CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 122
Discussione:

[GUIDA] Installare e rootare China Retail Jelly Bean 4.1.2 su XT910 Europeo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Re: [GUIDA] Installare e rootare China Retail Jelly Bean 4.1.2 su XT910 Europeo

    Screen del kernel version


  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durata batteria?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'unico motivo per cui sono restio a flashare questa rom/il kernel asiatico è la faccenda del CID: si sa se/quando verrà fornito JB in Europa (quindi con relativo Kernel), per evitare questa complicazione? Sul forum XDA ho visto alcune rom che richiedono il kernel asiatico: è possibile installarle sulla seconda partizione del mio RAZR (cioè non la stock-1)?
    Ultima modifica di Ficus; 23-01-13 alle 04:46

  5. #14
    Androidiano L'avatar di matley3024


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ficus Visualizza il messaggio
    l'unico motivo per cui sono restio a flashare questa rom/il kernel asiatico è la faccenda del CID: si sa se/quando verrà fornito JB in Europa (quindi con relativo Kernel), per evitare questa complicazione? Sul forum XDA ho visto alcune rom che richiedono il kernel asiatico: è possibile installarle sulla seconda partizione del mio RAZR (cioè non la stock-1)?
    non credo tu possa installarla su di un altro slot
    Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato matley3024 per il post:

    Ficus (23-01-13)

  7. #15
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Da tempo osservo questa rom...ho notato che è uscito l aggiornamento ota.
    A questo punto iniziano i miei esperimenti
    Flasharla senza il kernel...oppure flashare solo il kernel sulla mia Asia
    Insomma qualcosa si farà

    MUSCLE RAZOR

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (23-02-13),matley3024 (27-02-13)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse faccio una domanda stupida ma avrei bisogno di 2 piccoli chiarimenti

    1 - La differenza tra questa Rom cinese e quella america sta nel fatto che quella cinese è già sviluppata per il modello GSM e quindi non c'è bisogno di alcuna pach? Giusto?
    Logicamente quella americana è sviluppata per Verizon per cui ha un sacco di programmini sviluppati per Verizon che a qualcuno possono dare fastidio.

    2 - se installo la rom cinese posso poi installare delle rom custom sviluppate su kernel JB per il modello GSM?

    Grazie mille.

  10. #17
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @T39M la batteria é in linea con ics stock, aspetto di fare un ciclo di carica completo per postarvi qualche screen
    1)Si; anche questa cinese contiene qualche programmino inutile (prontamente rimosso) e delle preimpostazioni browser, ma niente di permanente
    2)Ovviamente si

    @Ficus non siamo a conoscenza della data di rilascio della versione europea. Purtroppo l'XT910 non gode della priorità Motorola, non sono ottimista a riguardo.
    Proprio la faccenda del CID mi ha reso titubante sull'installazione, ma dopo essermi informato a dovere, mi sono tranquillizzato.
    Per kernel asiatico intendi questo?
    Questo é il kernel cinese jellybean, una volta installato nel primo sistema potrai installare negli altri slot rom moddate che utilizzano lo stesso kernel

    @Muscle aspetto un tuo parere a riguardo
    Ultima modifica di facepalman; 23-01-13 alle 11:13

  11. Il seguente Utente ha ringraziato facepalman per il post:

    Ficus (23-01-13)

  12. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @facepalm: sì pardon, intendevo kernel cinese. il punto è che ho un problema allo schermo con il mio RAZR: improvvisamente, smette di funzionare correttamente il touch screen - schiaccio su un punto, e viene interpretato il tocco in un sacco di altri punti dello schermo a caso, e per risolvere devo riavviare. Questo problema si è presentato con la versione originale del cellulare (gingerbread?), con l'aggiornamento OTA a ICS e pure con le rom custom JB, quindi temo sia un problema hardware. Solo che per portarlo in assistenza devo avere la versione OTA standard di ICS, altrimenti tanti saluti alla garazia. morale della favola, per il momento tolgo la seconda partizione e le rom custom, mi tengo ICS di default, lo porto in assistenza e cerco di farmelo riparare.

  13. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ficus Visualizza il messaggio
    l'unico motivo per cui sono restio a flashare questa rom/il kernel asiatico è la faccenda del CID: si sa se/quando verrà fornito JB in Europa (quindi con relativo Kernel), per evitare questa complicazione? Sul forum XDA ho visto alcune rom che richiedono il kernel asiatico: è possibile installarle sulla seconda partizione del mio RAZR (cioè non la stock-1)?
    Ho già provato ad installare la versione America e poi quella cinese togliendo il CID e poi reinstallandolo e rimettendo la rom ICS ufficiale senza problemi.

    Ho utilizzato questa guida

    How to update you Razr (Gsm) To Official Jelly Bean - xda-developers

  14. #20
    Androidiano L'avatar di facepalman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pisa/Lecce
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @Ficus si, portalo in assistenza prima di smanettarci, meglio essere prudenti.
    Non ho il tuo problema, però con qualsiasi rom che ho installato ho notato che il touch diventa meno preciso quando il telefono é collegato al caricatore da muro. Ricordo che su iphone succedeva lo stesso con caricatori aftermarket... Sarà un problema di progettazione del caricatore

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy