CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 110 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini,Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidri Visualizza il messaggio
    E invece funziona! Nonostante i primi tentativi infruttuosi (avevo nstallato una specie di rom customizzata per verizon...che mi impediva l'invio degli sms e l'uso di internet...) sono riuscito ad installare cyanomod sul mio razr (questa volta la versione giusta...).
    Funziona bene (ora aggancia ala rete, funzionano gli sms e internet) e soprattutto la fascia h7 dela polar ora si aggancia e la riconosce.
    Purtoppo non sport tracker che era il mio preferito :o ma funziona bene sia con endomondo sia con runtastic che prima con jelly bean non rilevavano la fascia cardio.
    Oltretutto ora posso installare e funziona bene anche polar beat. Insoma sono molto soddisfatto. Grazie!
    scusate se posto qui con altro device,ma noto che la fascia funziona cambiando rom
    ciao,ho acquistato da poco una fascia cardio Polar H7 e la uso per fare spinning,il mio problema è che il mio dispositivo S3 mini (GT-I8190 versione android 4.1.2) non la rileva perchè necessita di android 4.3 o succesivo come dice il link sotto
    Compatibilità del sensore di frequenza cardiaca Polar H6/H7 | Polar Italia
    quale rom mi consigliate per farla rilevare ?
    Ultima modifica di Tonyde80; 16-06-15 alle 08:46

  2.  
  3. #982
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tonyde80 Visualizza il messaggio
    scusate se posto qui con altro device,ma noto che la fascia funziona cambiando rom
    ciao,ho acquistato da poco una fascia cardio Polar H7 e la uso per fare spinning,il mio problema è che il mio dispositivo S3 mini (GT-I8190 versione android 4.1.2) non la rileva perchè necessita di android 4.3 o succesivo come dice il link sotto
    Compatibilità del sensore di frequenza cardiaca Polar H6/H7 | Polar Italia
    quale rom mi consigliate per farla rilevare ?
    Chiedi nella sezione dell'S3 mini se c'è un firmware KK ufficiale o snapshot cm.

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Ma chi sei? Ormai siamo solo io e te haha. Pochi avrebbero creduto che il Razr sarebbe potuto arrivare fino a qui. Dulcis in fundo dicevano.. e mi sa che avremo pure android M
    Aggiungerei sperando di non trovare sorprese future, che se prima non leggeva le microsd da 64giga, adesso ho montato su una 64sandisk con una partizione da 2giga ext2 per i programmi ed il resto fat32...e va da dio....

  5. #984
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Aggiungerei sperando di non trovare sorprese future, che se prima non leggeva le microsd da 64giga, adesso ho montato su una 64sandisk con una partizione da 2giga ext2 per i programmi ed il resto fat32...e va da dio....
    L'unica cosa che non ho mai provato è il bluetooth, tu hai avuto occasione?

    Na cosa che mi pace assai è il launcher in stile M, e sono contento della usabilità, per un ferro vecchio fa ancora la sua porca figura . Con cm12.1 sul mio htc one m7 la fotocamera e il flash causano improvvisi riavvii. Non so se mi spiego.

  6. #985
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il Bluetooth va alla grande, auricolare Motorola h300 non Fà una piega, unica cosa non riesco a registrare le telefonate in nessuna maniera, con il k1 turbo registro anche le conversazioni Skype e Whatsapp senza colpo ferire, anche quelle routate su auricolare bt.....

    Uso il bt anche con GPS esterno che ho sopra la tasca dello zaino, incredibile il consumo inesistente nell'utilizzare la periferia esterna....
    Ultima modifica di solocchi; 18-06-15 alle 21:48

  7. #986
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Il Bluetooth va alla grande, auricolare Motorola h300 non Fà una piega, unica cosa non riesco a registrare le telefonate in nessuna maniera, con il k1 turbo registro anche le conversazioni Skype e Whatsapp senza colpo ferire, anche quelle routate su auricolare bt.....

    Uso il bt anche con GPS esterno che ho sopra la tasca dello zaino, incredibile il consumo inesistente nell'utilizzare la periferia esterna....
    Ciao. Evita per cortesia i post multipli. Edita il precedente grazie.

  8. #987
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Dato che pensavate di essere rimasti in pochi... Io sono una in più!
    E' un bel pezzo che non frequento il forum, però ho ancora il mio adorato Razr acceso h24, 7/7 da dicembre 2011!
    Vorrei portarlo a CM 12.1, quindi a malincuore abbandonerò Bootmenu, dopo tre anni di onorato servizio, per passare a Safestrap.
    Al momento uso CM 11 e Liquidsmooth KK v.3.2, e tutto va bene, stabile e abbastanza veloce con entrambe, non sfigura affatto nel confronto con i bolidi moderni.
    Che mi dite a riguardo? Meglio LS o CM? Avete riscontrato differenze sostanziali?
    E' sottinteso che le proverò tutte e due, ma non essendo maniaca del "flash compulsivo" volevo un vostro parere, in particolare dei "veterani", visto che, a quanto pare, gli state dietro ancora attivamente al gioiellino: c'è qualcosa che non funge nella CM? Pro? Contro?
    La batteria mi sembra di aver capito che la gestisce bene, giusto? Poverina, ha un milione di ricariche sulla groppa...

  9. #988
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Dato che pensavate di essere rimasti in pochi... Io sono una in più!
    E' un bel pezzo che non frequento il forum, però ho ancora il mio adorato Razr acceso h24, 7/7 da dicembre 2011!
    Vorrei portarlo a CM 12.1, quindi a malincuore abbandonerò Bootmenu, dopo tre anni di onorato servizio, per passare a Safestrap.
    Al momento uso CM 11 e Liquidsmooth KK v.3.2, e tutto va bene, stabile e abbastanza veloce con entrambe, non sfigura affatto nel confronto con i bolidi moderni.
    Che mi dite a riguardo? Meglio LS o CM? Avete riscontrato differenze sostanziali?
    E' sottinteso che le proverò tutte e due, ma non essendo maniaca del "flash compulsivo" volevo un vostro parere, in particolare dei "veterani", visto che, a quanto pare, gli state dietro ancora attivamente al gioiellino: c'è qualcosa che non funge nella CM? Pro? Contro?
    La batteria mi sembra di aver capito che la gestisce bene, giusto? Poverina, ha un milione di ricariche sulla groppa...
    Allora? Hai provato? Sensazioni? Al mio a forza di ricariche è venuta la gobba
    Haha

  10. #989
    Baby Droid L'avatar di cogand


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    BAT
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei P8 Lite - ME372CG

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipp0 Visualizza il messaggio
    Ahhh..ahhhh... Io ne ho presi due e trasformati in maxx, quello di mia moglie ancora monta la 4.1.2 O2 e va da dio con durata media di 2,5/3 giorni con uso regolare di tutto, chiamate, rete internet, GPS e quant'altro..... Il mio con Lollypop è assurdo, oggi è il terzo giorno e sto al 68 percento..... Oggi ho fatto l'aggiornamento alla nightly 14/06 e devo dire che sto attrezzo va da dio.... Lo uso molto per il GPS in montagna..... Puoi scordartelo di ricaricare.....
    ciao ..volevo ringiovanire il mio razr..esteticamente perfetto ma che dal punto di vista rom comincia a sentire gli anni..leggevo i tuoi commenti entusiasti con rom lollipop..potresti darmi qualche dritta..
    sto vedendo da giorni su google..ma è un argomento cosi vasto e con migliaia di rom..che sono molto confuso..

  11. #990
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Allora? Hai provato? Sensazioni? Al mio a forza di ricariche è venuta la gobba
    Haha
    Macchè, in questi giorni non ho avuto un attimo libero!
    In settimana però gli metto le mani addosso, dove scappa?
    Ma ora che ci penso non mi hai dato il tuo parere, a parte la gobba portafortuna, come si comporta?
    Bugs?

Pagina 99 di 110 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy