CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 54 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 538
Discussione:

[Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssseva Visualizza il messaggio
    Allora... il cell è in battery low.
    Ho provato questa guida
    https://www.youtube.com/watch?v=LtA4OU2xha4
    e selezionando BPTools il cell segna Battery OK.
    Il PC lo ha riconosciuto come Motorola Flash Interface e RSD Lite non lo vede.
    Devo aprirlo o ricaricarlo con un factory cable?
    Il link in una delle prime pagine non va https://www.androidiani.com/forum/mo...del-razor.html
    Grazie per la pazienza
    https://www.youtube.com/watch?v=qs2t...e_gdata_player

  2. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    ssseva (04-12-14)

  3.  
  4. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    OK. Ho aperto il telefono... ora cerco un vecchio cavo USB e procedo al taglio.
    Posso usare anche un cavo che ha come estremo la mini usb o è neccessario quello con la micro usb?

  5. #473
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssseva Visualizza il messaggio
    OK. Ho aperto il telefono... ora cerco un vecchio cavo USB e procedo al taglio.
    Posso usare anche un cavo che ha come estremo la mini usb o è neccessario quello con la micro usb?
    Va bene anche quello, basta che metti il rosso sul positivo e il nero sul negativo.

  6. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    razr ripristinato:
    - scoperchiato telefono
    - rotto un vecchio cavo USB
    - collegati fili rosso e nero ai poli della batteria e altro estremo al PC
    - collegato cavo dati USB al PC
    - avviato in fastboot
    - flashato JB con RSD Lite
    grazie per i suggerimenti.

    probabilmente il brick è stato dovuto al fatto che ho tentato di flashare la rom con rsd lite da una macchina virtuale che gira su ubuntu: la connessione USB doveva essere lentissima e la procedura non finiva mai. Lo scrivo perché potrebbe essere utile ad altri: utilizzate RSD Lite solo su PC windows nativi.

  7. #475
    Androidiano L'avatar di Raygen


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    67
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ehmmm ragazzi... AIUTO D:

    Oggi sbloccando il mio Razr mio si è spento in mano, e non si riaccende più!
    Non và ne in recovery ne in fastboot, anche se provo a farlo mentre è sottocarica.
    L'unica cosa che funziona è l'animazione della batteria mentre è sottocarica e il led bianco che si accende quando lo collego al pc.

    Dato la situazione non pretendo di rianimarlo (visto che già pensavo di cambiarlo), ma esiste un qualunque modo per recuperare i dati? anche smontarlo, tanto lo avevamo comprato usato.

    grazie in anticipo..

  8. #476
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LightGen8 Visualizza il messaggio
    ehmmm ragazzi... AIUTO D:

    Oggi sbloccando il mio Razr mio si è spento in mano, e non si riaccende più!
    Non và ne in recovery ne in fastboot, anche se provo a farlo mentre è sottocarica.
    L'unica cosa che funziona è l'animazione della batteria mentre è sottocarica e il led bianco che si accende quando lo collego al pc.

    Dato la situazione non pretendo di rianimarlo (visto che già pensavo di cambiarlo), ma esiste un qualunque modo per recuperare i dati? anche smontarlo, tanto lo avevamo comprato usato.

    grazie in anticipo..
    Non capisco cosa intendi per sbloccarlo, nella prima parte del post prima del tuo l'utente ha scritto i passaggi che ha seguito per ricaricarlo in modo non convenzionale. Il led bianco indica il problema della batteria scarica. Ricaricala in quel modo e il razr tornerà in vita.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    Raygen (12-03-15)

  10. #477
    Androidiano L'avatar di Raygen


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    67
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa intendi per sbloccarlo, nella prima parte del post prima del tuo l'utente ha scritto i passaggi che ha seguito per ricaricarlo in modo non convenzionale. Il led bianco indica il problema della batteria scarica. Ricaricala in quel modo e il razr tornerà in vita.
    yep, mi sa che è in battery low... appena ho il cell sottomano cerco qualche quida e vedo
    comunque per quanto ho capito bisogna bypassare la batteria collegando direttamente un usb per dargli corrente, quindi è un problema della batteria e devo cambiarla? o è un problema software risolvibile? (magari senza perdere i dati)
    in pratica che è sto battery low?

    per sbloccare intendevo sbloccare normalmente lo schermo
    grazie

  11. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo una informazione: ho questo maledetto xt910 che anche prima di installarci la cianogenmod v11, con la versione brand tim, sto benedetto palmare se poco poco rimaneva scarico per mezza giornata, quando lo andavo a ricaricare mi appariva la videata classica del dual core e niente piu, di avviarsi non c'era verso, anche provando il reset forzato con i tre pulsanti laterali si resetta e ritorna in blocco con la solita schermata M dual core.
    Poi ho cominciato a starci attento a non scaricarlo completamente e a ricaricarlo quando l'icona della batteria diventa rossa , circa il 15%.
    Premesso che la batteria dura circa 24 ore scarse facendoci qualche chiamata e navigando in iternet, credo sia ancora buona.
    Domanda: Ma è un problema del mio razor oppure è un problema di tutti? non mi sembra normale che un dispositivo simile se si scarichi completamente a zero poi non si riesca a riattivarlo se non aprendolo e ricaricando un po la batteria a parte....sembra come se una volta andata giu la batteria, il software e l'hardware di gestione ricarica se ne infischiasse totalmente di far partire la ricarica.
    L'unico dubbio che mi viene è se usando un normale cavo micro usb con adattatore di rete di ottima fattura da 5v 1000 ma/h non gli vada a genio ma vuole proprio il suo originale, i primi razor a memoria volevano il proprio anche se micro usb.
    Si accettano consigli...grazie a tutti in anticipo.

  12. #479
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LightGen8 Visualizza il messaggio
    yep, mi sa che è in battery low... appena ho il cell sottomano cerco qualche quida e vedo
    comunque per quanto ho capito bisogna bypassare la batteria collegando direttamente un usb per dargli corrente, quindi è un problema della batteria e devo cambiarla? o è un problema software risolvibile? (magari senza perdere i dati)
    in pratica che è sto battery low?

    per sbloccare intendevo sbloccare normalmente lo schermo
    grazie
    Il led bianco indica batteria bassa, è solo un problema software. Non capisco come mai la carica normale non funzioni, o meglio non funziona solo se hai il razr moddato e monta il kernel ICS con la recovery safestrap 3.7.3.

    Meglio se dai tutte le info necessarie:

    Che firmware ufficiale Motorola hai installato.

    Ha i permessi di root?

    Se ha permessi di root che recovery modificata hai installato?

  13. #480
    Androidiano L'avatar di Raygen


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Mantova
    Messaggi
    67
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Il led bianco indica batteria bassa, è solo un problema software. Non capisco come mai la carica normale non funzioni, o meglio non funziona solo se hai il razr moddato e monta il kernel ICS con la recovery safestrap 3.7.3.

    Meglio se dai tutte le info necessarie:

    Che firmware ufficiale Motorola hai installato.

    Ha i permessi di root?

    Se ha permessi di root che recovery modificata hai installato?
    ah che sia un problema dato dalla mod quindi? mah strano

    comunque se ricordo bene:
    root + ClockWorkMod + flash aggiornamento a jb stock

    le guide quindi credo spieghino come farlo non accadere più giusto? che sarebbe anche una soluzione per pipp0

Pagina 48 di 54 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy