CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Rivolto a tutti i possessori Passati e Futuri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arnesottolo... premesso che ti ringrazio per queste info... che mettero in pratica...

    Ma il mio disappunto è relativo non alla possibile o meno riparazione.... ma alle assurde sparate che adottano per invalidare garanzie.... difatti... il mio post è non solo per sfogo... e chiedere consiglio...
    Ma
    Per mettere in guardia altri come me... che vengono presi in giro da Aziende SCORRETTE (e sto usando un eufenismo...)

  2.  
  3. #22
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    in America queste cose non accadono ma neanche in europa
    devi capire che solo la mal gestione italiana motorola ha fatto perdere garanzie in questo paese
    per questo motorola ha abbandonato l Italia
    non è motorola ad essere stata scorretta..
    è la gestione italiana ad entrare in causa
    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Arnesottolo... premesso che ti ringrazio per queste info... che mettero in pratica...

    Ma il mio disappunto è relativo non alla possibile o meno riparazione.... ma alle assurde sparate che adottano per invalidare garanzie.... difatti... il mio post è non solo per sfogo... e chiedere consiglio...
    Ma
    Per mettere in guardia altri come me... che vengono presi in giro da Aziende SCORRETTE (e sto usando un eufenismo...)

  4. #23
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Malafede.... screditare un azienda... ma che stai dicendo??? Ma che esempi fai...bmw...e modifiche.... la bmw... viene prodotta in germania...e venduta anche in italia... se mi si guasta... la bmw italia mi dice che devo mandarla in germania???? Non scherziamo!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Amico capisci quello che scrivo o parlo un'altra lingua??????????????????????????? Rileggi quello che hai scritto tu poi rileggi la risposta che ti ho dato io.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'italiano abbastanza... tranne il MOTOROLESE:

    Ciao. Guarda io apprezzo la tua onestà ma ora incomincio con questo messaggio ad avere dei dubbi. (Di che dubbi stiamo parlando?)

    Ti faccio un esempio io ho un BMW 530d monto una centralina a 300cv poi se si rompe vado in BMW e mi incazzo. Vuoi scommettere che BMW mi butta fuori a calci con ragione. (Chi ha parlato di modifiche che invalidano la garanzia?)

    Ho paura che tu voglia screditare Motorola e sponsorizzare Samsung. (e MAGARI non dovrei sentirmi offeso!!!!!!!) MAGARI PERO'!!!! E per la cronaca non Lavoro ne per Samsung ne per altri produttori di TELEFONIA

    Mi sà tanto che non sono io quello che è di PARTE!!!

    Per i terminali d'importazione le regole sono sempre state queste e anche li ha ragione Motorola. (Un Motorola ITALIA viene riparato dentro e fuori garanzia... MA ANCHE NO!!!... uno import... NON E' PRODOTTO DALLA STESSA MOTOROLA... QUINDI NON VIENE RIPARATO PER PARTITO PRESO... FORTE....ti giuro FORTISSIMA

    Mo ti racconto una barzelletta: Una volta un Veneziano porta un telefono in GARANZIA.... il Produttore lo restituisce... dicendo che ha preso umidità e quindi non ha GARANZIA e neppure te lo RIPARA A PAGAMENTO... (Venezia, acqua, umidità...) Adesso RIDI!!!
    Adesso Pensa che il Veneziano sei tu.... ADESSO STAI CONTINUANDO A RIDERE???
    Ultima modifica di xfantasy; 02-02-13 alle 13:21

  6. Il seguente Utente ha ringraziato xfantasy per il post:

    solocchi (02-02-13)

  7. #25
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    L'italiano abbastanza... tranne il MOTOROLESE:

    Ciao. Guarda io apprezzo la tua onestà ma ora incomincio con questo messaggio ad avere dei dubbi. (Di che dubbi stiamo parlando?)

    Ti faccio un esempio io ho un BMW 530d monto una centralina a 300cv poi se si rompe vado in BMW e mi incazzo. Vuoi scommettere che BMW mi butta fuori a calci con ragione. (Chi ha parlato di modifiche che invalidano la garanzia?)

    Ho paura che tu voglia screditare Motorola e sponsorizzare Samsung. (e MAGARI non dovrei sentirmi offeso!!!!!!!) MAGARI PERO'!!!! E per la cronaca non Lavoro ne per Samsung ne per altri produttori di TELEFONIA

    Mi sà tanto che non sono io quello che è di PARTE!!!

    Per i terminali d'importazione le regole sono sempre state queste e anche li ha ragione Motorola. (Un Motorola ITALIA viene riparato dentro e fuori garanzia... MA ANCHE NO!!!... uno import... NON E' PRODOTTO DALLA STESSA MOTOROLA... QUINDI NON VIENE RIPARATO PER PARTITO PRESO... FORTE....ti giuro FORTISSIMA

    Mo ti racconto una barzelletta: Una volta un Veneziano porta un telefono in GARANZIA.... il Produttore lo restituisce... dicendo che ha preso umidità e quindi non ha GARANZIA e neppure te lo RIPARA A PAGAMENTO... (Venezia, acqua, umidità...) Adesso RIDI!!!
    Adesso Pensa che il Veneziano sei tu.... ADESSO STAI CONTINUANDO A RIDERE???
    Sei troppo simpatico !!! Schiaccio subito il Thanks!! Poi se mi lasci il tuo indirizzo ti regalo il mio BMW e il mio Motorola però prima di portarti la BMW gli monto la centralina da 300cv così se si rompe puoi andare sul forum BMW passion (dove sono iscritto io) e brontolare anche li perché non ti passano la macchina in garanzia ahaha!!!! Naturalmente il mio RAZR è modificato cioè ho montato la batteria del RAZR MAXX e la cover di un MAXX Verizon ( è gestore americano) così se si rompe vai al CAM e brontola anche li!!!!!

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Sei troppo simpatico !!! Schiaccio subito il Thanks!! Poi se mi lasci il tuo indirizzo ti regalo il mio BMW e il mio Motorola però prima di portarti la BMW gli monto la centralina da 300cv così se si rompe puoi andare sul forum BMW passion (dove sono iscritto io) e brontolare anche li perché non ti passano la macchina in garanzia ahaha!!!! Naturalmente il mio RAZR è modificato cioè ho montato la batteria del RAZR MAXX e la cover di un MAXX Verizon ( è gestore americano) così se si rompe vai al CAM e brontola anche li!!!!!
    Grazie, per la BMW ok... tanto ho il meccanico sotto casa... pure parente... quindi... O K Y ... motorola... con tutto il rispetto per il mondo... lo prenderei solo se fatto d'oro per fonderlo con piacere...

    E a parte gli scherzi... Io non tifo per nessuno... onestamente cambio cellulari molto spesso... ed aime qualche volta sono incappato nelle assistenze... non parlo mai bene del cellulare che possiedo.. ma sempre di quello che avrò...e ti posso dire in tutta franchezza che li ho avuti quasi tutti (salvo Nexus 4 e qualche altro)...
    E sia ancor piu chiaro posso parlare male anche di LG... ma dal parlarne male ad invalidare una garanzia per partito preso... ce ne vuole... (quindi una tacca su per LG)

    Tempo fà comprai Lg Prada 3.0 (che per estetica adoravo) che montava 2.3.7 (unico difetto a mio avviso la scarsa durata di batteria)... aspettai aggiornamento... dove su face tutti chiedevano se sarebbe migliorata... be.... dopo 4.0.3 la batteria durava anche meno... quindi... non mi misi a fare caciara... messo in vendita e tanti saluti....

    Di motorola non contesto solo assistenza....ma anche come abbandona i cellulari... atrix è fermo a 2.3.4 (non sò se mi spiego) comunque... Motorola dopo questo con me ha chiuso... e se qualche amico osa comprare un qualsiasi modello di questa casa madre... gli caccio il saluto...
    Ultima modifica di xfantasy; 02-02-13 alle 13:52

  9. #27
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Grazie, per la BMW ok... tanto ho il meccanico sotto casa... pure parente... quindi... O K Y ... motorola... con tutto il rispetto per il mondo... lo prenderei solo se fatto d'oro per fonderlo con piacere...

    E a parte gli scherzi... Io non tifo per nessuno... onestamente cambio cellulari molto spesso... ed aime qualche volta sono incappato nelle assistenze... non parlo mai bene del cellulare che possiedo.. ma sempre di quello che avrò...e ti posso dire in tutta franchezza che li ho avuti quasi tutti (salvo Nexus 4 e qualche altro)...
    E sia ancor piu chiaro posso parlare male anche di LG... ma dal parlarne male ad invalidare una garanzia per partito preso... ce ne vuole... (quindi una tacca su per LG)

    Tempo fà comprai Lg Prada 3.0 (che per estetica adoravo) che montava 2.3.7 (unico difetto a mio avviso la scarsa durata di batteria)... aspettai aggiornamento... dove su face tutti chiedevano se sarebbe migliorata... be.... dopo 4.0.3 la batteria durava anche meno... quindi... non mi misi a fare caciara... messo in vendita e tanti saluti....

    Di motorola non contesto solo assistenza....ma anche come abbandona i cellulari... atrix è fermo a 2.3.4 (non sò se mi spiego) comunque... Motorola dopo questo con me ha chiuso... e se qualche amico osa comprare un qualsiasi modello di questa casa madre... gli caccio il saluto...
    Il tuo discorso è chiaro e motivato in tutto ma non trovo però giusto (in generale) andare come nel tuo caso in Motorola a "brontolare" se il telefono si è danneggiato per una custodia. Guarda io ho visto quando lavoravo dei display rovinati da calamite e non solo. E per questo non trovo logico contestare Motorola o altre case troverei più giusto fare un bel preventivo e presentarlo alla ditta che ha fatto la custodia. Poi è tutto soggettivo nella mia città c'era un CAM ufficiale poi Motorola ha iniziato a chiudere ed ora io adotto la politica del portafoglio cioè se si rompe ne compro un altro. Quando uscì il Defy dopo circa 5 mesi mi si è rotto e per far prima ne ho comprato un altro ed ho tenuto la batteria e la cover posteriore. Capisco che con i tempi che corrono è sbagliato il mio ragionamento però con certe case produttrici che non hanno più l'assistenza diretta io e ripeto io non intendo aspettare mesi per una riparazione. Poco tempo fa un ragazzo ha aspettato 52 giorni per il suo telefono e la sera stessa presentava il medesimo difetto!!!!!! Ma sei fuori!?!? io avrei pestato il tipo del centro assistenza anche perché non essendo ufficiali la figuraccia per l'incompetenza la fa in questo caso Motorola e alla fine la gente si stufa e finisce così che Motorola importa solo in tre stati europei e non abbiamo nemmeno più il sito internet ufficiale in italiano.

  10. #28
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Garanzia Italia???????
    Questo è valido solo per piccole marche ormai
    Garanzia europea vale come garanzia Italia per le grandi case produttrici ...
    Informatevi
    È sono marketing quando in un prodotto evidenziano la garanzia italia

    MUSCLE RAZOR

  11. #29
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Garanzia Italia???????
    Questo è valido solo per piccole marche ormai
    Garanzia europea vale come garanzia Italia per le grandi case produttrici ...
    Informatevi
    È sono marketing quando in un prodotto evidenziano la garanzia italia

    MUSCLE RAZOR
    Per Motorola sicuramente visto che per l'Europa arrivano i terminali no brand dall'Inghilterra e comunque con il libero mercato nella comunità europea tu "dovresti" avere la garanzia ovunque.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy