CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 67 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 171 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 772 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 213 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2123
Discussione:

[guida] muscle china jb + kernel jb 2013

Androidiano L'avatar di tuxj
    Smartphone
    Motorola Razr
    Thanks
    67
    Predefinito

[QUOTE=1234567890angel;3316632]tuxi ma leggi tutti i post la risposta era sopra la mia (il mio post era 336 e la risposta al 335 )

Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Il customer id error è normale che ci sia in quanto hai eliminato il cid per poter installare in kernel jb. Cmq se torni ad ics e ripristini il cid sparisce anche l'errore

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE

Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2
    Perdonami Angel non me n'ero proprio accorto eppure era tutto il giorno che controllavo il thread. Perciò da quanto ho capito se voglio rimanere con kernel jb devo per forza lasciarlo così? A meno che non torno al kernel ics e sparisce l'errore?
    Perchè quell'errore è un pò fastidioso visto che non mi da la possibilità di caricare il telefono da spento, dato che poco dopo quell'errore parte immediatamente la rom.
    Ultima modifica di tuxj; 16-02-13 a 15:23

2.  
    Senior Droid L'avatar di 1234567890angel
    Thanks
    51
    Predefinito

[QUOTE=tuxj;3317065]
    Quote Originariamente inviato da 1234567890angel Visualizza il messaggio
    tuxi ma leggi tutti i post la risposta era sopra la mia (il mio post era 336 e la risposta al 335 )

Perdonami Angel non me n'ero proprio accorto eppure era tutto il giorno che controllavo il thread. Perciò da quanto ho capito se voglio rimanere con kernel jb devo per forza lasciarlo così? A meno che non torno al kernel ics e sparisce l'errore?
    Perchè quell'errore è un pò fastidioso visto che non mi da la possibilità di caricare il telefono da spento, dato che poco dopo quell'errore parte immediatamente la rom.
    Forse aspettando l'uscita del JB europeo si potra risolvere, poi si dovra vedere cosa avra in meno la rom EU della China e poi potrai scegliere.
    Io personalmente da quando ho il cel non lo ho mai ricaricato da spento, e anche col tablet in 2 anni lo avrò caricato da spento un paio di volte perché per dimenticanza si erano esaurite le batterie.
    Ognuno ha esigenze diverse. Magari un domani mettendo la rom JB EU come primaria e avendo il CID integro si risolve questo broblema e si potrà installare la Rom Muscle China JB nel secondo slot......??????.....
    Chi vivra vedra, abbiate pazienza.

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

[QUOTE=tuxj;3317065]
    tuxi ma leggi tutti i post la risposta era sopra la mia (il mio post era 336 e la risposta al 335 )

È una nota di errore che ti ricorda che il cid distrutto ..se non ci fosse ci sarebbe un po di confusione nel ricordare se abbiamo oppure no il cid distrutto..la rom parte a causa di bootmenu ..
    Puoi ricaricare aspettando un po dopo che lo spengi..
    Oppure da recovery bootmenu
    Insomma attendete un po prima di metterlo in carica ...a me in carica ci va senza far partire la rom

MUSCLE RAZOR

5. I seguenti Utenti 7 hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

blaso (16-02-13),matley3024 (27-02-13),savio84 (16-02-13),todmax (19-02-13),tuxj (17-02-13),Vegacb (17-02-13)

Senior Droid L'avatar di 1234567890angel
    Thanks
    51
    Predefinito

Ragazzi quando mi mandano un link di youtube cliccandoci sopra si apre la finestra sulla scelta della applicazione da usare (Browser,Firefox,Crome,TubeMate) ma non compare youtube.
    Anche a voi succede. Ho provato a disinstallare reinstallare e vari wipe ma nulla (neanche spostando l'apk in system/app e poi riavviando con i 2 wipe)
    Consigli???

Ragazzi ho appena notato una cosa strana.
    Ho cliccato su un link di youtube che mi hanno mandat e si e aperto la finestra per sciegliere l'applicazione (Browser,Firefox,Crome,TubeMate), ho scielto Browser e si e aperto il browser e anche un'altra finestra facendomi scegliere l'applicazione (Browser,Firefox,Crome,TubeMate) ma questa volta in aggiunta c'era anche Youtube.
    ??????????????????????????????????
    Teoricamente il problema sembra risolto piu o meno.

Banned
    Smartphone
    Motorola Razr (XT910)
    Thanks
    13
    Predefinito

ma solo a me la batteria arriva a malapena a sera con un utilizzo medio?

Banned
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feduss
    ma solo a me la batteria arriva a malapena a sera con un utilizzo medio?

Dovresti fare molte prove.. Cambia governor..E sheduler.. Io senti con hotplugx come governor E sio come sheduler mi trovo bene.
    Poi io ho l' abitudine di tenerlo leggermente downclockato a 1000/1100MHz.. Ora per esempio con la ROM di muscle tengo il clock a 1100MHz come impostato di default da muscle appunto.. Quando non è strettamente necessario penso che sia la migliore scelta tenere il procio basso.. Poi ottimizzando varie impostazioni come connessioni in background, 2g o 3g, ecc.. Risparmi ulteriormente batteria.. Io per esempio uso l'app juicedefender che mi aiuta molto!

Inviato dal mio XT910

9. Il seguente Utente ha ringraziato abbale87 per il post:

feduss (16-02-13)

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palluck Visualizza il messaggio
    è normale che ad ogni riavvio debba resettare il tutto?tweakerz perde tutte le impostazioni
    No..non è normale
    Che tipo di impostazioni perde?
    Su tweakerz dovevi solo impostare la cpu a tuo piacere
    I moduli sono già installati
    :confused:
    Hai cancellato i moduli??

MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 16-02-13 a 20:03

11. I seguenti Utenti 4 hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

matley3024 (27-02-13),savio84 (16-02-13),Vegacb (17-02-13)

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuxj Visualizza il messaggio
    A me tweakerz non me lo faceva installare dicendomi sul playstore "impossibile installare su scheda sd" così ho impostato gli apn manualmente. Se hai tim basta che metti come apn ibox.tim.it e il resto lasci tutto com'è e salvi. Per gli altri operatori basta cercare x la rete le impostazioni.
    Cosa c entra tweakerz con gli apn????:confused:

MUSCLE RAZOR

13. I seguenti Utenti 4 hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

matley3024 (27-02-13),savio84 (16-02-13),todmax (19-02-13),Vegacb (17-02-13)

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abbale87 Visualizza il messaggio
    Raga.. Ho un piccolo problema.. Ho flashato il nuovo kernel, ed è andata liscia come l' olio, il problema è che avevo dei video nella cartella "Movie" nella memoria principale ( ex sd, come da modifica di muscle), dopo aver flashato ho notato che non esiste più quella cartella ed il relativo contenuto si è volatilizzato.. Ho cercato con root explorer ovunque.. Ma niente.. Oltretutto vedo che nelle impostazioni di sistema in Storage alla voce Misc, ho circa 3,7Gb occupati, ma non capisco cosa possa essere visto che tappandoci sopra non mi visualizza nulla se non una schermata nera con scritto il alto Misc Files.

Help me please!!

Inviato dal mio XT910
    Vai nella cartella system/etc/init d
    E cancella un file che si chiama 2sd ext
    Ragazzi ho spiegato che il bello era proprio questo.
    Inversione delle sd e montaggio non automatico della sd interna ..
    Questa è una rom alla James bond
    La priorità è tutta della sd esterna
    Portando il nostro razor a 64 giga di memoria interna con una fluidità che non troveremo sicuramente in una jb europea
    Comunque modderò anche quella
    Ma non potrà mai avere il dialer della Cina

MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 16-02-13 a 20:15

15. I seguenti Utenti 5 hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

matley3024 (27-02-13),savio84 (16-02-13),todmax (19-02-13),Vegacb (17-02-13)

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Qualcuno di voi non ha notato la potenza dell audio in chiamata? Sembra di stare in vivavoce

MUSCLE RAZOR

17. I seguenti Utenti 5 hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

matley3024 (27-02-13),todmax (19-02-13),tuxj (17-02-13),Vegacb (17-02-13)

Pagina 39 di 213 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo

Permessi di invio