CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

aiuto: rom e dati eliminati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    R: aiuto: rom e dati eliminati

    Sembra tu abbia distrutto (cancellato) il CID a questo punto ti conviene fare il root installate bootmenu e installare la Muscle China JB, anche se credo che a ogni riavvio (per fare il root ne servonon 3) tu lo debba far partire con bptool.
    Comunque senti Muscle elui l'esperto e
    Facci Sapere.

    Inviato dal mio Xoom Eos-wingray-114 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 1234567890angel per il post:

    remediovic (18-02-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,non so se è il posto adatto per scrivere queste cose ma hai la cartella dei messaggi piena e di conseguenza non te ne possono mandare altri...
    cmq...mi sa che il messaggio che ti ho mandato oggi non ti è arrivato..
    visto che conosci molta piu' gente di me su questo forum e in genere sul mondo android; se avevi la possibilita' di trovare un display da non spenderci un sacco di soldi e, magari te lo spedisco e me lo sistemi... dimmi tu

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per l'auito che mi avete dato, soprattutto ***************
    mentre lo stavo sistemando mi è caduto atterra e addio al display... si è rotto tutto (il touch e il display)
    ora sto cercando su internet ma il meno caro che ho trovato mi costa 150€ un'assurdità!!!!
    se magari sapete dove comprarlo a meno ve ne sono grato
    ciao

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, dopo un po di tempo ho trovato un razr!!! pagato 50 euro, al propietario precendente gli era caduto nel water...
    lo ha mandato in assistenza e gli hanno detto che aveva bruciato la scheda e che ripararlo gli costava molto e che faceva prima a comprarne uno nuovo...
    cmq l'ho comprato perchè aveva il display completo di touch integro
    ora l'ho montato sulla mia scheda e caricato la batteria col sistema dei fili direttamente sulla batteria...
    il problema è che non si accende... quello che si vede è che quando lo collego al pc, in alto a sinistra si accende la spia bianca, che premendo il tasto di accensione si spegne.
    qualcuno sa dirmi che gli succede? non sarà che quando gli è caduto in acqua è morto anche il display?

    Utilizzando i tre tasti (sempre con i display morto) sono riuscito a farlo vedere a RSD lite... compare come XT910 software versio:6.7.2-180_SPU-19-TA-11.6 flex version:USASPDRICS01RUKE1004.OR bootloader version: 0a74

    riuscirò a farlo ripartire dopo che ho speso ancora dei soldi? mi aiutate?
    Ultima modifica di remediovic; 08-03-13 alle 19:25 - Motivo: novità

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy