CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 110 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Pensa che molte persone nate imparate hanno detto che il MOTO X è un telefono nato vecchio......lascio a te ogni commento.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    De gustibus...
    Per ora a 700 euro come ho visto su eBay é caruccio, di certo é innovativo e anche se non é quadcore non mi importa perché non devo mica fargli controllare lo shuttle. Onestamente non c'è niente che un dualcore non possa fare.

  4. #13
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    De gustibus...
    Per ora a 700 euro come ho visto su eBay é caruccio, di certo é innovativo e anche se non é quadcore non mi importa perché non devo mica fargli controllare lo shuttle. Onestamente non c'è niente che un dualcore non possa fare.
    Purtroppo per ora è credo un'esclusiva della AT&T che lo vende con scheda a 199$ quindi chi lo vende sbloccato adesso cerca di ricavarci cifre assurde. Per il resto credo che Motorola abbia progettato X8 System solo per esigenza di mercato visto che se non hai una ventina di core non ti caga nessuno.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quello che di sicuro non voglio comprare é un altro terminale con il bootloader inviolabile, che ha i suoi vantaggi in fatto di inbrickkabilitá ( che parola ), ma ha reso molto complicato il modding.

  6. #15
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Quello che di sicuro non voglio comprare é un altro terminale con il bootloader inviolabile, che ha i suoi vantaggi in fatto di inbrickkabilitá ( che parola ), ma ha reso molto complicato il modding.
    Purtroppo se fai modding fatto bene il RAZR ha questo grosso problema cosa superatissima con il RAZR HD. Io in meno di un minuto ho eseguito il root e sbloccato il bootloader. Però mi si è già gelato il sangue due volte in meno di un mese da quando l'ho comprato perché abituato all'inbrickkabilità del RAZR mi sono divertito un po' troppo rischiando veramente di romperlo.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    E che ROM hai messo? Qui su androidiani la sezione é scarna mi sembra che venga tutto dai cowboys, per le aosp da dhackher in particolare.

  8. #17
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    E che ROM hai messo? Qui su androidiani la sezione é scarna mi sembra che venga tutto dai cowboys, per le aosp da dhackher in particolare.
    Non vorrei portare in OT il tuo theard comunque si arriva tutto da XDA e ringraziare che avendo il bootloader sbloccato molti mod hanno inserito il RAZR HD nelle loro ROM perché in USA essendoci l XT926 Verizon il 925 è introvabile poi in più Motorola ne ha venduti un botto in sud America e in Inghilterra Francia e Germania dove non è che ci siano molti mod (credo). Io ho fatto esperimenti di recovery varie (dove l'ho bloccato la prima volta) e bootanimation fotocamere e gallerie del MOTO X (dove l'ho zoppato la seconda volta) ma ripeto erano esperimenti che sapevo non andare a buon fine. Tutto ciò che funziona l'ho postato nella sezione del RAZR HD. Per le ROM moddate mi piacerebbe postarle ma non avendo il tempo di provarle mi scoccia mettere delle guide senza i vari test sul campo.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    http://download.cyanogenmod.org/get/...mts_spyder.zip

    Nuova nightly... venghino siori e siore

  10. #19
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faggio92 Visualizza il messaggio
    Messa da ieri pomeriggio e mi ci sto trovando bene! Considerando che è la prima nightly è già utilizzabile quotidianamente.
    chiaro che questa 10.2 essendo la prima versione è ancora acerba e necessita di accorgimenti per renderla migliore che sicuramente ci saranno con le prossime release, comunque ho flashato proprio ora la nightly del 17-8 da 183.60 mb, francamente la sto trovando molto poco fluida, andava molto meglio la 10.1 stable.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    chiaro che questa 10.2 essendo la prima versione è ancora acerba e necessita di accorgimenti per renderla migliore che sicuramente ci saranno con le prossime release, comunque ho flashato proprio ora la nightly del 17-8 da 183.60 mb, francamente la sto trovando molto poco fluida, andava molto meglio la 10.1 stable.
    Anche io sto usando la versione del 17, ha sicuramente difetti che la stabile non ha. Uno su tutti con bmm se riavvio devo andare in recovery e dare il comando fix permission altrimenti la sd card sparisce. Peró ha la possibilità di installare l'active notifications e altre cosucce che mi intrigano parecchio.

Pagina 2 di 110 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy