CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 110 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrail Visualizza il messaggio
    Prova a non partizionarla ed utilizzare un software diverso da link2sd...
    Ho formattato una nuova micro sd che mi è arrivata ieri, una samsung evo plus da 128 giga e facendo sempre la seconda partizione con Link2sd (per mè indispensabile) , adesso l'errore me lo dà solo sulla partizione ext2, e solo al primo avvio, e quindi ci puo stare.
    Quello che invece mi stà portando fuori strada è la scelta sul kernel, se non ho toppato nelle varie ricerche, penso che il link al server sia questo: Index of /jjb666/Kernels/cm13/2016-06-05/ ma dopo aver letto e riletto forum, xda ecc..ecc, onestamente non mi è chiaro qual'è effettivamente la differenza tra un kernel a basso voltaggio (che dovrebbe in teoria girare meglio alle alte frequenze riducendo il rise time) rispetto ad uno ad alto voltaggio, ed in oltre che differenza passa tra un RunNGun o un semplice FullScale o semplicemente l'OC-14-xx-xx....qualcuno mi puo delucidare? grazie.
    Dimenticavo, ho visto addirittura un SD card swapper, se non erro o va a creare una partizione swapp tipo linux sulla sd o addirittura invertire la memoria interna con quella esterna per l'installazione delle app, credo cosa da evitare vivamente per lo swapp, pena la distruzione in breve tempo della card, per le app si puo fare pena esser sicuri che le app spostate fuori non partino in automatico e non girino in continuazione (come ho fatto io) altrimenti stessa sorte per la microSD...

    Trovate tutte le spiegazioni qui.. http://forum.xda-developers.com/droi...zr-oc-t3281830
    Ultima modifica di pipp0; 06-06-16 alle 21:58

  2.  
  3. #1062
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Domanda forse insana: ma è possibile piazzare la cyano direttamente sulla stock rom recuperando così spazio sulla rom interna? Il dubbio mi è sorto dopo aver letto su xda che l'SD Swapper può agire utilizzando come partizione la rom interna del device.... molto interessante.....

    Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

  4. #1063
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Seguo anch'io per queste domande...
    Credo che riguardo al Kernel possa rispondere solo Macondo...

  5. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie... spero in buone notizie a riguardo...

    Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

  6. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie... spero in buone notizie a riguardo...

    Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ti ho scritto in privato per non andare OT in questa sezione (per un problema personale)...se puoi guardare ti ringrazio !

  7. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Due questioni:
    1) tutto cio che è in discussione sul razr xt910 è compatibile anche per l'xt912 Maxx? dovrebbe differire solo per il modulo LTE e la batteria doppia come dimensioni, per il resto dovrebbe essere identico, in definitiva la cm13 la potrei anche mettere sul xt912 con le stesse procedure?
    2) xposed c'è gia sulla cm 13 o va instalato a parte? ammesso che si possa installare...
    Grazie.

  8. #1067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Due questioni:
    1) tutto cio che è in discussione sul razr xt910 è compatibile anche per l'xt912 Maxx? dovrebbe differire solo per il modulo LTE e la batteria doppia come dimensioni, per il resto dovrebbe essere identico, in definitiva la cm13 la potrei anche mettere sul xt912 con le stesse procedure?
    2) xposed c'è gia sulla cm 13 o va instalato a parte? ammesso che si possa installare...
    Grazie.
    Io per sbaglio avevo flashato la ROM per l' XT912 e il telefono andava uno schifo !!

  9. #1068
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Due questioni:
    1) tutto cio che è in discussione sul razr xt910 è compatibile anche per l'xt912 Maxx? dovrebbe differire solo per il modulo LTE e la batteria doppia come dimensioni, per il resto dovrebbe essere identico, in definitiva la cm13 la potrei anche mettere sul xt912 con le stesse procedure?
    2) xposed c'è gia sulla cm 13 o va instalato a parte? ammesso che si possa installare...
    Grazie.
    Ciao. XT912 è CDMA mentre il nostro XT910 no. La batteria maggiorata era di serie solo sulle versioni MAXX.
    Ultima modifica di solocchi; 12-06-16 alle 17:59

  10. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    strano, sulle caratteristiche motorola da un modulo LTE banda 700 mhz ed una banda in meno "HSPA+" e comunque Newrail è ovvio che se flaschi una rom di un modello su di un altro sicuramente hai dei problemi, io volevo sapere se la cm13 umts spyder era compatibile sul xt912, se tu mi dici che avevi flaschato la rom PER l'xt912 sul 910, un cicinin di dubbio che non potesse andare liscia io lo avrei avuto..
    Grazie comunque a solocchi per l'informazione, farò un'indagine piu approfondita sulla storia LTE e poi vi aggiorno.

    Ho trovato l'user manual ed avevo estratto anche 2 pagine in jpg dal pdf per postarle ma non trovo piu la funzione allega immagine ma solo url...comunque l'xt912 è LTE 4G ma la banda è dei 700mhz e non 800 come in italia, cioè i canali tv dal 61 al 69 liberati dopo l'avvento del digitale terrestre, cè un progetto per sfruttare anche in italia i 700mhz ma da quello che sò è bloccato almeno fino al 2023.
    Penso che sia in LTE per gli USA vista la paternità del dispositivo e quindi inutilizzabile in italia.
    Ultima modifica di solocchi; 12-06-16 alle 17:57

  11. #1070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    strano, sulle caratteristiche motorola da un modulo LTE banda 700 mhz ed una banda in meno "HSPA+" e comunque Newrail è ovvio che se flaschi una rom di un modello su di un altro sicuramente hai dei problemi, io volevo sapere se la cm13 umts spyder era compatibile sul xt912, se tu mi dici che avevi flaschato la rom PER l'xt912 sul 910, un cicinin di dubbio che non potesse andare liscia io lo avrei avuto..
    Grazie comunque a solocchi per l'informazione, farò un'indagine piu approfondita sulla storia LTE e poi vi aggiorno.

    Ho trovato l'user manual ed avevo estratto anche 2 pagine in jpg dal pdf per postarle ma non trovo piu la funzione allega immagine ma solo url...comunque l'xt912 è LTE 4G ma la banda è dei 700mhz e non 800 come in italia, cioè i canali tv dal 61 al 69 liberati dopo l'avvento del digitale terrestre, cè un progetto per sfruttare anche in italia i 700mhz ma da quello che sò è bloccato almeno fino al 2023.
    Penso che sia in LTE per gli USA vista la paternità del dispositivo e quindi inutilizzabile in italia.
    No, scusa, mi sono spiegato male io...
    Avevo flashato la CM 13 SPYDER, ma senza la scritta UMTS (una mia svista)...poi leggendo avevo visto che era la versione per XT912, infatti mi usciva nelle info sul telefono. Non avevo volutamente flashato quella ROM !

Pagina 107 di 110 primaprima ... 75797105106107108109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy