CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Suggerimento per app Motorola: guida, galleria, calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Suggerimento per app Motorola: guida, galleria, calendario

    Ho il Razr da un giorno e mezzo, l'ho portato ad Andorid 4.1 stock dopo averlo de-timmizzato e l'ho poi rootato. Tra le app per cui ho usato il root ce n'è una per dare o togliere la qualifica di app di sistema alle varie app, l'ho usata tipo per avere tutte le opzioni in notification toggle (per alcune funzioni richiede di essere app di sistema) e per poter disinstallare cose che erano sul telefono e non mi servono tipo evernote. In un caso però ho avuto un problema, c'era un app motorola con alcuni video e guide introduttive sulle funzionalità del telefono, le ho tolto, visto che c'ero, i privilegi da app di sistema, tanto una volta dato uno sguardo l'avrei cancellata, ma al riavvio era stata disinstallata, non capisco perché. C'è modo di recuperarla? Non ricordo neanche il nome, magari qualcuno che ce l'ha me la può passare? Altrimenti non è un problema.

    Altre due app con cui non mi trovo sono calendario e galleria.
    Il calendario non mi visualizza gli eventi segnati su google calendar, ma sicuramente sbaglio io qualche impostazione perché il widget (che poi ho tolto, io non li voglio sulla home page) lo faceva. Come si imposta l'app calendario per visualizzare gli eventi di google calendar? Anche perché ad esservi ci sono, ho anche ricevuto una notifica a riguardo...
    La galleria invece, a differenza di quella stock di jelly bean, non visualizza gli album picasaweb, c'è modo per farglieli visualizzare? Io le mie foto le ho caricate tutte lì (uso il caricamento automatico di Google + Photo, che in pratica è Picasaweb integrato in Google +) per non riempire la memoria del telefono di foto. Hanno castrato l'app galleria in motorola? :o O posso vederle? In caso non si possa credo mi debba cercare un app alternativa dal market che lo faccia, sperando ci sia.

    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Essendo un argomento legato a root sposto la discussione in sezione modding.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy