CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aggiornamento a safestrap 3.11, problema di attivazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento a safestrap 3.11, problema di attivazione

    Ho appena scaricato ed installato safestrap 3.11 sul mio razr xt910, tutto filato liscio, ho sovrascritto senza problemi la vecchia versione (2.qualcosa), mi piace molto il nuovo menù, ma ho un problema, io usavo la CM10 come rom (bella fluida eccetto la fotocamera) e mi dava enabled safestrap per la rom, ora che ho aggiornato mi da disabled (nella schermata principale che appare) e non trovo la voce per attivarlo così facendo la CM non parte e parte la stock ICS che però non si avvia e rimane a pulsare per sempre visto che cache, e co. sono della CM10 e fanno interferenza, tra gli slot delle rom in più viene visualizzata solo la stock e non una CM10, devo reinstallare la CM? se si, da ICS stock posso passare alla CM 10.1 visto che è disponibile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai disinstallato nella maniera corretta la versione 2? Cioe hai aperto l'applicazione, fatto unistall recovery e solo dopo disinstallato l'apk? È strano il tuo problema perché anche disinstallando safestrap la memoria fisica rimane comunque allocata per gli slot presenti..

    Per la cm 10.1 non ce problema, installala nello slot 1 e va tutto ok

    Inviato dal mio Motorola Razr

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    emm... no, non l'ho disinstallata la 2, l'ho aggiornata, quando ho aperto l'apk del 3.11 mi ha detto presente versione 2.x, ok, la sovrascrive e l'aggiorna lui, non l'ho disinstallato...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho creato un nuovo slot ed ho messo la rom CM10.1 con android 4.2.2, ci ha messo un secondo e l'ha installato funziona ora (ho perso tutte le app ma fottesega XD)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy