CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 110 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    É un indovinello? Se scrivi tanto per scrivere va bene, altrimenti elencale e ti smentisco.
    Ho seguito le tue istruzioni per calibrare la batteria, due volte, ma non funziona. Adesso avevo il cell spento a caricare e mi segnava il 20%, lo accendo e mi diceva 45%...
    In privacy guard non è che sono proprio delle app quelle senza opzioni, ma sono giochi...
    Ho letto gli ultimi post, domanda stupida: non è che tutti i miei problemi sono dati da safesstrap 3.65?

  2.  
  3. #672
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    Ho seguito le tue istruzioni per calibrare la batteria, due volte, ma non funziona. Adesso avevo il cell spento a caricare e mi segnava il 20%, lo accendo e mi diceva 45%...
    In privacy guard non è che sono proprio delle app quelle senza opzioni, ma sono giochi...
    Ho letto gli ultimi post, domanda stupida: non è che tutti i miei problemi sono dati da safesstrap 3.65?
    Stai facendo esperimenti? Perché accenderlo quando é solo al 20%? Quello che hai scritto significa proprio che la batteria é scalibrata. La percentuale della rom e di ss devono coincidere. Se sei sicuro di avere seguito tutti i passaggi e dopo alcune ricariche non hai notato miglioramenti non ti resta che cambiare la batteria. Meglio se usi 3.73

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Stai facendo esperimenti? Perché accenderlo quando é solo al 20%? Quello che hai scritto significa proprio che la batteria é scalibrata. La percentuale della rom e di ss devono coincidere. Se sei sicuro di avere seguito tutti i passaggi e dopo alcune ricariche non hai notato miglioramenti non ti resta che cambiare la batteria. Meglio se usi 3.73
    No no, non sto facendo esperimenti, semplicemente l'ho acceso anche se non era al 100%. Io ho eseguito i passi che mi hai scritto te, non penso di aver saltato qualcosa, provo ancora per un po' di volte. Grazie.
    Ho un nuovo problema, se è effettivamente così, è normale che calendar faccia tante sincronizzazioni?

  5. #674
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockeleven Visualizza il messaggio
    No no, non sto facendo esperimenti, semplicemente l'ho acceso anche se non era al 100%. Io ho eseguito i passi che mi hai scritto te, non penso di aver saltato qualcosa, provo ancora per un po' di volte. Grazie.
    Ho un nuovo problema, se è effettivamente così, è normale che calendar faccia tante sincronizzazioni?
    Quante ne fa? Metti il tile della sincronizzazione e attivi e disattivi quando vuoi. Di solito sincronizza tutte le volte che aggiungi un evento.

  6. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Non fa reset di sicuro, può capitare che perdi qualche icona o widget nelle schermate. Non succede sempre e non a tutti.
    Adesso va anche peggio... mi si é scaricato l'ho messo in carica e la mattina non si accendeva. Attacco il carica batterie e appare una batteria con il ? all'interno. Se stacco il caricabatterie non si accende. In recovery non si avvia, va solo in ap fast boot. Che posso fare?

  7. #676
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixiosun Visualizza il messaggio
    Adesso va anche peggio... mi si é scaricato l'ho messo in carica e la mattina non si accendeva. Attacco il carica batterie e appare una batteria con il ? all'interno. Se stacco il caricabatterie non si accende. In recovery non si avvia, va solo in ap fast boot. Che posso fare?
    Stai usando un kernel ics. Flasha quello jb eu e risolvi.

  8. #677
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, dopo aver messo una tema cambiando anche la bootanimation, dopo il riavvio parte la bootanimation e si blocca, dopo qualche secondo si riavvia e lo fa all'infinito! Cosa posso fare?
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  9. #678
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, dopo aver messo una tema cambiando anche la bootanimation, dopo il riavvio parte la bootanimation e si blocca, dopo qualche secondo si riavvia e lo fa all'infinito! Cosa posso fare?
    Prova a wipare cache e dalvik o probabilmente stai usando anche xposed e si é scatenato un conflitto di interessi. Scommetterei il mio razorino.

  10. #679
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Prova a wipare cache e dalvik o probabilmente stai usando anche xposed e si é scatenato un conflitto di interessi. Scommetterei il mio razorino.
    No no, niente Xposed, ho solo cambiato tema, si chiama green....e qualcosa, la bootanimation e simile alla CM11 ma verde. Mi era capitato di Bootanimations che andavano a scatti, ma mai con reboot continui. Proprio non vuole partire, neanche dopo wipe
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  11. #680
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Vai nel file manager di safestrap e cancella lo zip della bootanim e riavvia.

Pagina 68 di 110 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy