CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 110 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delman Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto un saluto a questo magnifico forum, sono iscritto da quasi 3 anni ma ho postato veramente poco perchè il modding mi affascina ma non volevo incasinare il mio razr.

    Ora che però comincia a risentire del segno dei tempi vorrei dargli una rifrescata mettendo una rom cm12.1, il mio problema però è che dopo aver letto un mucchio di pagine
    sono + incasinato di prima.
    Al momento ho ottenuto i permessi di root con KIngmaster
    ora presumo di dover installare safestrap 3.7.5 per fare il recovery
    e poi da lì installare la cm12.1 + gapps (quali?)
    Scusate le domande banali ma sono veramente un niubbo in questo campo
    Se ho capito bene con safestrap è possibile avere contemporaneamente su scheda sd + di una versione funzionante di android?(una specie di multiboot come sui decoder sat enigma2) oppure ho detto una cavolata.
    Se fosse possibile allora potrei tenere JB e installare la cm12.1 in sd

    saluti delman
    Le Gapps le trovi qui: http://opengapps.org/
    Con SS crei un nuovo slot su cui andrai ad installare la nuova ROM che flasherai assieme alle Gapps scaricate.
    In qualsiasi momento puoi attivare la nuova ROM oppure la stock ed avere quindi il boot desiderato.
    Ultima modifica di solocchi; 28-02-16 alle 20:23

  2.  
  3. #1052
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newrail Visualizza il messaggio
    Le Gapps le trovi qui: Download Google Apps aggiornate, con Open GApps Project
    Con SS crei un nuovo slot su cui andrai ad installare la nuova ROM che flasherai assieme alle Gapps scaricate.
    In qualsiasi momento puoi attivare la nuova ROM oppure la stock ed avere quindi il boot desiderato.
    Hai linkato un articolo di androidworld haha non direttamente quello del progetto opengapps, che é questo

    http://opengapps.org/

    Dall'elenco scarica le pico che per il "nostro" vanno bene.

  4. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Hai linkato un articolo di androidworld haha non direttamente quello del progetto opengapps, che é questo

    The Open GApps Project

    Dall'elenco scarica le pico che per il "nostro" vanno bene.
    Il link alle Opengapps era all' inizio dell' articolo !! L' avevo messo per la tabella che mi sembrava utile !

  5. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo essermi letteralmente CAGATO Addosso per paura di aver cancellato la Rom Stock JB412 smanettando con SAfestrap sono riuscito a installare una nightly Cianomodgen 12.1 e tutto sembra ok, devo ancora adattarmi alla interfaccia e installare le gapps e le apps che utilizzo nonchè settare
    i miei account.

    grazie dell'aiuto delman

  6. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delman Visualizza il messaggio
    Allora, dopo essermi letteralmente CAGATO Addosso per paura di aver cancellato la Rom Stock JB412 smanettando con SAfestrap sono riuscito a installare una nightly Cianomodgen 12.1 e tutto sembra ok, devo ancora adattarmi alla interfaccia e installare le gapps e le apps che utilizzo nonchè settare
    i miei account.

    grazie dell'aiuto delman
    Io ho la CM13 e il Kernel consigliato da Macondo...va molto bene come funzionamento, ma molto spesso si blocca con il wireless attivato...non so mai cosa diavolo stia facendo o se è un bug della rom..
    Anche sui vari passaggi da un app ad un altra ci mette qualche secondo, così come ad aprire certe applicazioni. Es. durante l' apertura di FB (per fare un esempio), appare subito la schermata bianca dell' applicazione, ma i contenuti arrivano dopo anche 20 o 30 secondi...poi devo dire che funziona bene, ma devo capire da cosa deriva questo rallentamento.

  7. #1056
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Disponibile la prima snapshot cm13! Siamo una squadra fortissimi

  8. #1057
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Scrivo ma non sò se ancora qualcuno è vivo visto l'Ultimo post di qualche mese fà. Sto cercando di usare la cm13 che non gira poi così male con l'ultima nightli del 26/5 , ma il problema è sempre il solito, avendo il dual boot con la stock rom O2 che gira molto bene ma è pur sempre una KK, si può evitare la odiosissima tendina che continuamente in MM indica un problema sulla scheda SD esterna e che per risolverla Sembra che tocchi formattare l'sd? Esiste qualche fix? P.s. leggo di un kernel run'n gun flashabile direttamente da SS, mi chiedevo, ma poi va ad influire sul funzionamento della stock ROM o questo kernel si installa nella partizione creata da SS? l'ora è tarda e il dubbio mi è venuto leggendo gli ultimi post..

    Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

  9. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Scrivo ma non sò se ancora qualcuno è vivo visto l'Ultimo post di qualche mese fà. Sto cercando di usare la cm13 che non gira poi così male con l'ultima nightli del 26/5 , ma il problema è sempre il solito, avendo il dual boot con la stock rom O2 che gira molto bene ma è pur sempre una KK, si può evitare la odiosissima tendina che continuamente in MM indica un problema sulla scheda SD esterna e che per risolverla Sembra che tocchi formattare l'sd? Esiste qualche fix? P.s. leggo di un kernel run'n gun flashabile direttamente da SS, mi chiedevo, ma poi va ad influire sul funzionamento della stock ROM o questo kernel si installa nella partizione creata da SS? l'ora è tarda e il dubbio mi è venuto leggendo gli ultimi post..

    Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
    Ciao, non è che hai la SD rovinata ? ANch'io ho la CM 13, ma nessun problema.
    Il kernel flashabile influisce sulla ROM selezionata in quel momento, quindi in questo caso quella stock non viene toccata !
    Vai tranquillo perchè anch'io la flasho ad ogni aggiornamento della CM...

  10. #1059
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ripensandoci bene, non è che il sistema riconosce la micro sd danneggiata perché è partizionata? Ha una partizione ext 2 che poi uso con link2sd..... Non vorrei che fosse questo il problema. La micro sd è integra.

    Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

  11. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Ripensandoci bene, non è che il sistema riconosce la micro sd danneggiata perché è partizionata? Ha una partizione ext 2 che poi uso con link2sd..... Non vorrei che fosse questo il problema. La micro sd è integra.

    Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
    Prova a non partizionarla ed utilizzare un software diverso da link2sd...

Pagina 106 di 110 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy