Originariamente inviato da kratoserb
@muscle. Sono finalmente riuscito ad installare questa fantastica rom, e come sempre devo rifarti i complimenti, lavoro superlativo. Rom davvero reattiva e con tante piccole chicche ( dovresti fare una guida per spiegare bene tutti i settaggi che possiamo modificare, sempre se hai tempo e voglia

).
Dopo mezza giornata di test, a parte un piccolo peggioramento della ricezione wi-fi ( la ricezione dati mi sembra buona) l'unico problema che ho avuto e con google now.
Mi spiego meglio: quando faccio una ricerca o compaiono le schede non riesco a scorrere la pagina, è come se a scorrere fosse una tendina trasparente che comprende solo la casella di ricerca, mentre schede, testo ecc non si muovono. Visto che l'applicazione mi segnala un aggiornamento ho provato ad eseguirlo ma mi dà un errore dì firma e mi consiglia dì disinstallare prima la vecchia versione e poi riprovare.
Ho disinstallato la vecchia vers. con titanium ma quando provo ad installare dal play mi dice aggiornamento non valido.
Ho già provato a rieseguire tutta la procedura e questa volta ho anche formattato sia mem interna che esterna ma non è cambiato niente.
Sempre grato per la tua competenza e disponibilità.
Bye
Invitato con Tapatalk 2 dal mio Rasoio ;-)