CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 110 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1097
Discussione:

Cyanogenmod 11 12 13 e 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ken88 Visualizza il messaggio
    [quote name="Zoro81" post=6411386]Qualcuno sta usando la CM11 M12....funziona tutto, come va? Per quanto riguarda la CM12 si può mettere per un uso giornaliero o ha tanti bug?

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Si io la uso da quando è uscita. All'inizio mi ha dato qualche problema soprattutto con la sveglia ma l'ho reinstallata e ora va tutto bene! Certo potrebbe andare meglio.. Con 5 applicazioni aperte inizia a laggare e se lo uso molto arrivo a caricarlo persino 3 volte al giorno.. Infatti pensavo di passare a liquidsmooth..[/QUOTE]

    Allora rimango con la Milestone della liquid, va bene e ieri ho fatto 2 giorni e mezzo, però ho il maxx.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  2.  
  3. #822
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La cm11 snap12 va bene, ma se provi la liquid mileston 3.2 ti innamori e' un missile propio!

    ...Un aiuto dopo seicento prove ho scoperto un problema sia che ho sulla cm11 che la liquid:
    Non so' se e' solo il mio device ad avere il prob, ho flashato anche kernel diversi dal jb stock, e anche il jbx 3.5 e 3.6 ma nulla di cambiato. (ovviamente ho spianato tutto da zero e sono ripartito prima).

    Il telefono e' perfetto un missile se lo ricarico da acceso tutto ok fino a quando lo stacco dalla corrente....., dopo di che le cpu lavorano fisse a 1200 e non schiodano fino a scaricare tutta la batteria in breve, il telefono è chiaramente bollente, il sw funziona ma poi ovviamente rallenta e non si riavvia fino a spengerlo brutalmente in reset.
    Se ricarico da spento è ok!
    Avete qualche idea????
    Grazie
    Ultima modifica di solocchi; 16-12-14 alle 23:52

  4. #823
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strego Visualizza il messaggio
    La cm11 snap12 va bene, ma se provi la liquid mileston 3.2 ti innamori e' un missile propio!

    ...Un aiuto dopo seicento prove ho scoperto un problema sia che ho sulla cm11 che la liquid:
    Non so' se e' solo il mio device ad avere il prob, ho flashato anche kernel diversi dal jb stock, e anche il jbx 3.5 e 3.6 ma nulla di cambiato. (ovviamente ho spianato tutto da zero e sono ripartito prima).

    Il telefono e' perfetto un missile se lo ricarico da acceso tutto ok fino a quando lo stacco dalla corrente....., dopo di che le cpu lavorano fisse a 1200 e non schiodano fino a scaricare tutta la batteria in breve, il telefono è chiaramente bollente, il sw funziona ma poi ovviamente rallenta e non si riavvia fino a spengerlo brutalmente in reset.
    Se ricarico da spento è ok!
    Avete qualche idea????
    Grazie
    Non ho mai avuto il tuo problema, hai provato con Trickster mod a impostare un governor diverso da interactive? Va al max solo se imposti performance.

  5. #824
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E impostato adesso in default che e interactive, se carico da acceso si mette fisso a 1200, adesso metto app da te consigliata cosa imposto? Grazie ancora

  6. #825
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strego Visualizza il messaggio
    E impostato adesso in default che e interactive, se carico da acceso si mette fisso a 1200, adesso metto app da te consigliata cosa imposto? Grazie ancora
    Hai postato qui ma parli sia di cyano che di liquidsmooth. Ora cosa stai usando?

  7. #826
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Si io la uso da quando è uscita. All'inizio mi ha dato qualche problema soprattutto con la sveglia ma l'ho reinstallata e ora va tutto bene! Certo potrebbe andare meglio.. Con 5 applicazioni aperte inizia a laggare e se lo uso molto arrivo a caricarlo persino 3 volte al giorno.. Infatti pensavo di passare a liquidsmooth..
    Allora rimango con la Milestone della liquid, va bene e ieri ho fatto 2 giorni e mezzo, però ho il maxx.

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Abbiamo una recovery che ci permette di avere 2-3 slot indipendenti e fai ancora queste domande? Crea uno slot e flasha cribbbbiooo

    Le versioni lollipop vanno flashate solo con LA NUOVA VERSIONE SAFESTRAP 3.75

  8. #827
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sono stato chiari sorry, ora sto usando liquid ma il problema lo fa anche in cyano

  9. #828
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da strego Visualizza il messaggio
    Non sono stato chiari sorry, ora sto usando liquid ma il problema lo fa anche in cyano
    Hai cominciato a usare Trickster come hai scritto ieri sera?

  10. #829
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si li ho impostati da li ma nulla porcamiseria, con la liquido mi ero esaltato! non so se dipende dalla batteria nuova originale moto che ho cambiato un mesetto scarso fa! rima non lo faceva, adesso ho spento e caricato e tuuto OK a parte che mi dice da spento 100% acceso 97%.grazie! Vo a lavora! Che sto in roaming in spaniasss

  11. #830
    Androidiano L'avatar di strego


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Zopo zp920*Doogee F5* XT910*

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sembra aver risolto! flaschato kernel jb stock nuovamente, dopo ho fatto un ripristina dati di fabbrica ed ora va!!! stasera istallo tutte le app per sicurezza!! grazie ;-)

Pagina 83 di 110 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy