CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 54 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 538
Discussione:

[Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Perchè non provare la soluzione appena descritta anziché fare teatrino ogni volta???
    Se vuole risolvere è cosi..sinnò lasciamo credito alle vostre idiozie
    non riesci proprio ad esprimerti in maniera civile è?
    non ha detto di non provare, ha espresso un dubbio sulla situazione dell'altro utente.

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    La battutina del primo aprile pregiudica a priori..ma anche l intervento degli stessi..ed ogni volta la stessa storia
    la battuta l'ha fatta macondo e tu hai dato dell'idiota a solocchi...
    cerca di cambiare comportamento in generale perchè oltre a questo caso più di un utente si è lamentato del tuo continuo postare al limite della provocazione.
    Ultima modifica di Anna; 01-04-14 alle 22:44
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #342
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Prima di offendere (cosa che fai ormai in ogni post rivolto a me o a macondo) dovresti ripassare le tue vecchie guide perchè se leggi hai scritto che per risolvere il problema del battery low o si prende un factory cable o si smonta il retro del Razr e si alimenta direttamente la batteria. Quindi secondo quanto scritto da te consigli anche il factory cable poi però dai dell'idiota a chi lo usa?? Mah?!?

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Livorno
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Il tuo problema è stato generato dal factory cable..
    Quel benedetto cavo fece lo stesso scherzetto ad alcune persone
    dovrebbe esserci una guida dal titolo battery low il più temuto dei brick se non erro..
    Rimanda il tuo razr in battery low e segui quella..vedrai che l icona della batteria ritornerà a posto
    Ero un po restio a caricare la batteria direttamente come scritto nella guida che mi hai suggerito ma visto che ho provato di tutto ho provato anche quella..la batteria si è caricata però vedo sempre l'icona con il ? rosso e se provo a metterlo in carica da spento mi si blocca al logo Motorola

    Ho rpovato a riflashare la rom "9.8.2O-124_SPUEM-14_S7_USASPDRICS01RUKE1007.0R_USASPDRJBRTGB_P011_b 57374ab5a_p2b_S1FF_fb_CFC" sia col Factory Cable ma nulla, in seguito (dato che ora ho la batteria carica) ho provato a flashare la rom col cavo normale ma non ha avuto l'effetto sperato

    Concordate che a questo punto può essersi rotto qualcosa tipo il controller della batteria? Arrivo a questa conclusione perchè con "CQA Test" continua a dirmi "Battery status: BATTERY_STATUS_UNKNOWN" nonostante al momento sia carica e funzionante..

    BYEZ

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho comprato un motorola razr xt910 usato all'estero funzionava ma appena sono arrivato qui in Italia con una scheda wind mi attiva solo il pacchetto dati per il resto niente chiamate..il motorola monta una jelly bean.. in seguito inserisco gli altri dati:

    Versione del sistema
    982.124.1.XT910.retail.en.EU

    Numero modello
    XT910

    Versione android
    4.1.2

    Versione banda di base
    U_1c.76.10P

    versione webtop
    wt-3.0.0

    Versione Kernel
    3.0.8-g7198280
    hudsoncm@il93lnxdroid84#1
    SMP PREEMPT Thu Feb 28 01:30:46 CST 2013

    Versione APflex
    GAS_EMEA_USASPDRJBRTGB_P011
    GAS_EMEA_USASPDRJBRTGB_A012

    Numero Buil
    9.8.20-124_SPUEM-14

    Data build
    Thu Feb 28 01:2+:58 CST 2013

    ho provato a consultare un paio di tecnici ma onestamente hanno provato a fare un reset ma niente.....magari qualcuno ha avuto lo stesso problema qui...mi affido a voi grazie anticipatamente...

  6. #345
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zueg92 Visualizza il messaggio
    Salve ho comprato un motorola razr xt910 usato all'estero funzionava ma appena sono arrivato qui in Italia con una scheda wind mi attiva solo il pacchetto dati per il resto niente chiamate..il motorola monta una jelly bean.. in seguito inserisco gli altri dati:

    Versione del sistema
    982.124.1.XT910.retail.en.EU

    Numero modello
    XT910

    Versione android
    4.1.2

    Versione banda di base
    U_1c.76.10P

    versione webtop
    wt-3.0.0

    Versione Kernel
    3.0.8-g7198280
    hudsoncm@il93lnxdroid84#1
    SMP PREEMPT Thu Feb 28 01:30:46 CST 2013

    Versione APflex
    GAS_EMEA_USASPDRJBRTGB_P011
    GAS_EMEA_USASPDRJBRTGB_A012

    Numero Buil
    9.8.20-124_SPUEM-14

    Data build
    Thu Feb 28 01:2+:58 CST 2013

    ho provato a consultare un paio di tecnici ma onestamente hanno provato a fare un reset ma niente.....magari qualcuno ha avuto lo stesso problema qui...mi affido a voi grazie anticipatamente...
    Ciao. Ho spostato la tua domanda in questa discussione [Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc... Guarda il tuo Razr monta la radio brasiliana cioè la U_1c.76.10P. Prova a cambiarla ripristinando la sua originale (anche se non penso sia quello il problema) seguendo la guida che trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho spostato la tua domanda in questa discussione [Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc... Guarda il tuo Razr monta la radio brasiliana cioè la U_1c.76.10P. Prova a cambiarla ripristinando la sua originale (anche se non penso sia quello il problema) seguendo la guida che trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
    Cambiato radio ma niente sempre lo stesso problema....la cosa che non mi va già è che all'estero funziona!...forse sarà la scheda wind? mi conviene provare con un altro operatore?

  8. #347
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zueg92 Visualizza il messaggio
    Cambiato radio ma niente sempre lo stesso problema....la cosa che non mi va già è che all'estero funziona!...forse sarà la scheda wind? mi conviene provare con un altro operatore?
    Ciao. Si prova con un altro operatore prima di farti sostituire la scheda.

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    70
    Smartphone
    motorola razr maxx

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    h letto un po di discussioni ( tante e tante pagine ) ma non ho trovato una soluzione per i miei problemi...

    ho un motorola razr maxx e ormai da mesi è un telefono in difficoltà, la memoria è sempre piena, ho dovuto togliere facebook e la sua chat ed eliminare gli aggiornamenti di evernote, hangouts e goto meeting che me lo rallentavano e bloccavano.

    se lo formatto ormai non risolvo niente , l'ho fatto piu volte...


    secondo voi e per la vostra esperienza, è un telefono che con l'ardware che ha non è possibile salvarlo o con qualche room posso snellirlo e recuperarlo?

    ps, io con il telefono ci lavoro, sono uno di quelloi che porta anche il razr a fine giornata scarico e spesso stò fuori tutto il giorno o più giorni, ho bisogno anche di affidabilità e stabilità..
    avete consigli per me?

  10. #349
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck4 Visualizza il messaggio
    h letto un po di discussioni ( tante e tante pagine ) ma non ho trovato una soluzione per i miei problemi...

    ho un motorola razr maxx e ormai da mesi è un telefono in difficoltà, la memoria è sempre piena, ho dovuto togliere facebook e la sua chat ed eliminare gli aggiornamenti di evernote, hangouts e goto meeting che me lo rallentavano e bloccavano.

    se lo formatto ormai non risolvo niente , l'ho fatto piu volte...


    secondo voi e per la vostra esperienza, è un telefono che con l'ardware che ha non è possibile salvarlo o con qualche room posso snellirlo e recuperarlo?

    ps, io con il telefono ci lavoro, sono uno di quelloi che porta anche il razr a fine giornata scarico e spesso stò fuori tutto il giorno o più giorni, ho bisogno anche di affidabilità e stabilità..
    avete consigli per me?
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in questa discussione [Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc.. Se descrivi il tipo di firmware che hai su magari ti possiamo dare dei consigli o soluzioni. Grazie.

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    70
    Smartphone
    motorola razr maxx

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in questa discussione [Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc.. Se descrivi il tipo di firmware che hai su magari ti possiamo dare dei consigli o soluzioni. Grazie.
    grazie mille e scusate :-) gia alla parola brickati, non so di cosa parlava questo forum :-D
    ho queste info:
    modello xt910
    versione android 4.0.4
    versione sistema: 672.180.41.xt910.NonEFIGSRetail.en.eu

Pagina 35 di 54 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy