magari voleva evitare quello che leggi qui sotto
    Non credo sai ...dopo l invito ha anche ringraziato il mio lavoro...A parte l indicatore della batteria il sistema completo fa parte della ROM...

    MUSCLE RAZOR

  17. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (13-02-13)

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy