CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 110 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ahahah è vero, anche il mio ha la gobba. Ieri ho messo la liquid 3.2 perché alla moglie del mio collega, a cui l'ho venduto, non le garbava la stock! Ho notato che pigiando appoggiato al tavolo, negli angoli si alzava, povero razr. Cmq per me la migliore rimane questa liquid. Eh bello risentirvi razzoriani. 😂

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti gli irriducibili razoriani. Letti o commenti entusiasti, vorrei provare anch'io L 5.1 sul razr con la CM 12, ma proprio non riesco a trovare un link funzionante per il download di SS 3.75. C'è qualcuno che mi può aiutare?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #993
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da start1904 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti gli irriducibili razoriani. Letti o commenti entusiasti, vorrei provare anch'io L 5.1 sul razr con la CM 12, ma proprio non riesco a trovare un link funzionante per il download di SS 3.75. C'è qualcuno che mi può aiutare?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    http://droid.cs.fau.de/Safestrap/Saf...yder-v3.75.apk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    start1904 (25-07-15)

  6. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è un po' che non metto mano al mio raxr. alias highlander. Qualcuno mi può ricordare le dimensioni ideali delle partizioni di uno slot SS su cui installare la CM 12.1? Qual il kernel più efficiente con la suddetta ROM?

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Ultima modifica di start1904; 25-07-15 alle 20:29

  7. #995
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da start1904 Visualizza il messaggio
    Scusate ma è un po' che non metto mano al mio raxr. alias highlander. Qualcuno mi può ricordare le dimensioni ideali delle partizioni di uno slot SS su cui installare la CM 12.1? Qual il kernel più efficiente con la suddetta ROM?

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Le dimensioni ideali delle partizioni le trovi giá impostate quando crei lo slot. Se hai necessità di spazio aumenta la partizione data.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato macondo62 per il post:

    start1904 (28-07-15)

  9. #996
    Androidiano L'avatar di mydastan


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi personalmente ho abbandonato la cm12 sul mio razr perchè preferisco il supporto ufficiale del team mokee. ho l ultima release e non mi posso lamentare, solo qualche riavvio.

  10. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Dunque dunque...
    Telefono spianato e ripartito da Rsd lite, root, Safestrap, spostamento di Jelly Bean su slot 1 e CM 12.1 in stock slot in fase di test da domenica: per ora si comporta niente male direi.
    Nessun blocco, nessun riavvio, nessuna anomalia.
    La UI è estremamente "smooth" e la reattività è notevole, considerando processore e ram a disposizione, certo finora non l'ho stressato a dovere, quindi mi riservo di valutarlo meglio, però il miglioramento c'è e si vede, KK era altrettanto scattante, ma ora ci vedo delle transizioni più morbide tra una schermata/applicazione e un'altra e una maggior fluidità di funzionamento.
    Il multitasking mi sembra gestito piuttosto bene, mantiene costantemente 150/200 Mb di memoria libera per le "manovre", ed il resto lo impiega oculatamente, tanto che il passaggio da un'app all'altra risulta sempre abbastanza veloce.
    Una nota di merito va fatta per la gestione dei consumi: la batteria ha aumentato considerevolmente la propria autonomia rispetto a KK, penso dipenda da una maggiore permanenza in deep sleep durante lo standby, tanto che ho rilevato percentuali di sonno profondo oltre il 90%, fino al 94% in periodi di uso limitato, nonostante usi da sempre applicazioni che risvegliano il bimbo tramite il sensore di prossimità,
    dato che detesto premere il tastino di sblocco 50 volte al giorno.
    Insomma la "centrale elettrica" fa ancora il suo dovere dopo anni di stress!
    Per quanto riguarda le reti... è un Razr! Serve dire altro?
    La tenuta del segnale (TIM) è solida come la roccia, e la qualità audio, che sia in capsula, in vivavoce o in cuffia è sempre ai massimi livelli, e trattandosi di un telefono non è una cosa secondaria!
    Altro che Samsung... Oooops, mi è sfuggita!
    Navigazione ottima sia in 3G che in wifi, hotspot perfetto e bluetooth ok nei profili audio, telefono e trasmissione dati, mi manca di provare il tethering via BT, non ho avuto occasione, ma non mancherà.
    Insomma quello che deve fare lo fa e lo fa bene, se devo trovare qualche mancanza posso dire che la CM è un pochino scarna, ero abituata con LS per uso quotidiano, e questa prevedeva alcune personalizzazioni in più, in particolare mi manca il lampeggio del flash in chiamata, inoltre le schermate a sfondo bianco non le sopporto, ma a ciò ho rimediato installando un apposito tema dark che ha rimesso le cose a posto: ora perfino il Play store e il dialer sono a sfondo nero, e il "lato oscuro" emerge ovunque, anche nella barra delle notifiche: bellissimo!
    Vabbè, gusti personali...
    Altre note negative: la calibrazione del display non sembra funzionare, ma devo dire che non ne sento alcun bisogno, mentre mi dispiace molto che il sistema ignori completamente la docking station.
    In pratica una volta inserito, il telefono va in carica regolarmente e chiede di scegliere il tipo di tastiera, qualora si volesse usarne una esterna usb o wireless, trasmette l'audio allo stereo, rileva le periferiche usb (pendrive, hard disk, mouse...) ma... Non trasmette il segnale video tramite HDMI, roba da poco!!!
    In pratica il TV mi dice "formato non valido".
    Ovviamente con Jelly Bean funziona e mi propone varie scelte: telefono su schermo, solo carica, orologio, altre apps e soprattutto Webtop.
    Non che sia un gran problema in quanto inaspettatamente se connetto il cavo HDMI diretto tra telefono e TV va tutto bene, ma l'unica possibilità è "telefono su schermo", di conseguenza il display deve rimanere acceso, mentre in modalità Webtop si poteva lasciar spegnere e continuare con mouse e tastiera senza fili come un vero e proprio PC da 40".
    Peccato, mi toccherà comprare una Chromecast..
    Nei prossimi giorni, appena ho tempo, ci piazzo su anche la Liquid, così le vedo di nuovo a confronto, per ora posso solo dire che ... la Fenice dalle ali in Kevlar è rinata un'altra volta!

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato BlackmAmbra per il post:

    macondo62 (02-08-15),mydastan (30-07-15),start1904 (30-07-15)

  12. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, piccolo problemino e quindi chiedo a voi esperti. Monto la CM11 sul mio razr Maxx, e volevo passare alla 12 ma con la recovery che montavo (cwm) non mi permetteva di installare le nightly. Allora ho recuperato da internet l'apk di bootmenù manager, ho disintallato la recovery cwm e ho installato la recovery safestrap tramite app. Riavvio e dopo la "M" di motorola, telefono morto.
    Qualcuno sa aiutarmi???

    Grazie
    Davide

  13. #999
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Devi ripartire da zero. Con rsd installa il firmware Motorola. Trovi tutto nella discussione guida per flashare...

    Link

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2281970
    Quote Originariamente inviato da dadoriccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, piccolo problemino e quindi chiedo a voi esperti. Monto la CM11 sul mio razr Maxx, e volevo passare alla 12 ma con la recovery che montavo (cwm) non mi permetteva di installare le nightly. Allora ho recuperato da internet l'apk di bootmenù manager, ho disintallato la recovery cwm e ho installato la recovery safestrap tramite app. Riavvio e dopo la "M" di motorola, telefono morto.
    Qualcuno sa aiutarmi???

    Grazie
    Davide
    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Dunque dunque...
    Telefono spianato e ripartito da Rsd lite, root, Safestrap, spostamento di Jelly Bean su slot 1 e CM 12.1 in stock slot in fase di test da domenica: per ora si comporta niente male direi.
    Nessun blocco, nessun riavvio, nessuna anomalia.
    La UI è estremamente "smooth" e la reattività è notevole, considerando processore e ram a disposizione, certo finora non l'ho stressato a dovere, quindi mi riservo di valutarlo meglio, però il miglioramento c'è e si vede, KK era altrettanto scattante, ma ora ci vedo delle transizioni più morbide tra una schermata/applicazione e un'altra e una maggior fluidità di funzionamento.
    Il multitasking mi sembra gestito piuttosto bene, mantiene costantemente 150/200 Mb di memoria libera per le "manovre", ed il resto lo impiega oculatamente, tanto che il passaggio da un'app all'altra risulta sempre abbastanza veloce.
    Una nota di merito va fatta per la gestione dei consumi: la batteria ha aumentato considerevolmente la propria autonomia rispetto a KK, penso dipenda da una maggiore permanenza in deep sleep durante lo standby, tanto che ho rilevato percentuali di sonno profondo oltre il 90%, fino al 94% in periodi di uso limitato, nonostante usi da sempre applicazioni che risvegliano il bimbo tramite il sensore di prossimità,
    dato che detesto premere il tastino di sblocco 50 volte al giorno.
    Insomma la "centrale elettrica" fa ancora il suo dovere dopo anni di stress!
    Per quanto riguarda le reti... è un Razr! Serve dire altro?
    La tenuta del segnale (TIM) è solida come la roccia, e la qualità audio, che sia in capsula, in vivavoce o in cuffia è sempre ai massimi livelli, e trattandosi di un telefono non è una cosa secondaria!
    Altro che Samsung... Oooops, mi è sfuggita!
    Navigazione ottima sia in 3G che in wifi, hotspot perfetto e bluetooth ok nei profili audio, telefono e trasmissione dati, mi manca di provare il tethering via BT, non ho avuto occasione, ma non mancherà.
    Insomma quello che deve fare lo fa e lo fa bene, se devo trovare qualche mancanza posso dire che la CM è un pochino scarna, ero abituata con LS per uso quotidiano, e questa prevedeva alcune personalizzazioni in più, in particolare mi manca il lampeggio del flash in chiamata, inoltre le schermate a sfondo bianco non le sopporto, ma a ciò ho rimediato installando un apposito tema dark che ha rimesso le cose a posto: ora perfino il Play store e il dialer sono a sfondo nero, e il "lato oscuro" emerge ovunque, anche nella barra delle notifiche: bellissimo!
    Vabbè, gusti personali...
    Altre note negative: la calibrazione del display non sembra funzionare, ma devo dire che non ne sento alcun bisogno, mentre mi dispiace molto che il sistema ignori completamente la docking station.
    In pratica una volta inserito, il telefono va in carica regolarmente e chiede di scegliere il tipo di tastiera, qualora si volesse usarne una esterna usb o wireless, trasmette l'audio allo stereo, rileva le periferiche usb (pendrive, hard disk, mouse...) ma... Non trasmette il segnale video tramite HDMI, roba da poco!!!
    In pratica il TV mi dice "formato non valido".
    Ovviamente con Jelly Bean funziona e mi propone varie scelte: telefono su schermo, solo carica, orologio, altre apps e soprattutto Webtop.
    Non che sia un gran problema in quanto inaspettatamente se connetto il cavo HDMI diretto tra telefono e TV va tutto bene, ma l'unica possibilità è "telefono su schermo", di conseguenza il display deve rimanere acceso, mentre in modalità Webtop si poteva lasciar spegnere e continuare con mouse e tastiera senza fili come un vero e proprio PC da 40".
    Peccato, mi toccherà comprare una Chromecast..
    Nei prossimi giorni, appena ho tempo, ci piazzo su anche la Liquid, così le vedo di nuovo a confronto, per ora posso solo dire che ... la Fenice dalle ali in Kevlar è rinata un'altra volta!
    Sei una promoter perfetta! Leggendoti mi è aumentata la salivazione e immediatamente dopo mi è caduta la lingua sulla tastiera. Rotfl
    Ultima modifica di solocchi; 02-08-15 alle 00:25

  14. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Devi ripartire da zero. Con rsd installa il firmware Motorola. Trovi tutto nella discussione guida per flashare...

    Link

    [GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA - Modding Motorola Razr - Androidiani
    Grazie Macondo della cortese risposta...ora il problema è un altro: rsd lite si rifiuta di riconoscermi il terminale; ho provato tutte le maniere, ma non lo riconosce.
    Ho quindi flashato la rom stock con EternityProject's Flash-IT...sembrava tutto ok, ma il telefono si blocca sul logo iniziale.
    Sapresti aiutarmi?
    Grazie

    P.S.Non so se questa sia la sezione giusta per questo problema.

Pagina 100 di 110 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy